PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Teoricamente era 29$Ma per Shenmue 5€ li spendo senza se e senza ma
Più che altro sapere se dalle altre parti lo vendono a 29,99 o sempre 34, pagare 36€ di prime per 2€ di sconto e la spedizione e poi trovarmelo ancora a meno al negozio vicino mi farebbe girare non poco :sisi:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma non costava 29.90? XD
Credo che come al solito il distributore italiano abbia alzato il prezzo
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Grazie per la segnalazione, prenotato :happyjeanne:

La nuova data è un ovvio placeholder, semplicemente quella del 21/8 era una data sparata a caso per inserire l'articolo perchè non è stata ancora annunciata.

Basta che non esca anche questo tra ottobre-novembre :sard:

Erano dollari, mi ero scordato :asd: E' normale che qui sia superiore :sisi:
non e' normale per nulla, anzi e non e' il distribuitore visto che pure in francia amazon lo piazza a quel prezzo, spero sia un errore o davvero e' ridicola la cosa

non e' normale per nulla, anzi e non e' il distribuitore visto che pure in francia amazon lo piazza a quel prezzo, spero sia un errore o davvero e' ridicola la cosa
E' la tassa, siamo uno dei peggiori paesi sotto quell'aspetto. E pare salirà ancora :bah!:

E' la tassa, siamo uno dei peggiori paesi sotto quell'aspetto. E pare salirà ancora :bah!:
no! italia, germania, francia ecc.. prezzo uguale ( ripeto se non e' un errore ) , e' sega ladrona solo quello ( e non si puo' manco dare la colpa al distribuitore visto che lo distribuisce lei )

no! italia, germania, francia ecc.. prezzo uguale ( ripeto se non e' un errore ) , e' sega ladrona solo quello ( e non si puo' manco dare la colpa al distribuitore visto che lo distribuisce lei )
Sarà roba di tassa europea allora, non penso Sega si metta ad alzare il prezzo apposta. Lei da ogni copia vuole lo stesso tot di soldi in tasca, evidentemente in europa o comunque quegli stati lì perde 5 euro in più rispetto all'america e quindi lo ha alzato. Curioso di vedere se gamestop lo fa salire a 40 :rickds:

Vabe, le date placeholder su Amazon sono la prassi :gachahelp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro