red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
nope,ma lo fosse sarebbe anche buona come data.Prenotato ovviamente.Ma 21 agosto è confermata come data?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nope,ma lo fosse sarebbe anche buona come data.Prenotato ovviamente.Ma 21 agosto è confermata come data?
Prenotato
Teoricamente era 29$Ma non costava 29.90? XD
Più che altro sapere se dalle altre parti lo vendono a 29,99 o sempre 34, pagare 36€ di prime per 2€ di sconto e la spedizione e poi trovarmelo ancora a meno al negozio vicino mi farebbe girare non pocoTeoricamente era 29$Ma per Shenmue 5€ li spendo senza se e senza ma
Credo che come al solito il distributore italiano abbia alzato il prezzoMa non costava 29.90? XD
No solo Amazon che mette date a casoRimandato a Gennaio 2019
Ed è solo l'inizio![]()
Esce comunque entro Marzo 2019, è segnato nel report degli investitori dell'anno fiscale.Rimandato a Gennaio 2019
Ed è solo l'inizio![]()
non e' normale per nulla, anzi e non e' il distribuitore visto che pure in francia amazon lo piazza a quel prezzo, spero sia un errore o davvero e' ridicola la cosaErano dollari, mi ero scordatoE' normale che qui sia superiore
![]()
E' la tassa, siamo uno dei peggiori paesi sotto quell'aspetto. E pare salirà ancoranon e' normale per nulla, anzi e non e' il distribuitore visto che pure in francia amazon lo piazza a quel prezzo, spero sia un errore o davvero e' ridicola la cosa
no! italia, germania, francia ecc.. prezzo uguale ( ripeto se non e' un errore ) , e' sega ladrona solo quello ( e non si puo' manco dare la colpa al distribuitore visto che lo distribuisce lei )E' la tassa, siamo uno dei peggiori paesi sotto quell'aspetto. E pare salirà ancora![]()
Sarà roba di tassa europea allora, non penso Sega si metta ad alzare il prezzo apposta. Lei da ogni copia vuole lo stesso tot di soldi in tasca, evidentemente in europa o comunque quegli stati lì perde 5 euro in più rispetto all'america e quindi lo ha alzato. Curioso di vedere se gamestop lo fa salire a 40no! italia, germania, francia ecc.. prezzo uguale ( ripeto se non e' un errore ) , e' sega ladrona solo quello ( e non si puo' manco dare la colpa al distribuitore visto che lo distribuisce lei )