Nelle classifiche di vendita UK debutta al secondo posto, bene 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contentissimo, io l'ho ordinato su base quindi è anche merito mioNelle classifiche di vendita UK debutta al secondo posto, bene![]()
Tanta roba.Nelle classifiche di vendita UK debutta al secondo posto, bene![]()
Problemi ce ne sono.peccato che il gioco sia buggato a merd.a
conversione indegna
Non devi fare la quinta di una stessa zona, basta ne superi 5. Ci sono altri luoghi dove fare braccio di ferro, anche a fine gioco in una zona diversa. Io comunque son riuscito a fare come quinta la prima di quell'altro che sta nascosto dietro delle casse, sempre lì vicino ad inizio giocoRagazzi ma qlc ha un consiglio per prendere il trofeo delle 5 sfide a braccio di ferro?non riesco proprio a superare l'ultima
Grazie l'ho scoperto ieri sera per caso.Non devi fare la quinta di una stessa zona, basta ne superi 5. Ci sono altri luoghi dove fare braccio di ferro, anche a fine gioco in una zona diversa. Io comunque son riuscito a fare come quinta la prima di quell'altro che sta nascosto dietro delle casse, sempre lì vicino ad inizio giocoMi son distrutto il braccio ma ce l'ho fatta
PS: finito e platinato anche il secondo![]()
Sì, ce ne sonoGrazie l'ho scoperto ieri sera per caso.
mi sai dire se ci sono trofei missabili nel due?
fischia che ansia mi hai messoSì, ce ne sono
Praticamente tutti quelli non legati alla storia, alcuni bisogna essere proprio "nabbi" però per saltarli. Tipo quello che mi preoccupava era quello di imparare le 15 tecniche, ma viene da solo se si comprano le 6 presenti in un palazzo verso metà gioco in un negozio, quelle 6 più quelle obbligatorie della storia a 15 ci si arrivaPoi c'è uno dove alla fine una persona ti chiede qualcosa, devi dire sì o no, dirgli no è abbastanza impossibile, uno dice sì per forza e sblocca anche quello.
I veri trofei mancabili sono il primissimo, che penso avrai già mancatoIn pratica quando
Comunque avviene subito, io l'avevo mancato e facendo una nuova partita saltando tutto in 5 minuti ero già lì XDandiamo in hotel la prima volta, il giorno dopo usciamo e dobbiamo immediatamente andare a sinistra (con l'uscita dell'hotel alle spalle) e seguire la strada, ci sarà uno che chiederà aiuto per una cosa. Questo evento avviene solo se si va il primo giorno senza essere mai andati sulla strada di destra al quartiere nuovo.
Poi c'è quello più "tosto", di giocare a tutti i 4 giochi arcade del gioco, due stanno nella sala giochi abbastanza facile da beccare esplorando, gli altri due si trovano in dei palazzi a metà gioco e più che ti ci porta la storia, o sai dove andare o li manchi al 90%, soprattutto il quarto.
Ed infine c'è uno sull'andare da 4 persone specifiche prima di un certo evento, se superi l'evento non puoi parlarci più![]()
Ah ma l'hai già giocato...avevo paura di fare spoiler e son stato semi-vago xDfischia che ansia mi hai messo
Andando per ordine:
il trofeo dell'insegna posso ancora prenderlo! sono arrivato proprio li :D
La notte prima ho fatto tardissimo per prendere il trofeo del wresting.
Parlare con i maetsri prima di andare via da HK me lo immaginavo!
I giochi arcade invece non ricordo proprio dove sono
OkFischia la trama del due non la ricordo proprioo meglio so dove vai e perché ma non ricordo i dettagli.
Dovro' stare attento a non mancare nessun trofeo!!
Ti farò sapere![]()
Quanto ci hai messo?
Mi è durato meno perchè ci si blocca menoQuanto ci hai messo?
a memoria dura più del primo.
solo che all'epoca ricordo che rimasi bloccato parecchio in un paio di punti e non vorrei sbagliare
Già infatti:Mi è durato meno perchè ci si blocca menoQuasi ogni cosa la risolvi chiedendo in giro, cosa un pelino diversa rispetto al primo
Però vado ad occhio, potrei quindi sbagliarmi
![]()
Ti ringrazio gentilissimo! :DIl bad ending c'è, vidi dei video per vedere la data di quando capitava ed è l'ultimo giorno di giugno, non penso che perderai così tanto tempo nell'esplorazione xD