Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
In pratica hanno sfruttato il kickstarter per vedere l'interesse del pubblico.Felicissimo per il risultato eh ma non so quanto sia giusta sta cosa, anche perché non è così che kickstarter dovrebbe essere utilizzato.
giusto o no aspettiamo da 14 anni la fine di questa serie, tutti i publisher in questo lasso di tempo hanno sfanculato yu suzuki e sony nel bene o nel male sta cercando di far focalizzare l'attenzione della gente su questa serie, che *** solo lo sa quanto lo merita. Spero solo che questa serie venga sdoganata e che possa avere il successo che merita...

Infatti questo è un caso particolare, ma ci sono altri metodi per capire l'interesse di un dato franchise.

Per Shenmue, per quanto mi riguarda, possono fare tutto quello che vogliono che io mi calo le braghe e ringrazio anche dopo che hanno finito; il problema è che effettivamente può creare un precedente pericoloso!

Anche se bisognerebbe capire nel dettaglio quali sono gli accordi con Sony, di che entità è il supporto finanznanziario che danno a Ys Net...

Allora capisco perchè si sta fermando:sisi:
Non si sta fermando, la costanza con cui arrivano soldi è ben visibile ma di certo non si possono pretendere i numeri delle primissime ore

C'è anche molta gente che, giustamente, vuole la versione ps4 fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:fireall:
Non ho piu il tempo anche se volessi ormai di giocare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma chi ti ha nominato? Coda di paglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ok, sei l'unico a cui ho pensato :rickds:

Ultima modifica:

Non so se è già stato postato, ed ora non ho neanche modo di ascoltarlo, ma parlano del contributo di Sony.

Secondo voi le altre compagnie come gestiranno questa cosa?cavolo sony a creato un bel precente su kickstarter:sisi:

Secondo voi le altre compagnie come gestiranno questa cosa?cavolo sony a creato un bel precente su kickstarter:sisi:
Già mi vedo ubisoft su Kickstarter per finanziare AC! :morris82:

E' un preorder che dimostra quanto un gioco ha seguito , c'è gente disposta a svenarsi per ottenerlo, per ognuno di questi ci sono almeno altri due che non lo fanno e questo ti da un'idea del reale potenziale economico del titolo

Già mi vedo ubisoft su Kickstarter per finanziare AC! :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se passa per kickstarter è un finanziamento, non è proprio un preorder...

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti il "rischio" che Sony abbia sdoganato un'opzione per le grandi case è reale. Spero che a beneficiarne siano i brand storici come avvenuto con Shenmue oppure progetti di grande interesse che per motivi di mainstream non avrebbero mai potuto vedere la luce.

Q:

How much game elements/features will we be missing in the game if the campaign doesn't reach the $5 million mark?

A:

I will say this: if we reach the $5 mil mark, one of the things I really want to do with Shenmue 3 will become a reality.

At $10 million, it will truly have the features of an open world.

Da una sessione di domanda e risposta su reddit con Yu Suzuki. Siamo ancora lontani per un vero shenmue. E mi fa pensare che al momento il coinvolgimento di Sony è in realtà più fumoso :tragic:

Onestamente non penso che raggiungerà i 10 milioni, le donazioni sono già calate piuttosto vertiginosamente dopo il boom dei primi giorni. :loris:

Q:
How much game elements/features will we be missing in the game if the campaign doesn't reach the $5 million mark?

A:

I will say this: if we reach the $5 mil mark, one of the things I really want to do with Shenmue 3 will become a reality.

At $10 million, it will truly have the features of an open world.

Da una sessione di domanda e risposta su reddit con Yu Suzuki. Siamo ancora lontani per un vero shenmue. E mi fa pensare che al momento il coinvolgimento di Sony è in realtà più fumoso :tragic:
io sono ottimista a 10 magari non arriva, ma i 5 li supererà agevolmente
- - - Aggiornato - - -

Onestamente non penso che raggiungerà i 10 milioni, le donazioni sono già calate piuttosto vertiginosamente dopo il boom dei primi giorni. :loris:
gli ultimi giorni però sono tendenti a salire, questo solitamente è il periodo di normale flessione. Bisogna vedere quanto farà negli ultimi 3 giorni...

Ma che vi aspettavate, su Dreamcast (128 bit) Shenmue costò oltre 100 milioni di dollari a Sega, costituendo uno dei primi veri episodi di costi "hollywoodiani" per un videogame.

Oggi i costi sono persino lievitati. Uno Shenmue che sia al passo coi tempi e che rappresenti oggi quello che Shenmue rappresentò per l'epoca (ovvero: massima avanguardia per tecnologia, immersione, modo di intendere il gaming e rappresentazione della realtà), beh...

Servono almeno 150-200 milioni di dollari :rickds:

A stare stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che vi aspettavate, su Dreamcast (128 bit) Shenmue costò oltre 100 milioni di dollari a Sega, costituendo uno dei primi veri episodi di costi "hollywoodiani" per un videogame.
Oggi i costi sono persino lievitati. Uno Shenmue che sia al passo coi tempi e che rappresenti oggi quello che Shenmue rappresentò per l'epoca (ovvero: massima avanguardia per tecnologia, immersione, modo di intendere il gaming e rappresentazione della realtà), beh...

Servono almeno 150-200 milioni di dollari :rickds:

A stare stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
costò 47 milioni di dollari

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro