Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Per adesso l'unico idiota ad averlo fatto sono io dal basso dei miei 1700 iscritti. Purtroppo lo youtuber medio non sa nemmeno che esiste un gioco come shenmue.
EDIT: Idem, non ho ancora pagato perché voglio vedere quanto riesco a mettere via. Più è e meglio è. Punto ai 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Capisco benissimo la tua scarsa fiducia verso l'umanità, perchè un tempo anch'io era totalmente pessimista e cinico verso il mondo; poi c'è stata la conferenza Sony dell'E3. :rickds:

Diamo il tempo, perchè magari qualcuno sta preparando dei video montati proprio per far conoscere i primi due...e si sa che se lo fa uno poi lo fa l'altro e così via (sticazzi delle motivazioni).

Comunque io non sto considerando i 250, perchè se arrivo lì mi levo pure il cibo per aggiungerne altri 50 :rickds: Per avere l'illustrazione la voglio firmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Capisco benissimo la tua scarsa fiducia verso l'umanità, perchè un tempo anch'io era totalmente pessimista e cinico verso il mondo; poi c'è stata la conferenza Sony dell'E3. :rickds:Diamo il tempo, perchè magari qualcuno sta preparando dei video montati proprio per far conoscere i primi due...e si sa che se lo fa uno poi lo fa l'altro e così via (sticazzi delle motivazioni).

Comunque io non sto considerando i 250, perchè se arrivo lì mi levo pure il cibo per aggiungerne altri 50 :rickds: Per avere l'illustrazione la voglio firmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo. Al di là della motivazione l'importante è che si crei un'onda mediatica. Però che tristezza dover fare affidamento su quei beceri ignoranti degli youtubers XD !

Oddio ignoranti dipende, c'è chi Favij e PewDiePie, ma anche chi tipo ProJared sa spesso di cosa parla e lo fa con ironia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piacerebbe vedere un video su Shen di Jared o altri. Difficilmente mancherebbero di dire cosa rappresenta la serie.

Oltre agli YouTuber, anchei maggiori portali dovrebbero fare la loro parte con speciali dedicati alla serie, inoltre dovrebbero cercare di mantenere alta l'attenzione sulla raccolta fondi!

Tipo in questo momento sulla home page di Spaziogames non vedo niente di relativo a Shenmue e non va bene per nienteeeeeeee!!!

io suggerrisco di cambiare il dominio da spaziogames a spazioshenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lento ma costante, ed anche il traguardo dei 3.5 mln arriva facile facile.

Forza Sony metti il grano.

Sta bufaletta del "è nelle vostre mani" si può ritenere conclusa.

Finanzia e non rompere i Lan Di.

Nella limited mi piacerebbe,

- Statunina con Ryo che si gira, rigorosamente con il sacco sulla spalla e cerotto.

- OST con tutte le BGM di 1-2-3

- Mappa delle zone cinesi (così..fa figuo)

- Portachiavi con la scritta Shenmue/Giacca in pelle.

- Codice per ShenMue I e II (in HD :rickds:)

Basta.

in serata sta andando molto più veloce rispetto a questa mattina...

Si ma anche se si arriva a 5 milioni, si finisce per avere il Baisha village traboccante di attività collaterali e subquest, mente gli altri desolantemente vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aggiunta anche la fascia da 3.000 dollari che comprende la replica della giacca di Ryu

Si ma anche se si arriva a 5 milioni, si finisce per avere il Baisha village traboccante di attività collaterali e subquest, mente gli altri desolantemente vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' alla volta aggiungono goals, se si sfonda il muro dei 5 mln ne vedremo altri. Nessuno sà quanto ancora potrà raccogliere in 4 settimane, magari altri 15 milioni?

sarebbe bello, sempre se non l'hanno già inserito, l'utilizzo del motion capture. Un gioco del genere ha bisogno di un elevato livello di espressività facciale e poi le sequenze di combattimento cambierebbero dal giorno alla notte...

sarebbe bello, sempre se non l'hanno già inserito, l'utilizzo del motion capture. Un gioco del genere ha bisogno di un elevato livello di espressività facciale e poi le sequenze di combattimento cambierebbero dal giorno alla notte...
Il primo lo usava.

Il secondo no.

l'hanno gia comprata in 6, si sono resi conto che c'è gente che donerebbe anche di più di 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccolo ot

Preposto :

1) sto solo rosicando

2) vorrei averne anche io così tanti

3) ognuno spende i propri soldi come vuole etc etc

Secondo me è follia spendere piú di 100€ per un gioco. Chiuso ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro