Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Porca vacca mo sto sull cell e non posso fare nulla....appena arrivo a casa festeggio come si deve.... Te intanto gambino fammi cambiare nick. A piacere, fai te.

Ma Sony in tutto questo che c'entra? Lo ha annunciato come esclusiva console? Sono dei folli :rickds:

Ad ogni modo per chi pensa che il budget sia ridotto: GTAV una 60ina di milioni di $. The Witcher 3 7mil di $. Stiamo sereni.

Ma Sony in tutto questo che c'entra? Lo ha annunciato come esclusiva console? Sono dei folli :rickds:
Ad ogni modo per chi pensa che il budget sia ridotto: GTAV una 60ina di milioni di $. The Witcher 3 7mil di $. Stiamo sereni.
i nostri dati sono differenti, aspettiamo le prime proiezioni (cit.)

gtav non era 250? e tw3 la spesa è stata di 67 milioni, e su questo sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quello che arriva da KS è una piccola parte mi sa, il resto arriverà da investitori che aspettano di vedere se la campagna va a buon fine (e su questo non avrei dubbi).

gtav non era 250? e tw3 la spesa è stata di 67 milioni, e su questo sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quello che arriva da KS è una piccola parte mi sa, il resto arriverà da investitori che aspettano di vedere se la campagna va a buon fine (e su questo non avrei dubbi).
"Solo" 32 per lo sviluppo però, per quanto riguarda TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo siano i dati senza le spese di marketing e distribuzione, l'ho letto in qualche meandro del web non ricordo.

EDIT: bon cannate totalmente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Han fissato 2 milioni in 31 giorni come meta, li han fatti in 6 ore. Il punto non è se ce la fanno o no è di quante volte doppieranno il traguardo alla fine.

Credo siano i dati senza le spese di marketing e distribuzione, l'ho letto in qualche meandro del web non ricordo.
EDIT: bon cannate totalmente :rickds:
ahn allora si, mi tornano i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han fissato 2 milioni in 31 giorni come meta, li han fatti in 6 ore. Il punto non è se ce la fanno o no è di quante volte doppieranno il traguardo alla fine.
#io c'ero

I due milioni servono come inizio, per dimostrare ad investitori che c'è un sincero interesse al progetto.

Non come cifra finale, che secondo me è 20 milioni (stando larghi).

:morristend:

Gambit che ***** e scrivi sul profilo no? No?? Porco mondo. Non me ne frega un ***** che non ho soldi devo trovare il modo di finanziare.E se scopro che una sola di voi mammolette inutili di sto forum non fa la sua parte giuro, e stavolta sono serio, lo vengo a prendere a casa e gli faccio il "trattamento Ramsay Bolton"

- - - Aggiornato - - -

Ti voglio bene
In realtà ho mentito.

Non avevo messo 100 euro quando ho scritto il post. Stavo andando a lavoro...

Ora mi sono seduto alla scrivania.

Visualizza allegato 157461

#io c'ero
I due milioni servono come inizio, per dimostrare ad investitori che c'è un sincero interesse al progetto.

Non come cifra finale, che secondo me è 20 milioni (stando larghi).

:morristend:
Cioé quindi se raggiungono tipo 5-6 Mln non se ne fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Porca paletta devo farmi una ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che arriva intorno ai 20 e dovranno realizzare più edizioni con la giacca di quelle che pensano :rickds:

Cioé quindi se raggiungono tipo 5-6 Mln non se ne fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
2 mln è la cifra minima da raggiungere per dimostrare all'investitore che c'è interesse,sono già accordati loro.

+ soldi-->+ traguardi-->+ risorse sganciate dall'investitore

2 mln è la cifra minima da raggiungere per dimostrare all'investitore che c'è interesse,sono già accordati loro.
+ soldi-->+ traguardi-->+ risorse sganciate dall'investitore
Quindi fatemo capire, chi sarebbero gli investitori? Dunque il gioco non si finanzierà solo con KS?

Secondo me se fanno come Star Citizen raggionge i 50 milioni easy, ma deve essere furbo Suzuki:asd:

Spero in un remaster dei primi 2 però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro