Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
non è che me lo dici, perchè sono concorrenza per il tuo recupero?
:nfox:
Ma va figurati!!!

aggiunge 50 inserzioni fasulle a prezzi bassi per eliminare potenzialki acquirenti

Ma va figurati!!!
aggiunge 50 inserzioni fasulle a prezzi bassi per eliminare potenzialki acquirenti
tu partorirai con dolore :rarereaction:

Coglionate a parte, ho bisogno di feels, adesso su ps3 mi attacco a vedere Shenmue the movie, il dvd che ho riesumato dalla mia copia XBOX di Shenmue II, credo i miei 10 euro spesi meglio in vita mia, grazie Blockbuster di Livorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè...se non si raggiungeva una certa cifra i dlc avrebbero dovuto pagarli? Cioè io ti finanzio e tu mi fai dei dlc che ti devo pagare? Ma che ti fotti :rickds:
Ti danno già il gioco + eventuali bonus nel caso di donazioni più cicciose...che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi è in assoluto il peggior giorno di questa raccolta, appena 5.000 dollari...

cmq su shenmue dojo stanno promuovendo un'iniziativa per aumentare i fondi, in pratica si tratta di donare 30 dollari in più il 3 luglio.

per che fosse interessato...

http://www.30onthe3rd.com

http://www.30onthe3rd.com

Io non sono del tutto convinto che la campagna si sia bruscamente interrotta solo per la questione dei fondi (vabbè sono dei pirla quelli che pensavano che veramente Shibuya e Sony potessero intascare qualcosa da tutto ciò) o perchè è stata organizzata da cani (certo forse se si rivolgevano alla stessa agenzia che ha tirato su la campagna di Mighty 9 e Bloodstained, forse 1 ml in più ci potrebbe essere), ma semplicemente di sto gioco e di sta serie, a nessuno frega un *****... il boost iniziale rappresentava la gran parte di quelli che dopo 14 anni, aspettavano davvero Shenmue III e sapere se Ryo sarebbe uscito da quella grotta.... gli altri semplicemente se ne strabattono la ciolla di sto gioco, della filosofia dietro, di muletti e di Suzuki.

Spero che Shibuya, Sony e gli altri misteriosi backers possano sganciare il restante, nel caso non arrivassero a 10-11 ml :tragic:

No, non ci meritiamo Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non sono del tutto convinto che la campagna si sia bruscamente interrotta solo per la questione dei fondi (vabbè sono dei pirla quelli che pensavano che veramente Shibuya e Sony potessero intascare qualcosa da tutto ciò) o perchè è stata organizzata da cani (certo forse se si rivolgevano alla stessa agenzia che ha tirato su la campagna di Mighty 9 e Bloodstained, forse 1 ml in più ci potrebbe essere), ma semplicemente di sto gioco e di sta serie, a nessuno frega un *****... il boost iniziale rappresentava la gran parte di quelli che dopo 14 anni, aspettavano davvero Shenmue III e sapere se Ryo sarebbe uscito da quella grotta.... gli altri semplicemente se ne strabattono la ciolla di sto gioco, della filosofia dietro, di muletti e di Suzuki.Spero che Shibuya, Sony e gli altri misteriosi backers possano sganciare il restante, nel caso non arrivassero a 10-11 ml :tragic:

No, non ci meritiamo Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ormai discutere di queste cose è inutile, tocca solo cercare di racimolare più soldi possibile e amen. :tragic:

ormai discutere di queste cose è inutile, tocca solo cercare di racimolare più soldi possibile e amen. :tragic:
no ma poi mi sale la carogna, se la gente va a vomitare nei social o sui forum il fatto che "oh, come erano belli i giochi di una volta, ora no bubu" e poi Shenmue III dopo 14anni di attesa fatica solo ad arrivare a 5ml e la verità è che se non era per il boost iniziale ora saremo anche in condizioni molto peggiori :tragic:

Dai su e poi vedere articoli su articoli di gente che pretende sapere tra un po' il conto bancario di Suzuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai ciazzo, kickstarter per una volta era davvero utile per far ritornare una vecchia gloria scomoda, e poi.... vabbè mi sto zitto e amen... speriamo in un miracolo di Suzuki per boostare il tutto, voglio Shenmue III come è sempre stato pensato dal maestro o non come il finanziamento lo consentirà di fare...

no ma poi mi sale la carogna, se la gente va a vomitare nei social o sui forum il fatto che "oh, come erano belli i giochi di una volta, ora no bubu" e poi Shenmue III dopo 14anni di attesa fatica solo ad arrivare a 5ml e la verità è che se non era per il boost iniziale ora saremo anche in condizioni molto peggiori :tragic:
Non preoccuparti, se per miracolo Suzuki dovesse riuscire a tirar fuori il Shenmue 3 dei suoi sogni vedrai quanti intenditoroni usciranno improvvisamente fuori sui forum :pffs:

Oggi non ha fatto proprio un ***** o sbaglio?:tistenev:

A 4 ci arriva, anche a 5 volendo però..

La conferma del finanziamento da parte di sony ed il tipo strafatto durante il live gli hanno dato la mazzata finale imho:sisi:

La conferma del finanziamento da parte di sony ed il tipo strafatto durante il live gli hanno dato la mazzata finale imho:sisi:
certo al posto di essere una garanzia in più, questi pensano al contrario..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di cosa hanno Paura? Pensano che Yoshida scappi via con i milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io mi fido di Suzuki, ma non della gente che gli sta affianco in questo progetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gli awesome japan devono tirare fuori le pelle e le idee, perché il loro kickstarter dei sogni, sta diventando un incubo...

Sono riusciti fino a qui a sbagliare l'impensabile e lo stanno continuando a fare con questo silenzio e nei commenti tutti sono giustamente inca**ati..

Dopo 12 giorni niente PayPal, nessun incentivo per i backers né per i curiosi che non hanno ancora fatto un'offerta...

È come se avessero già concluso la campagna, ma mancano 18 giorni, tempo per riorganizzarla ce n'è, ma ci vuole un miracolo da parte di Yu e del team, per AJ invece mi sa che non possiamo farci niente, zero esperienza nel marketing, ma d'altronde hanno gestito modestissime campagne ks in questo loro anno di vita....

Non so, ad essere sincero non mi sembra che AJ abbia molto materiale con cui lavorare, qua c'è proprio un problema con Ys net! Probabilmente sono proprio agli inizi con lo sviluppo...

Comunque guardate che la campagna non sta andando per niente male secondo me, è proprio l'obiettivo dei 10 milioni ad essere eccessivo nell'ottica di un sequel di una saga di 14 anni fa ed in esclusiva Ps4 e PC! Praticamente ha quasi il numero dei backer di Bloodstained nonostante quello sia previsto su PC/Linux/Mac/PS4/Xone/WiiU/PSvita.

Senza considerare che un obiettivo così altro sfiducia un po' la gente, ha sbagliato Yu a fare certe dichiarazioni... Ormai molti sono convinti che se non si raggiungesse la cifra di 10 milioni ne uscirà una schifezza, uindi vedendo quanto distante è quell'obiettivo è ovvio che le donazioni diminuiscano!

Inoltre ora sta raggiungendo più velocemente il punto di saturazione dato che due milioni e passa lo hanno fatto in due giorni...

Credo anch'io che la gente si stia agitando troppo, questo pessimismo è esasperante e continuare a domandare compulsivamente le stesse cose è ridicolo.

Per la questione Paypal credo, ma prendetela con le pinze, che non possano ancora implementarlo, ricordo di aver proprio letto che non si possa prima di due settimane dall'apertura della campagna.

Sugli AJ invece sono d'accordo con chi dice che stanno facendo un pessimo lavoro; sicuramente c'è poco materiale su cui lavorare... ma non lavorano manco su quello.

La pagina è gestita di mer*a, è visivamente confusionaria e non rende un minimo l'idea di che gioco sia Shenmue nè per cosa stiamo donando. Non riescono a far sentire la loro presenza nè mostrano un minimo impegno.

Il Twitch con Suzuki è stato gestito malissimo, e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Personalmente non ho ho avuto problemi con l'atteggiamento del ragazzo sulla destra, non mi dispiace un pò di follia a far da contrappeso alla compostezza dei giapponesi (anche se ci sono stati dei momenti in cui mi ha messo un pò d'ansia, perchè era evidente non stesse bene); il problema è che non si era MINIMAMENTE preparato.

Leggiti un pò i commenti, scriviti da parte qualche domanda, fai una prova dello streaming! Qualcosa che dimostri un pò di professionalità e di impegno.

Ci si è vista solo tanta superficialità.

Ultima modifica:
Personalmente non ho ho avuto problemi con l'atteggiamento del ragazzo sulla destra, non mi dispiace un pò di follia a far da contrappeso alla compostezza dei giapponesi (anche se ci sono stati dei momenti in cui mi ha messo un pò d'ansia, perchè era evidente non stesse bene); il problema è che non si era MINIMAMENTE preparato.Leggiti un pò i commenti, scriviti da parte qualche domanda, fai una prova dello streaming! Qualcosa che dimostri un pò di professionalità e di impegno.

Ci si è vista solo tanta superficialità.
quel "ragazzo" non ha avuto reazioni da fanboy, è stato semplicemente ridicolo. Ma hai visto Yu Suzuki come lo guardava? A me ha fatto anche ridere, ma ciò non toglie che le sue reazioni erano veramente tristi. Il fatto che sia lui a gestire la campagna su KS spiega molte cose...

quel "ragazzo" non ha avuto reazioni da fanboy, è stato semplicemente ridicolo. Ma hai visto Yu Suzuki come lo guardava? A me ha fatto anche ridere, ma ciò non toglie che le sue reazioni erano veramente tristi. Il fatto che sia lui a gestire la campagna su KS spiega molte cose...
CONUDNx.png

Quel ragazzo non stava bene, la cosa era evidente. Colpevolizzo più chi l'ha fatto andare in quelle condizioni.

Dicevo solo che se fosse stato semplicemente un pò sopra le righe (ovviamente non a quei livelli maniacali) non mi avrebbe dato fastidio, la cosa peggiore è che non sapeva cosa dire per portare avanti la discussione. Continuava a guardare verso qualcuno per suggerimenti, qualcuno che evidentemente era impreparato tanto quanto lui.

Il ragazzo al centro invece ha fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro