- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 966
Ma va figurati!!!non è che me lo dici, perchè sono concorrenza per il tuo recupero?
:nfox:
aggiunge 50 inserzioni fasulle a prezzi bassi per eliminare potenzialki acquirenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va figurati!!!non è che me lo dici, perchè sono concorrenza per il tuo recupero?
:nfox:
tu partorirai con dolore :rarereaction:Ma va figurati!!!aggiunge 50 inserzioni fasulle a prezzi bassi per eliminare potenzialki acquirenti
Ti danno già il gioco + eventuali bonus nel caso di donazioni più cicciose...che vuoi di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè...se non si raggiungeva una certa cifra i dlc avrebbero dovuto pagarli? Cioè io ti finanzio e tu mi fai dei dlc che ti devo pagare? Ma che ti fotti![]()
ormai discutere di queste cose è inutile, tocca solo cercare di racimolare più soldi possibile e amen. :tragic:Io non sono del tutto convinto che la campagna si sia bruscamente interrotta solo per la questione dei fondi (vabbè sono dei pirla quelli che pensavano che veramente Shibuya e Sony potessero intascare qualcosa da tutto ciò) o perchè è stata organizzata da cani (certo forse se si rivolgevano alla stessa agenzia che ha tirato su la campagna di Mighty 9 e Bloodstained, forse 1 ml in più ci potrebbe essere), ma semplicemente di sto gioco e di sta serie, a nessuno frega un *****... il boost iniziale rappresentava la gran parte di quelli che dopo 14 anni, aspettavano davvero Shenmue III e sapere se Ryo sarebbe uscito da quella grotta.... gli altri semplicemente se ne strabattono la ciolla di sto gioco, della filosofia dietro, di muletti e di Suzuki.Spero che Shibuya, Sony e gli altri misteriosi backers possano sganciare il restante, nel caso non arrivassero a 10-11 ml :tragic:
No, non ci meritiamo Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no ma poi mi sale la carogna, se la gente va a vomitare nei social o sui forum il fatto che "oh, come erano belli i giochi di una volta, ora no bubu" e poi Shenmue III dopo 14anni di attesa fatica solo ad arrivare a 5ml e la verità è che se non era per il boost iniziale ora saremo anche in condizioni molto peggiori :tragic:ormai discutere di queste cose è inutile, tocca solo cercare di racimolare più soldi possibile e amen. :tragic:
Non preoccuparti, se per miracolo Suzuki dovesse riuscire a tirar fuori il Shenmue 3 dei suoi sogni vedrai quanti intenditoroni usciranno improvvisamente fuori sui forum :pffs:no ma poi mi sale la carogna, se la gente va a vomitare nei social o sui forum il fatto che "oh, come erano belli i giochi di una volta, ora no bubu" e poi Shenmue III dopo 14anni di attesa fatica solo ad arrivare a 5ml e la verità è che se non era per il boost iniziale ora saremo anche in condizioni molto peggiori :tragic:
siamo a 7.000 dollari, un *****. La vedo male.Oggi non ha fatto proprio un ***** o sbaglio?:tistenev:
certo al posto di essere una garanzia in più, questi pensano al contrario..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa conferma del finanziamento da parte di sony ed il tipo strafatto durante il live gli hanno dato la mazzata finale imho![]()
quel "ragazzo" non ha avuto reazioni da fanboy, è stato semplicemente ridicolo. Ma hai visto Yu Suzuki come lo guardava? A me ha fatto anche ridere, ma ciò non toglie che le sue reazioni erano veramente tristi. Il fatto che sia lui a gestire la campagna su KS spiega molte cose...Personalmente non ho ho avuto problemi con l'atteggiamento del ragazzo sulla destra, non mi dispiace un pò di follia a far da contrappeso alla compostezza dei giapponesi (anche se ci sono stati dei momenti in cui mi ha messo un pò d'ansia, perchè era evidente non stesse bene); il problema è che non si era MINIMAMENTE preparato.Leggiti un pò i commenti, scriviti da parte qualche domanda, fai una prova dello streaming! Qualcosa che dimostri un pò di professionalità e di impegno.
Ci si è vista solo tanta superficialità.
quel "ragazzo" non ha avuto reazioni da fanboy, è stato semplicemente ridicolo. Ma hai visto Yu Suzuki come lo guardava? A me ha fatto anche ridere, ma ciò non toglie che le sue reazioni erano veramente tristi. Il fatto che sia lui a gestire la campagna su KS spiega molte cose...
Quel ragazzo non stava bene, la cosa era evidente. Colpevolizzo più chi l'ha fatto andare in quelle condizioni.quel "ragazzo" non ha avuto reazioni da fanboy, è stato semplicemente ridicolo. Ma hai visto Yu Suzuki come lo guardava? A me ha fatto anche ridere, ma ciò non toglie che le sue reazioni erano veramente tristi. Il fatto che sia lui a gestire la campagna su KS spiega molte cose...