Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm,se non ha problemi reali non vedo perché dovrebbero per forza maltrattarlo. non che mi aspetti i 9 o gli 8.5, ma un trattamento dignitoso sì. ripeto,se non ha problemi reali, le storie che girano su codici consegnati solo ieri non inducono a pensare troppo bene. e,nel caso,i voti bassi sarebbero meritati.temo una clamorosa debacle, lato critica :morristend:
Day One anche per me, ma lo giocherò solamente nel periodo natalizio, quando avrò, si spera, più tempo per godermelo.mmm,se non ha problemi reali non vedo perché dovrebbero per forza maltrattarlo. non che mi aspetti i 9 o gli 8.5, ma un trattamento dignitoso sì. ripeto,se non ha problemi reali, le storie che girano su codici consegnati solo ieri non inducono a pensare troppo bene. e,nel caso,i voti bassi sarebbero meritati.
comunque io l'ho preso subito e comincio già oggi,chi altro va dal day one?
Aspetto la copia kickstarter, ma lo comincerò sotto Natale probabilmentemmm,se non ha problemi reali non vedo perché dovrebbero per forza maltrattarlo. non che mi aspetti i 9 o gli 8.5, ma un trattamento dignitoso sì. ripeto,se non ha problemi reali, le storie che girano su codici consegnati solo ieri non inducono a pensare troppo bene. e,nel caso,i voti bassi sarebbero meritati.
Per ora sono uscite solo 2 review in progress (Gamesradar, e VGqualcosa)Le recensioni si fanno attendere.... https://www.metacritic.com/game/playstation-4/shenmue-iii
l'user score però sembra ricolmo di misericordia
Chissà chi altrommm,se non ha problemi reali non vedo perché dovrebbero per forza maltrattarlo. non che mi aspetti i 9 o gli 8.5, ma un trattamento dignitoso sì. ripeto,se non ha problemi reali, le storie che girano su codici consegnati solo ieri non inducono a pensare troppo bene. e,nel caso,i voti bassi sarebbero meritati.