Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Shenmue-III_2018_01-16-18_003.jpg

Shenmue-III_2018_01-16-18_002.jpg

Shenmue-III_2018_01-16-18_001.jpg

:Onilink:

Non avrei mai sognato di dirlo, ma:

Domani esce Shenmue 3  :stupore:

Che il metascore ti sia lieve  :solo:

per chi ce l'ha in preload su pc, ma è vero che pesa 100gb?

Da domani, un altro meme muore. 

Half Life 3, ormai ci resti solo tu! 

Vedremo, l'embargo così spostato mi fa tenere le chiappe strettissime

temo una clamorosa debacle, lato critica :morristend:  
mmm,se non ha problemi reali non vedo perché dovrebbero per forza maltrattarlo. non che mi aspetti i 9 o gli 8.5, ma un trattamento dignitoso sì. ripeto,se non ha problemi reali, le storie che girano su codici consegnati solo ieri non inducono a pensare troppo bene. e,nel caso,i voti bassi sarebbero meritati.

comunque io l'ho preso subito e comincio già oggi,chi altro va dal day one?

mmm,se non ha problemi reali non vedo perché dovrebbero per forza maltrattarlo. non che mi aspetti i 9 o gli 8.5, ma un trattamento dignitoso sì. ripeto,se non ha problemi reali, le storie che girano su codici consegnati solo ieri non inducono a pensare troppo bene. e,nel caso,i voti bassi sarebbero meritati.

Day One anche per me, ma lo giocherò solamente nel periodo natalizio, quando avrò, si spera, più tempo per godermelo.

Esattamente come feci con il primo 19 anni fa' !

Aspetto la copia kickstarter, ma lo comincerò sotto Natale probabilmente  :unsisi:

EDIT: Ah ok il codice è arrivato. Sarà dura resistere dopo averlo scaricato  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:

Chissà chi altro 

Mamma mia, Shenmue 3... diavolo, quanto tempo è passato da quando lo giocavo per Dreamcast :bruniii:

Non sembra neanche vero, dopo tutto questo tempo.

Qualsiasi voto prenderà, per quanto mi riguarda, sarà un successo. (e il titolo mi sembra ben fatto, dato anche il budget)

E ci metterò un po' a giocarlo per diversi motivi:

1) Voglio fare il maratone, quindi devo prendere la Collection e ricominciare tutto quanto

2) Limited Run ha spedito poco tempo fa, ci metterà un secolo ad arrivare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro