Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Donati 5$, non so se comprerò mai il gioco causa mancanza primi 2 ma sticazzi, io c'ero e ho aiutato la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

WE DID IT GAF.

WE DID IT REDDIT.

:sardjack:

Qualcuno mi spiega perchè, dopo quanto successo stanotte, il forum non è stato chiuso, almeno per qualche ora?
C'è parecchia brutta gente in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia la reazione del 99% della gente che ha seguito la diretta (alle 4 del mattino magari senza urlare ma tirando giù i calendari in maniera semi contenuta), io stavo su skype in chat vocale con masterghiru, non mi ero ancora ripreso da FF7, stavo pensando a TLG e poi questo... :rickds:

Muoio :whawha: Gli è bastato UN PETALO per capirlo :whawha:
Penso la musica, anzi, sicuramente la musica.

Dal petalo lo ho capito pure io che non ne ho mai giocato uno, ma devo dire che ho collegato grazie allo spoiler di oldgamer di qualche giorno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che parte prima la musica del petalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi spiega perchè, dopo quanto successo stanotte, il forum non è stato chiuso, almeno per qualche ora?
Perchè solo un terzo degli utenti esultava con cognizione di causa(per Shenmue 3).

Le reazioni a caldo dei PR Sony:"OMG Dreams so cute" :morris82:

L'1 e il 2 in HD rischiano di far riaprire una guerra ferma da una dozzina d'anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Quel theme e il petalo dello Shenmue cosa doveva significare se non Shenmue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Prima della conferenza era uscito un rumor su Shenmue 3 + Quantic Dream comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ha superato i 2, se il limite è quello (un mese?), supera pure i 35/40 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yu chiamami al cell che ti do il numero del mio iban.:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Il mio sogno era diventare miliardario, chiamare Suzuki e dirgli "te lo finanzio io, no limite di budget, no domande, carta bianca su tutto , non me ne frega se e quanto vendi basta ci sia la copia per me".

Purtroppo non ho fatto in tempo.

come funzionano i pagamenti su kickstarter? Io sono a disposto dare anche lo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro