Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Lo prenderò tra qualche anno quando sarà su steam a tipo 1 euro e 50, e ci giocherò tra le pause caffè per evitare che mi venga troppo a noia:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me lo mettono come uno dei traguardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i diritti sono sempre di SEGA o boh ?

Secondo me lo mettono come uno dei traguardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo confermano potrebbero starci x aumentare i finanziamenti e le vendite del 3
Lo spero, cioè mi sembra una mossa tanto intelligente quanto scontata

Una fetta enorme del pubblico che sta finanziando il progetto sicuramente non ha giocato i precedenti, cioé l'hype ha trascinato tutti quindi direi che le due remaster sono scontate, soldi facili.

Che cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bohhhhh!
Quel poco tempo che dedico al forum ultimamente devo sfruttarlo appieno per far incazzare gente come proMAHse, gambino e mackbeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già raggiunti i 2 milioni praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I diritti non sono più di Sega regà, me lo ricordo solo io che non li avevano rinnovati e si era alzato un polverone proprio qui del tipo "chissà se ora Yu piglia il marchio e lo propone su Kickstarter!"

Bam, dritto in bocca. Vediamo se trovo sti 60 euro da donare va, è il mio stipendio quadrimestrale circa.

I diritti non sono più di Sega regà, me lo ricordo solo io che non li avevano rinnovati e si era alzato un polverone proprio qui del tipo "chissà se ora Yu piglia il marchio e lo propone su Kickstarter!"
Bam, dritto in bocca. Vediamo se trovo sti 60 euro da donare va, è il mio stipendio quadrimestrale circa.
Ah ecco, bene bene.

Quando rigiocherò il primo dovrò evitare di andare subito al porto questa volta:asd:

Piango ogni volta che sento partire il main theme e guardo quel cavolo di video!

Ho sganciato 170$ in un periodo che mi ero ripromesso di non fare spese avventate... e basta... cioè... l'hanno fatto davvero, anzi l'anno fatto senza H, perchè non vangono più neanche le regole della grammatica oggi!

Hanno aggiunto le FAQ

Will there be an Xbox/Wii U/Linux/Mac version for Shenmue 3?

Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet.

Will there be a physical copy reward for PS4?

The Shenmue 3 Kickstarter will only be offering the digital download version for the PlayStation Network.

Is this game affiliated with SEGA?

SEGA has officially given us the rights to use the "Shenmue" license.

Are there plans for the HD versions of Shenmue 1 & 2?

The property rights for Shenmue 1 and Shenmue 2 belong to SEGA, so we are not in a position to comment on that.

Quasi 2 milioni, non ho mai giocato gli altri due ma sono curioso lo stesso :rickds:

Quindi SEGA ovviamente ha ancora voce in capitolo.

Comunque dati i numeri e l'attenzione mediatica Shenmue 1&2 hd li vedremo.

Quasi 2 milioni, non ho mai giocato gli altri due ma sono curioso lo stesso :rickds:
Ti sei perso quello che è ritenuto il miglior simulatore di carrello elevatore della storia del videogame:sisi:

Ragazzi ci siamo... tra qualche minuto Shenmue 3 sarà ufficiale :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro