Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Curioso. Ricordo chiaramente i diritti fossero decaduti, forse c'era stata qualche evoluzione successiva che mi sono perso.

Ti sei perso quello che è ritenuto il miglior simulatore di carrello elevatore della storia del videogame:sisi:
Wtf :rickds:

A scopo informativo

psknzlE.png

Che comunque non è Sony se ci atteniamo alle FAQ. A meno che non siano filantropi.

Ti sei perso quello che è ritenuto il miglior simulatore di carrello elevatore della storia del videogame:sisi:
E anche miglior simulatore di gattini abbandonati.

Curioso. Ricordo chiaramente i diritti fossero decaduti, forse c'era stata qualche evoluzione successiva che mi sono perso.
Magari poi si sono mossi nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raggiunto!

- - - Aggiornato - - -

È record per Kickstarter in 9 ore sono stati raggiunti 2 milioni di euro! Complimenti Suzuki-sensei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è assurda la velocità con cui racattano soldi... una delle mie paure quanto Yu parlò la prima volta di Kikstarter era che facesse la fine della campagna del seguito spirituale di Eternal Darkness...:morris82:

Sogno alla conferenza Sony dell'anno prossimo.

"And now we see like a dream come true..."

E parte il trailer di Shenmue 3.

Chi coglie la citazione è bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che bello d'altronde Kickstarter era sempre stata l'unica soluzione possibile. Ce l'abbiamo fatta.

Basteranno 2 milioni di $ (mi sembrano molto pochi) o oltre al Kickstarter è finanziato in qualche altro modo?

Basteranno 2 milioni di $ (mi sembrano molto pochi) o oltre al Kickstarter è finanziato in qualche altro modo?
Lo dò per scontato, viste le leggende che si narrano sui costi Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già alla fine del video si vede un contribuente.

Ora se Sega è furba fa uscire i remastered dei primi due (ma temo che non andrà così)

Qualcuno mi spiega perchè, dopo quanto successo stanotte, il forum non è stato chiuso, almeno per qualche ora?

Hanno aggiunto le FAQ
Will there be an Xbox/Wii U/Linux/Mac version for Shenmue 3?

Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet.

Will there be a physical copy reward for PS4?

The Shenmue 3 Kickstarter will only be offering the digital download version for the PlayStation Network.

Is this game affiliated with SEGA?

SEGA has officially given us the rights to use the "Shenmue" license.

Are there plans for the HD versions of Shenmue 1 & 2?

The property rights for Shenmue 1 and Shenmue 2 belong to SEGA, so we are not in a position to comment on that.
Alla fine usciranno anche l'1 ed il 2 vedrete. E pure le versioni one e wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 miglioni raggiunti.
dimme che è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dimme che è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi sono svegliato giusto adesso, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono svegliato giusto adesso, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te perdono perchè sei stato onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e perchè oggi voglio bene (quasi) a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro