Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WtfTi sei perso quello che è ritenuto il miglior simulatore di carrello elevatore della storia del videogame![]()
E anche miglior simulatore di gattini abbandonati.Ti sei perso quello che è ritenuto il miglior simulatore di carrello elevatore della storia del videogame![]()
Magari poi si sono mossi nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCurioso. Ricordo chiaramente i diritti fossero decaduti, forse c'era stata qualche evoluzione successiva che mi sono perso.
Lo dò per scontato, viste le leggende che si narrano sui costi Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasteranno 2 milioni di $ (mi sembrano molto pochi) o oltre al Kickstarter è finanziato in qualche altro modo?
Alla fine usciranno anche l'1 ed il 2 vedrete. E pure le versioni one e wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno aggiunto le FAQ
Will there be an Xbox/Wii U/Linux/Mac version for Shenmue 3?
Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet.
Will there be a physical copy reward for PS4?
The Shenmue 3 Kickstarter will only be offering the digital download version for the PlayStation Network.
Is this game affiliated with SEGA?
SEGA has officially given us the rights to use the "Shenmue" license.
Are there plans for the HD versions of Shenmue 1 & 2?
The property rights for Shenmue 1 and Shenmue 2 belong to SEGA, so we are not in a position to comment on that.
dimme che è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png2 miglioni raggiunti.
Mi sono svegliato giusto adesso, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdimme che è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
te perdono perchè sei stato onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sono svegliato giusto adesso, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif