Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Aggiornata la faq

Can you make an open world game for just $2 million?

No, we cannot make an open world game for $2 million. Shenmue will be produced using both the funds raised from the Kickstarter and through other funding sources already secured by Ys Net Inc. We are very sorry, but due to contractual obligations, details of outside investments will not be disclosed

Praticamente confermati gli investimenti sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Will the graphics be improved?

The screenshots and images posted are still in the early stages of development, and will continue to be improved. Please help spread the word on all of your social networks so that we can deliver a Shenmue 3 that lives up to its legacy!

Will payments be accepted through PayPal?

We are considering Paypal as a payment option. If a PayPal option is added, there will be an announcement on the Update page

Quindi i fondi del kickstarter si vanno ad aggiungere a quelli Sony?

Quindi i fondi del kickstarter si vanno ad aggiungere a quelli Sony?
Abbiamo dimostrato a sony (ormai mi sembra chiaro sia lei lo sponsor viste anche li interviste) che lo vogliamo e ci può investire sopra, oltre all avere la possibilità di partecipare a sondaggi su scelte di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piu raccimoliamo secondo me, piu sony è disposta a investire e dare carta bianca (nb: servirà un macello di marketing se non vogliamo finito shenmue 3 ritrovarci a non avere il 4)

- - - Aggiornato - - -

$3,104,371

Ancora 100mila e abbiamo il rapport system

- - - Aggiornato - - -

lgs07Eq.png

Dai che al rapport system ci arriviamo, dalla descrizione dicono che aggiungerà profondità alla trama, interattività e sviluppo dei personaggi come solo il caro Yu sa fare :ivan:

Dico qua senza aprire un topic:

Sony sta creando una lista di giochi da supportare ed aiutare nel lancio come con Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dico qua senza aprire un topic:Sony sta creando una lista di giochi da supportare ed aiutare nel lancio come con Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè lancio di campagna kickstarter per sondare il terreno? Da una parte sono contento dall'altra quanto puzza sony oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif kickstarter non nasce per aiutare i grossi publisher...

Dico qua senza aprire un topic:Sony sta creando una lista di giochi da supportare ed aiutare nel lancio come con Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi piace questa cosa sinceramente, i progetti importanti non dovrebbero passare su Kickstarter. Ok per Shenmue III, ma l'eccezione non deve trasformarsi in regola per me.

Cioè lancio di campagna kickstarter per sondare il terreno? Da una parte sono contento dall'altra quanto puzza sony oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif kickstarter non nasce per aiutare i grossi publisher...
non è stata una scelta di sony da quello che si è capito

Kickstarter è una piattaforma a doppio taglio, non è detto che chi ha un progetto alla fine lo mette a termine. Se tu hai un publisher dietro e presenti un progetto il 95% delle volte lo porti a conclusione.

Non mi piace questa cosa sinceramente, i progetti importanti non dovrebbero passare su Kickstarter. Ok per Shenmue III, ma l'eccezione non deve trasformarsi in regola per me.
Lo fanno sicuramente per "dream project". E un'ottima strategia per ridurre i rischi per l'azienda e comunque accontentare la gente con progetti difficilmente realizzabili in altro modo. In sostanza è un buon metodo per vedere se effettivamente c'è interesse e non solo su twitter o sui forum.

Lo fanno sicuramente per "dream project". E un'ottima strategia per ridurre i rischi per l'azienda e comunque accontentare la gente con progetti difficilmente realizzabili in altro modo. In sostanza è un buon metodo per vedere se effettivamente c'è interesse e non solo su twitter o sui forum.
Per dream project sono d'accordo, quello che volevo intendere è che non devono farlo per la maggior parte dei second party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non hanno specificato Kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per dream project sono d'accordo, quello che volevo intendere è che non devono farlo per la maggior parte dei second party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No credo sinceramente. I progetti alla BB sicuramente ce ne saranno ancora considerando il successo che ha avuto. Un seguito è sicuro al 100% direi. Piuttosto nessuno ha pensato a Silent Hills e Kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No credo sinceramente. I progetti alla BB sicuramente ce ne saranno ancora considerando il successo che ha avuto. Un seguito è sicuro al 100% direi. Piuttosto nessuno ha pensato a Silent Hills e Kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci avevo pensato subito dopo la conferenza a Kojima, stanno puntando troppo al fattore nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho scritto di la,se si presentano con un kickstarter by Kojima stile Shenmue...mi verrebbe un pelo da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima non è un rischio,qualsiasi cosa faccia. Che non mi vengano a dire che non possono permettersi di finanziarlo direttamente,perchè sarebbe abbastanza ridicolo.

Giusto giusto ZOE forse,ma è un titolo di Kojima fino ad un certo punto.

Tutti abbiamo pensato subito a Kojima credo, ma come dice Mad Kojima non è un rischio.

Come ho scritto di la,se si presentano con un kickstarter by Kojima stile Shenmue...mi verrebbe un pelo da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKojima non è un rischio,qualsiasi cosa faccia. Che non mi vengano a dire che non possono permettersi di finanziarlo direttamente,perchè sarebbe abbastanza ridicolo.

Giusto giusto ZOE forse,ma è un titolo di Kojima fino ad un certo punto.
Ma perchè per forza Kickstarter, non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro