Offline
Ma a questo punto non era meglio mettere 7 milioni invece di 2? Oppure direttamente 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come già dissi però, io dubito seriamente non si siano fatti due conti in tasca prima di piazzare i goal. Credo in un modo o nell'altro avremo comunque uno Shenmue come minimo al pari dei predecessori come features, massimo massimo, un tantino ridimensionato, ma proprio impercettibilmente, o almeno ci spero.Secondo me non credevano che la campagna avrebbe avuto molto successo, quindi hanno pensato di volare basso! Non so come funzioni di preciso Kickstarter, perché mi ci sono avvicinato per la prima volta in questa occasione, ma credo che nel caso non si raggiunga il traguardo, salta la raccolta fondi! Quindi, se effettivamente è così, probabilmente è meglio non esagerare, però è anche vero che è stata tarata troppo verso il basso...
Boh... Tutti suggeriscono di attivare le donazioni tramite PayPal una volta finito su Kickstarter. In un modo o nell'altro spero vivamente possa racimolare i soldi necessari a farne un capitolo che possa essere accostato agli altri senza riserve!
Iwannaseethereceipts.gifNon credere che in Polonia lo sviluppo costi di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo avevo detto. E avevo pure detto che fosse comprensibile. Le petizioni non si pagano, per testare l'interesse reale bisognava vedere chi fosse disposto ad aprire il portafogli.http://www.gamesradar.com/sony-now-admitting-partnering-shenmue-3-kickstarter-leaves-bad-taste-my-mouth/
essendo un sito straniero credo non ci siano problemi.
Sony è dietro tutto il progetto, non solo come partner per marketing. Dei miei soldi non hanno bisogno.
Allora non ci sono tanti accordi con sonyhanno cambiato la risposta che riguardava lo sviluppo del gioco su altre piattaforme, apertura nei confronti di microsoft?
Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet. If other platform versions were added as rewards, an announcement would be made on the update page.
Il problema è che il finanziamento da Sony potrebbe pilotare tutto lo sviluppo, rendendo il gioco diverso da quello che doveva essere. Non è come un project cars che bene o male quello è e quello rimane, al massimo aggiungono cose. Shenmue non ha una struttura "obbligata" può essere plasmato, nel gameplay, come vogliono. E questo non mi sta bene, almeno non tanto da pagare 100 dollari una multinazionale che sicuramente non ne ha bisogno. L'hanno gestita malissimo questa cosa. È vero che il rischio che floppi c'è, anche perchè una volta uscito tutti i bakers avranno la loro copia, ma quanti altri lo compreranno?Io lo avevo detto. E avevo pure detto che fosse comprensibile. Le petizioni non si pagano, per testare l'interesse reale bisognava vedere chi fosse disposto ad aprire il portafogli.Per un titolo come shenmue poi questa preoccupazione era anche più legittima.
È uno specchietto per allodole. Hanno detto versione fisica PC e versione digitale PC e ps4 salvo futuri cambiamenti. Alla fine uscirá digitale e retail pc e ps4 e basta. Perchè wiiu va beh, ma non portarlo su xone è un suicidio di possibili acquirenti, se non ci fosse dietro Sony non avrebbe senso non sbandierarlo nche per one dall'inizio.Allora non ci sono tanti accordi con sonyche ci abbia mezzo lo zampino Sega?
Sony bene o male lascia una certa libertà ai suoi team, che sarebbe più propensa a pilotare di suo. Yu non si fa pilotare, e dubito seriamente Sony vorrà passare come quella che ha "distrutto Shenmue". Lo lasceranno fare, almeno di questo sono certo.Il problema è che il finanziamento da Sony potrebbe pilotare tutto lo sviluppo, rendendo il gioco diverso da quello che doveva essere. Non è come un project cars che bene o male quello è e quello rimane, al massimo aggiungono cose. Shenmue non ha una struttura "obbligata" può essere plasmato, nel gameplay, come vogliono. E questo non mi sta bene, almeno non tanto da pagare 100 dollari una multinazionale che sicuramente non ne ha bisogno. L'hanno gestita malissimo questa cosa. È vero che il rischio che floppi c'è, anche perchè una volta uscito tutti i bakers avranno la loro copia, ma quanti altri lo compreranno?
Secondo me se non ci fosse nessuno accordo oppure anche una cosa solo temporanea vedi che Kicstarter ricomincia ad ingranareComincio a capirci poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se Sony finanzia e non si limita al distribuire per la sua console, allora perchè non chiudono ad altre piattaforme oltre a PS4 e PC? Perchè hanno usato un kickstarter per saggiare l'interesse globale invece di produrre (parlo con Sony) un remaster dei primi due, come al solito dalla sua parte? Remaster che per'altro avrebbero un GRAN SENSO, dato che non sono giochi usciti ieri e sono difficilmente reperibili a prezzi umani, per due console pressochè morte.
Boh a me sta faccenda, dopo il clamore e le lacrime iniziali, comincia a puzzarmi un tantino di "ci tartassano di domande ma non sappiamo bene come rispondere senza far casini".
Ma non hanno chiarito assolutamente niente, quelle sono loro considerazioni sulla base di quanto detto i giorni successivi all'E3, finché Sony non dice chiaramente di finanziare lo sviluppo, io non ci credo.http://www.gamesradar.com/sony-now-admitting-partnering-shenmue-3-kickstarter-leaves-bad-taste-my-mouth/
essendo un sito straniero credo non ci siano problemi.
Sony è dietro tutto il progetto, non solo come partner per marketing. Dei miei soldi non hanno bisogno.
YoshidaComincio a capirci poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se Sony finanzia e non si limita al distribuire per la sua console, allora perchè non chiudono ad altre piattaforme oltre a PS4 e PC? Perchè hanno usato un kickstarter per saggiare l'interesse globale invece di produrre (parlo con Sony) un remaster dei primi due, come al solito dalla sua parte? Remaster che per'altro avrebbero un GRAN SENSO, dato che non sono giochi usciti ieri e sono difficilmente reperibili a prezzi umani, per due console pressochè morte.
Boh a me sta faccenda, dopo il clamore e le lacrime iniziali, comincia a puzzarmi un tantino di "ci tartassano di domande ma non sappiamo bene come rispondere senza far casini".
Non è un progetto Sony,non sarà pubblicato da Sony e i soldi del kickstarter non vanno a Sony.Speaking to Eurogamer's Oli Welsh last week, Sony's president of worldwide studios Shuhei Yoshida provided a little more clarity on the relationship. "I cannot talk about the specifics of the deal, but I can talk about the set-up," he said. "It's the third-party relations team's work. They've been supporting many indie developers - you've seen Adam Boyes or Shahid Ahmad showcasing indie developers over the last few years. When the third party relations team identifies some great indie game being developed they strike a deal so it comes on PlayStation first on console, or something like that.
"There's a variety of ways of support, including financial support. When the game's not being funded at that point, the developer has to come up with some funding themselves, for third party relations team to help - because third party relations is third party relations - if we fund the project then it's first party! It's my job! There's a great difference. If Suzuki's Kickstarter is successful [and very quickly after our conversation it was], SCEA will add funding and other support."