Si ma esattamente cos'è che avrebbero sbagliato, e cosa dovrebbero fare per rimediare? (non sono ironico, vorrei capire)
Il successo delle campagne è direttamente proporzionale allo "show" che allestisci, come se fosse uno spettacolo web.la quantità di hype accumulato dallo spettacolo che allestisci è alla base delle donazioni, devi:
-montare una opening al progetto epica, e questa è di quanto più banale ci si potesse aspettare da un gioco del genere.
-partire da una somma minima ragionevole contando anche i possibili donatori, e Shenmue 3 l'ha fatto.
-mettere goals chiari, hyppanti e facilmente raggiungibili, nascondendo quelli lontani, e qui ha sbagliato su tutta la linea.
-aggiornare la pagina molto spesso con ringraziamenti, post hyppanti, artwork ecc. e per ora hanno fatto il minimo sindacale.
-totale trasparenza fin dall'inizio, e non è stato il massimo alimentando le teorie sul gomblotto.
-boost finale con un live di festeggiamento, che dà risultati enormi se la campagna è stata gestita al meglio, ma in questo caso non renderà al massimo per via dell'andamento floscio.
Mi fermo qui ma ci sarebbero anche altre cose da considerare.