Io non ho mai seguito un kickstarter ma se non ho capito male leggendo in giro ad ora il record è di un titolo che ha totalizzato 5 milioni e mezzo circa. Quindi Shenmue III è ad ora perfettamente in linea con gli standard di quel portale, giusto?
A me sta bene così a conti fatti, resta il rammarico perché se fosse stato sviluppato come titolo tripla A a tutto tondo avrebbe potuto rivoluzionare ancora una volta l'intero settore videoludico, ma anche così sarà senza dubbio un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .
E ancora una volta grazie a Sega che con la sua stupidità è riuscita in qualche modo a penalizzare la realizzazione di Shenmue 3... ora dico ma per diana quanto gli costava fare sto benedetto remastered dei primi due capitoli, bah...
Voi non avete idea di quanta gente mi abbia chiesto come fare per giocare i primi due e quanti erano e sono titubanti al versare proprio perchè non sanno come comprendere la storia. Un amico di facebook l'ho convinto a recuperare i primi due ed ha iniziato a giocare il primo shenmue, dopo nemmeno una ventina di ore di gioco ha backerato la versione retail ps4. Pensate se Sega avesse rilanciato il brand in concomitanza con il kickstarter.