Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
raggiunti i $4,603,254, sbloccato il quarto dedicato al primo villaggio, mo sarà una impresa arrivare ai 5 per finire il primo villaggio (e iniziare il combat system), speriamo nei portoghesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di sto passo a 6 non arriverà..

ma i portoghesi interessati avranno già contribuito, alla fine se hanno giocato i primi due di sicuto lo hanno fatto in inglese...

comunque non sta rallentando poi tanto, ieri abbiamo tirato su più di 50000 dollari, è che secondo me molti aspetteranno la fine per vedere se sega droppa la collection!

Infatti non sta andando male, già ieri abbiamo raccolto più del giorno prima.

Considerate poi che gli americani ora sono a letto, quindi dopo ci sarà un bel boost grazie alle nuove rewards.

Ultima modifica:
I 5 sono direi sicuri... Bisogna vedere cosa succederà gli ultimi due giorni! Considerate che tutti i portali videoludici ricorderanno all'utenza che la campagna di KS di Shenmue sta volgendo al termine! Tra l'altro questo weekend è andata piuttosto bene!

In settimana prossima arriva anche un nuovo trailer... Direi che i presupposti per tirare su ancora qualcosa ci sono tutti!

pensavo potesse raccogliere molti piu soldi alla fine

la strategia di portarlo all'e3 cmq è stata un'idea ottima perchè ha dato il boost iniziale che probabilmente non avrebbero avuto lanciando la campagna in modo normale.

pensavo potesse raccogliere molti piu soldi alla fine
la strategia di portarlo all'e3 cmq è stata un'idea ottima perchè ha dato il boost iniziale che probabilmente non avrebbero avuto lanciando la campagna in modo normale.
Ma a prescindere avrebbe avuto comunque una certa visibilità, più che altro un tale il boost iniziale ha fato sì che ci fosse poi troppa calma piatta nella settimana successiva!

Tutto considerato secondo me sta andando alla grande, senza i remaster dei primi 2 fare di più era impossibile!

Io non ho mai seguito un kickstarter ma se non ho capito male leggendo in giro ad ora il record è di un titolo che ha totalizzato 5 milioni e mezzo circa. Quindi Shenmue III è ad ora perfettamente in linea con gli standard di quel portale, giusto?

A me sta bene così a conti fatti, resta il rammarico perché se fosse stato sviluppato come titolo tripla A a tutto tondo avrebbe potuto rivoluzionare ancora una volta l'intero settore videoludico, ma anche così sarà senza dubbio un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

E ancora una volta grazie a Sega che con la sua stupidità è riuscita in qualche modo a penalizzare la realizzazione di Shenmue 3... ora dico ma per diana quanto gli costava fare sto benedetto remastered dei primi due capitoli, bah...

Voi non avete idea di quanta gente mi abbia chiesto come fare per giocare i primi due e quanti erano e sono titubanti al versare proprio perchè non sanno come comprendere la storia. Un amico di facebook l'ho convinto a recuperare i primi due ed ha iniziato a giocare il primo shenmue, dopo nemmeno una ventina di ore di gioco ha backerato la versione retail ps4. Pensate se Sega avesse rilanciato il brand in concomitanza con il kickstarter.

Io non ho mai seguito un kickstarter ma se non ho capito male leggendo in giro ad ora il record è di un titolo che ha totalizzato 5 milioni e mezzo circa. Quindi Shenmue III è ad ora perfettamente in linea con gli standard di quel portale, giusto?
A me sta bene così a conti fatti, resta il rammarico perché se fosse stato sviluppato come titolo tripla A a tutto tondo avrebbe potuto rivoluzionare ancora una volta l'intero settore videoludico, ma anche così sarà senza dubbio un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

E ancora una volta grazie a Sega che con la sua stupidità è riuscita in qualche modo a penalizzare la realizzazione di Shenmue 3... ora dico ma per diana quanto gli costava fare sto benedetto remastered dei primi due capitoli, bah...

Voi non avete idea di quanta gente mi abbia chiesto come fare per giocare i primi due e quanti erano e sono titubanti al versare proprio perchè non sanno come comprendere la storia. Un amico di facebook l'ho convinto a recuperare i primi due ed ha iniziato a giocare il primo shenmue, dopo nemmeno una ventina di ore di gioco ha backerato la versione retail ps4. Pensate se Sega avesse rilanciato il brand in concomitanza con il kickstarter.
Al momento è molto al di sopra degli standard del portale, immagino supererà bloodstained alla fine che gia fu un record eccezionale

Qui il problema principale è il marketing fatto alla campagna, spero che sony subentri il prima possibile in questo aspetto perchè leggere in giro di bimbiminkia che passano (non fanno) su donazioni/recupero della saga perchè la graffica del trailer è brutta è una cosa deprimente

E il non mettere ancora un reward da 200 dollari è da stupidi, 75 dollari di distacco tra i 175 e 250 sono troppi per convincere i 175 a fare il salto

Ultima modifica da un moderatore:
Difficile pretendere di più da una saga che ha venduto appena un milione di copie 15 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno messo le ore al posto dei giorni, per dare l'idea che ci sia meno tempo a disposizione. Certo quel traguardo "portoghese" è proprio uno spreco di denaro. Imho era meglio un eng-only, sfruttando il budget sottotitoli per curare altri aspetti.

Difficile pretendere di più da una saga che ha venduto appena un milione di copie 15 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si appunto, il problema è questo... diciamo che in 14 anni alcuni lo hanno recuperato in modo non troppo legale, ma comunque restiamo in pochissimi ad averli giocati entrambi, Shenmue II per non è mai arrivato negli USA prima della versione XBOX che è stata malcagata proprio per la mancanza del primo!

Secondo me prima o poi il remaster arriverà... il TGS sembra l'occasione più probabile per l'annuncio, in riferimento anche all'ammissione di colpa di Sega. Però spero (esigo) che almeno parte dei proventi finiscano in Shenmue III, perchè altrimenti mi girerebbero un pochetto al pensiero che Sega lucri sul polverone mediatico scatenato dall'annuncio del terzo!

Ultima modifica da un moderatore:
Si appunto, il problema è questo... diciamo che in 14 anni alcuni lo hanno recuperato in modo non troppo legale, ma comunque restiamo in pochissimi ad averli giocati entrambi, Shenmue II per non è mai arrivato negli USA prima della versione XBOX che è stata malcagata proprio per la mancanza del primo!
Secondo me prima o poi il remaster arriverà... il TGS sembra l'occasione più probabile per l'annuncio, in riferimento anche all'ammissione di colpa di Sega. Però spero (esigo) che almeno parte dei proventi finiscano in Shenmue III, perchè altrimenti mi girerebbero un pochetto al pensiero che Sega lucri sul polverone mediatico scatenato dall'annuncio del terzo!
Sì ma sono dei ******** se lo annunciano al TGS... era da annunciare adesso.

Tanto metteranno il paypal, il finanziamento per me continuerà ancora.

Sì ma sono dei ******** se lo annunciano al TGS... era da annunciare adesso.
Lo penso anche io, ma si vede che per loro annunciarla al tgs darà più visibilità..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro