PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
posso chiedere quanti qui dentro hanno giocato i primi 2 shenmue o sanno almeno che tipo di gioco sia? :morristend:

posso chiedere quanti qui dentro hanno giocato i primi 2 shenmue o sanno almeno che tipo di gioco sia? :morristend:
Presente.

E a dire il vero Shenmue II sta nella mia personalissima top 5 di tutti i tempi :nakata2:

Presente :sisi:

Io ho contribuito dando 60 dollari mi pare, per la copia retail :sisi: Aspetterò che mi chiedano l'indirizzo per inviarmi il gioco quando esce :gab: (ma penso lo acquisterò anche a parte)

Se arriviamo a contarli su due mani è già troppo :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd:

a questo voglio arrivare... la gente si hyppa per sentito dire...

io personalmente ho provato il 2 su xbox ma per quanto faceva schifo non sono riuscito a giocarlo... è troppo giapponese per i miei gusti e penso per il 90% dei giocatori occidentali... :asd:

Tanto se il gioco è previsto per fine anno allora entro 5 mesi, ovvero per massimo l'E3, sapremo se le remaster esistono o no

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto se il gioco è previsto per fine anno allora entro massimo 5 mesi, ovvero l'E3, sapremo se le remaster esistono o no
Per me già sono in ritardo. Annunciarlo all'e3 per farlo uscire quando? Mettiamo Agosto-Settembre? Poi due mesi dopo fai uscire già il 3? Bha, mi sembra stupido

Per me già sono in ritardo. Annunciarlo all'e3 per farlo uscire quando? Mettiamo Agosto-Settembre? Poi due mesi dopo fai uscire già il 3? Bha, mi sembra stupido
Ecco perchè io ci credo davvero poco in queste fantomatiche remaster. Se vogliono farle uscire prima del 3 iniziano appunto ad essere già in ritardo almeno che quest'ultimo non venga rinviato ancora.

Se vogliono farle uscire dopo l'uscita 3 allora mi pare un gran caxxata, anche perchè se poi nella peggiore delle ipotesi il 3 dovesse rivelarsi mediocre, tipo un Syberia 3 :morristend:, allora si che le remaster non se le cagherebbe nessuno.

Ecco perchè io ci credo davvero poco in queste fantomatiche remaster. Se vogliono farle uscire prima del 3 iniziano appunto ad essere già in ritardo almeno che quest'ultimo non venga rinviato ancora.
Se vogliono farle uscire dopo l'uscita 3 allora mi pare un gran caxxata, anche perchè se poi nella peggiore delle ipotesi il 3 dovesse rivelarsi mediocre, tipo un Syberia 3:morristend:, allora si che le remaster non se le cagherebbe nessuno.
ma quali remastered? shenmue sono titoli mediocri che sono entrati nell'olimpo dei videogiochi per sentito dire, se facessero una remastered prima del 3 la gente la comprerebbe, capirebbe che schifo di gioco e' e non gli comprerebbe il 3 quindi loro ora fanno uscire il 3 che vendera' come il pane per il motivo che nessuno sa e se la gente dira': oh ma allora e' davvero bello sto shenmue (ci credo poco) allora faranno una remastered del 2, se invece, come penso io, dira': oh ma che e' sto schifo? perche tutti dicono che shenmue e' un capolavoro ? allora non faranno uscire un bel niente e sta serie tornerà da dove e' venuta :nev:

ma quali remastered? shenmue sono titoli mediocri che sono entrati nell'olimpo dei videogiochi per sentito dire, se facessero una remastered prima del 3 la gente la comprerebbe, capirebbe che schifo di gioco e' e non gli comprerebbe il 3 quindi loro ora fanno uscire il 3 che vendera' come il pane per il motivo che nessuno sa e se la gente dira': oh ma allora e' davvero bello sto shenmue (ci credo poco) allora faranno una remastered del 2, se invece, come penso io, dira': oh ma che e' sto schifo? perche tutti dicono che shenmue e' un capolavoro ? allora non faranno uscire un bel niente e sta serie tornerà da dove e' venuta :nev:
titoli mediocri?

è una sciocchezza paragonabile a "i campi di concentramento non sono mai esistiti".

all'unanimità di chi ha giocato tutta la serie e ha finito entrambi i giochi è un capolavoro. se a te non è garbato dopo aver provato metà del 2 affari tuoi, ma non scrivere fesserie per sentirti meno ignorante. ci fai solo brutta figura e ti qualifichi come noob :pffs:

il fatto che gioisci alla prospettiva che possa non avere successo (ma perché, poi?) è proprio un atteggiamento da rosicone tristerrimo. da questo si vede che te la prendi col gioco perché capisci di avere gusti da nabbo e ti rode tanto :rickds:

Stai trollando per forza

titoli mediocri?è una sciocchezza paragonabile a "i campi di concentramento non sono mai esistiti".

all'unanimità di chi ha giocato tutta la serie e ha finito entrambi i giochi è un capolavoro. se a te non è garbato dopo aver provato metà del 2 affari tuoi, ma non scrivere fesserie per sentirti meno ignorante. ci fai solo brutta figura e ti qualifichi come noob :pffs:

il fatto che gioisci alla prospettiva che possa non avere successo (ma perché, poi?) è proprio un atteggiamento da rosicone tristerrimo. da questo si vede che te la prendi col gioco perché capisci di avere gusti da nabbo e ti rode tanto :rickds:
Avrò gusti da nabbo ma vivo benissimo perché gioco ciò che mi piace e non dico che un gioco è bello perché lo dice “l’unanimita” di chi lo ha giocato (e voglio vedere quanti sono visto che il secondo è uscito 17 anni fa) :pffs:

Non sarebbe affatto stupido far uscire le remastered pochissimi mesi prima del terzo capitolo perchè chi le voleva per giocare il terzo non aspetterà un calo di prezzo, tutti le prenderanno il prima possibile :asd:

Comunque sì, se esistono lo sapremo entro l'E3. Che poi non è una cosa da fare per forza ad un E3, potrebbero pure tipo fra 30 giorni dirlo e dire che escono a Maggio, non è detto nulla insomma.

Avrò gusti da nabbo ma vivo benissimo perché gioco ciò che mi piace e non dico che un gioco è bello perché lo dice “l’unanimita” di chi lo ha giocato (e voglio vedere quanti sono visto che il secondo è uscito 17 anni fa) :pffs:
2nur2x2.jpg

Hai giocato e finito entrambi i capitoli per dire ciò ?

E se si, per quali motivi li ritieni “mediocri e schifosi” ?

Alla fine l'annuncio di una remaster non è roba cosi grossa da dover aspettare un evento come l'e3. Potrebbero benissimo annunciarla in questi primi mesi dell'anno con un'uscita questa estate. :sisi:

Giocati su Dreamcast purtroppo troppo tardi quando ormai il peso degli anni iniziava a farsi sentire. In ogni caso sono degli ottimi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro