PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco una foto del team puramente "Giappo" che sta lavorando su Shenmue 3:asd:

A parte shcerzi loro sono Lakshya Digital working, team indiano che sta collaborando allo sviluppo nella creazione di nuovi personaggi. La ragazza sopra è opera loro.

lakshya_pic_03-1024x62rso5.png

Ultima modifica da un moderatore:
è gente che ha lavorato anche su bloodborne e mgs5....
Davvero ?

Questo mi rassicura e non poco (anche se dalla foto non si direbbe :asd: ), considerando che Shenmue III è il titolo che attendo di più insieme a DS.

Io ormai sono Zen faccio finta che SIII non esiste.

E' l'unico modo che ho per:

sopravvivere all'attesa

riprendermi se farà schifo

Entrambe le cose

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ecco una foto del team puramente "Giappo" che sta lavorando su Shenmue 3:asd:A parte shcerzi loro sono Lakshya Digital working, team indiano che sta collaborando allo sviluppo nella creazione di nuovi personaggi. La ragazza sopra è opera loro.
A parte i volti molto ressicuranti :stema: spero non vengano stipendiati con la promessa di sandali nuovi.

In Bloodborne e MGSV di cosa si sono occupati?

vabbè sono sviluppatori esterni che danno una mano a chi capita, a progetto

ce ne sono tanti di studi cosi di supporto che magari si occupano della manovalanza, considerando poi che so indiani costerà meno anche ingaggiarli rispetto a sviluppatori occidentali o giapponesi.

cm da quanto so si occupano di asset grafici, magari ti fanno le textures o robe simili

Ultima modifica da un moderatore:
Teoricamente si, non vedo cos'altro possa essere, ma bisogna dire che ci sono molti modi per stupire in negativo in tal senso. Quindi ci spero ma cerco di abbassare le aspettative per poi non bestemmiare :asd:
Ma qualche mese fa non era tipo data per certo?

Possibile che ancora tutto taccia?

I remaster dipendono da Sega e non da loro e comunque la frase di "aspettarsi delle sorprese" la dicono a tutti per qualsiasi caxxata:asd:
1) Ma si saranno anche messi d'accordo sulla cosa, o meglio non credo proprio che nel caso non sappiano se c'è una remaster o meno :asd:

2) Infatti, per questo ci spero poco e che anzi ci stupiranno in negativo :asd:

Dalle "sorprese" non mi apetto niente di più di alcuni DLC con un paio di giacche diverse per Ryo, roba cosi:asd:

Non lo escludo. Come già detto, le remaster dipendono da SEGA che però ha tutto l'interesse di questo mondo a rilasciarle. Non faranno numeroni assurdi, ma le vendite verranno trainate da quanti sono interessati al III pur non avendo mai giocato i capitoli precedenti. Senza contare gli esigui investimenti richiesti per una remater:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro