PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
però un po' viene da sperarci, no? d'altronde sono giochi di molti anni fa e magari vogliono dare a chi è nuovo della serie l'opportunità di giocare il terzo avendo giocato anche i primi due, non soltanto con i soliti riassunti (come avvenne per il 2 su xbox).
Bisogna vedere se Sega voglia pagare le licenze dei marchi reali presenti in Shenmue :asd:

Bisogna vedere se Sega voglia pagare le licenze dei marchi reali presenti in Shenmue :asd:
Che comunque possono anche togliere. Coca-Cola? Ci scrivono Coche-Cole....per le marche le modifichi, per i giochi di Sega stessa non ci stanno problemi in teoria :sisi:

Di quella collezione, ahimè, ho soltanto la versione xbox. Purtroppo il Dreamcast, per me, é stato solo un desiderio mai concretizzato.

Infatti anche io ci spero molto sulla remastered dei primi due, in maniera tale da poter giocare il primo.

ho giocato Shenmue quando ero un pischello e non sapevo niente di cultura orientale. ragionando così allora bisognerebbe restare chiusi in un isolamento culturale dove non provi nulla che non derivi dal tuo contesto culturale di base?

capisci che è un'atteggiamento di chiusura molto forte?
non ho detto che non si debbano giocare, ho detto che è possibile che ad alcuni non possa piacere questo genere di produzioni appunto perché fuori dal contesto culturale e quindi di difficile comprensione

Shenmue-III_2018_01-16-18_003.jpg

Shenmue-III_2018_01-16-18_002.jpg

Shenmue-III_2018_01-16-18_001.jpg

Il volto di Ryo lo sembra :asd:

Artisticamente sempre al top,i miglioramenti sembrano notevoli...niente non dovevo vederle queste immagini manca ancora troppo :(

Spero ci siano dentro i riassunti dei primi due...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Shenmue II xbox conteneva un disco con le cutscenes del I, un film (all'epoca non ci capí molto).

Magari faranno una cosa simile pure qui.

Shenmue II xbox conteneva un disco con le cutscenes del I, un film (all'epoca non ci capí molto).Magari faranno una cosa simile pure qui.
Speriamo dai. :sasa:

Spero ci siano dentro i riassunti dei primi due...
ti fanno le remastered tranquillo flare :sisi: Cmq sicuramente ci sarà qualcosa,un video/extra con riassunto scritto ecc,per far capire come si è arrivati a questo punto.

ti fanno le remastered tranquillo flare :sisi: Cmq sicuramente ci sarà qualcosa,un video/extra con riassunto scritto ecc,per far capire come si è arrivati a questo punto.
Al massimo se non fanno la remastered vado di Wikipedia. :asd:

I rendering degli sfondi sono sempre stati belli.Speriamo migliorino l'aspetto complessivo tra fondali e personaggi
Beh sicuramente visto che hanno ancora un sacco di tempo

A livello grafico, vista la portata del progetto attuale rispetto ai predecessori(che per i tempi erano mostruosi), mi va bene anche così.

L’importante è che artisticamente sia al top.

Curiosissimo di vedere il BS.

Sul tubo ci sono video con tutta la storia del gioco :sisi: Meglio quelli :asd:
Ah, buono a sapersi.
A livello grafico, vista la portata del progetto attuale rispetto ai predecessori(che per i tempi erano mostruosi), mi va bene anche così.L’importante è che artisticamente sia al top.

Curiosissimo di vedere il BS.
This, spero che facciano un bel lavoro anche sul combat.

Ah, buono a sapersi. This, spero che facciano un bel lavoro anche sul combat.
Ai tempi il cs era eccezionale, un Virtua Fighter integrato nel mondo di Shenmue.

Potrebbero riproporre le stesse meccaniche aggiornando solo le animazioni, vedremo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro