PS4 Shenmue III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma è ovvio che le mettono alla fine perchè devono andare manualmente in ogni filmato e cutscene non usando il motion capture (non è un tripla A), quindi siccome ogni eventuale immagine e trailer (compreso quello appena postato da Izumi) non è detto sia utile nel prodotto finale, non stanno a perderci tempo. Faranno tutto "in post produzione" per così dire.
This.

Il problema è che così facendo si sta creando una falsa nomea che, anche se avrà le animazioni di un gioco Naughty Dog (estremizzato apposta lol), verrà comunque deriso.

 
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Mamma mia i brividi.

Comunque ripeto, graficamente è già ottimo così, artisticamente non ne parliamo, sublime, sono rimasti fedeli ai primi 2.

Mancano ste animazioni facciali e bon, però vorrei vedere qualche spezzone di gameplay vero e proprio.

 
This.Il problema è che così facendo si sta creando una falsa nomea che, anche se avrà le animazioni di un gioco Naughty Dog (estremizzato apposta lol), verrà comunque deriso.
Non avevo capito che mancassero proprio, grazie izumi, avrei dovuto informarmi meglio prima. A corroborare la veridicità del fatto aggiungo:

https://kotaku.com/yu-suzuki-explains-shenmue-iiis-stiff-facial-expression-1798337053

In a recent interview, Yu Suzuki talked about the “stiff” facial animations, saying that they’re temporary.

In effetti per un trailer è un po' strano non avere la animazioni almeno nelle cutscenes che vengono mostrate, visto che è fatto a scopo promozionale. Anzi ci sono tanti casi opposti, in cui i trailer fuorviano in positivo.

Io anche se non conosco la serie se non per fama sono molto interessato comunque.

 
Mamma mia i brividi.Comunque ripeto, graficamente è già ottimo così, artisticamente non ne parliamo, sublime, sono rimasti fedeli ai primi 2.

Mancano ste animazioni facciali e bon, però vorrei vedere qualche spezzone di gameplay vero e proprio.
Per il gameplay dobbiamo aspettare l'E3 mi sa :tragic:.

La bambina comunque è quasi identica a Megumi del primo capitolo :asd:

 
Lascia stare che sia nel I o nel II le espressioni erano..espressive:
hqdefault.jpg


shenmue-dreamcast-sega-ryo-soda-good-vaporwave-1999-drink-retrogaming.jpg


f2.jpg


Ora non sto dicendo che questo non le ha perchè non ho certezze, dico solo che spero le abbia simili a quelle su, perchè dalle foto postate semplicemente mi ha dato una brutta impressione e non ha espressioni in movimenti specifici.
Certo ai tempi graficamente shenmue era fuori scala se paragonato a cosa girava su ps2

Il punto è che nel III non hanno ancora implementato le animazioni facciali e non possiamo fare un confronto

 
This.Il problema è che così facendo si sta creando una falsa nomea che, anche se avrà le animazioni di un gioco Naughty Dog (estremizzato apposta lol), verrà comunque deriso.
ma difatti non bisogna dare spazio a questa disinformazione, nè fargli da megafono. certe critiche farlocche vanno solo ignorate o specificando perché non sono veritiere.

 
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Per il gameplay dobbiamo aspettare l'E3 mi sa :tragic:.La bambina comunque è quasi identica a Megumi del primo capitolo :asd:
Effettivamente sembra lei :asd:

Bene,sta facendo passi avanti,non vedo l'ora di vedere un gameplay vero e proprio, l'atmosfera,as usual, è fuori parametro.

 
Certo ai tempi graficamente shenmue era fuori scala se paragonato a cosa girava su ps2Il punto è che nel III non hanno ancora implementato le animazioni facciali e non possiamo fare un confronto
Ai tempi si. Poi uscirono MGS2 e Gow2, che su Dreamcast non avrebbero girato manco nei sogni piu' bagnati :asd:

 
Ai tempi si. Poi uscirono MGS2 e Gow2, che su Dreamcast non avrebbero girato manco nei sogni piu' bagnati :asd:
Si ma gow2 uscì 7anni dopo.

Non scherziamo.:rickds:

Se i giocatori fossero stati oggettivi nel premiare i risultati la storia sarebbe stata diversa..

E non sono un fanboy di nessuna sh solo il paragone era impietoso..

 
Si ma gow2 uscì 7anni dopo.Non scherziamo.:rickds:

Se i giocatori fossero stati oggettivi nel premiare i risultati la storia sarebbe stata diversa..

E non sono un fanboy di nessuna sh solo il paragone era impietoso..
Se Sega fosse stata capace di pubblicizzare degnamente Saturn e Dreamcast la storia sarebbe stata molto diversa, peccato che da quel lato fossero totali incapaci .

 
Si ma gow2 uscì 7anni dopo.Non scherziamo.:rickds:

Se i giocatori fossero stati oggettivi nel premiare i risultati la storia sarebbe stata diversa..

E non sono un fanboy di nessuna sh solo il paragone era impietoso..
Non ci girava comunque. Ill top su Dc era per l'appunto Shenmue, e Mg2 usci' pure molto prima di Gow.

O immagina un ipotetico Vice City, quando il "free roaming" per eccellenza, su Dreamcast, era HeadHunter. Non ci scherziamo sul serio su ste cose :asd:

 
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Se Sega fosse stata capace di pubblicizzare degnamente Saturn e Dreamcast la storia sarebbe stata molto diversa, peccato che da quel lato fossero totali incapaci .
io da bambino manco sapevo cosa fossero, rimasi stupito quando andando a casa di un compagno di classe vidi per la prima volta una console sega :asd:
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Non ci girava comunque. Ill top su Dc era per l'appunto Shenmue, e Mg2 usci' pure molto prima di Gow.O immagina un ipotetico Vice City, quando il "free roaming" per eccellenza, su Dreamcast, era HeadHunter. Non ci scherziamo sul serio su ste cose :asd:
Su quello non c'è neanche da parlare è storia.

Solo che fa male aver visto gente prendere la ps2 a prescindere da cosa offriva all'epoca.

Sarò strano io che ho sempre scelto in base ai giochi e non al nome sulla convezione

 
La parte con il vecchietto mi ha ricordato il primo shenmue quando vai nel parco. Ma quanto catzo era perfetto, ti faceva proprio immergere in ogni stradina e vicoletto. Comunque sono fiducioso per questo.

 
La parte con il vecchietto mi ha ricordato il primo shenmue quando vai nel parco. Ma quanto catzo era perfetto, ti faceva proprio immergere in ogni stradina e vicoletto. Comunque sono fiducioso per questo.
Quoto ogni parola.

Il senso d'immersione tra i vicoli di hong kong non lo scorderò mai.

Che ricordi:bruniii::bruniii:

 
Su quello non c'è neanche da parlare è storia. Solo che fa male aver visto gente prendere la ps2 a prescindere da cosa offriva all'epoca.

Sarò strano io che ho sempre scelto in base ai giochi e non al nome sulla convezione
Perche' gia' sapevi che sarebbe stata la console di riferimento, dopo il dominio clamoroso di Psx. E si prese anche per via del supporto Dvd, ai tempi costosissimo preso stand-alone.

Sega c'ha messo pure del suo per fallire, quando pubblicizzi male i tuoi prodotti fai il botto.

 
La parte con il vecchietto mi ha ricordato il primo shenmue quando vai nel parco. Ma quanto catzo era perfetto, ti faceva proprio immergere in ogni stradina e vicoletto. Comunque sono fiducioso per questo.
Quoto.

Anch'io resto fiducioso.

 
GamersFlag: Reactions about the technical aspect (including facial expressions) during the publication of the trailer of August 2017 have they touched you? Did you expect such a virulent reaction and such a definitive judgment when Shenmue IIIwas still in an intermediate phase of development?
Yu Suzuki: We can not do anything about it because people do not know how production is going. For example, what you saw today [ NdR: the extended trailer of Gamescom 2017, which we add below ] is different from where we are today. [in the context of MAGIC 2018 ] this trailer was an opportunity to promote the game. The plan continues as planned on our side. I would like to show other things but for the moment ... Indeed, there were negative returns last year but in 90 seconds, we can not show a game, images do not show everything. You really have to play [ NdR: certainly also in the sense of "see gameplay" ] to get an idea. That's why I would like to show other things as soon as possible.

GamersFlag: We know it does not depend entirely on you, but did you hear from Sega about an HD remaster of Shenmue and Shenmue II ?

Yu Suzuki: It's something I can not talk about for the moment.

GamersFlag: Now that Shenmue III is well advanced, can you tell us, without much detail, of course, if the end of the game is likely to be open and suggest a Shenmue IV ? Is it a possibility that you left yourself?

Yu Suzuki: Yes, the end will be open for a sequel. It will not be possible to finish with this third episode.

GamersFlag: Yes, basically, you had planned more than three episodes.

Yu Suzuki: Yes, and it would not be possible to finish here without ripping off.

Can you tell us how it is new and different? In terms of handling for example.
YS: I can not give you too many details for the moment, but I can tell you that there will be books to learn techniques. Recovering these books will teach new attacks. The game will always offer real-time battles, but it's a system that is more geared towards narration. There is more fighting issues focusing on timing and that require pressing a button at a specific time. Unlike a classic Beat'em All, the Shenmue fights will benefit from a staging close to what can be found in the cinema. They will have that unique touch that only a Shenmue game can have and that the fans will surely recognize. You can use some old techniques and make some combos, but it will not be as difficult as in Virtua Fighter.

Since the release of Shenmue II, SEGA has marketed the Yakuza series which is often compared by players in Shenmue. What do you think of Yakuza?

YS: Yakuza and Shenmue have a lot of similarities but ... I should not have said that. Yes the games are similar. But Shenmue was the first truly open world game of this type and SEGA appreciated and supported it. Subsequently, Yakuza continued this momentum and allowed SEGA to be the precursor of the Open World at the time with (Toshihiro) Nagoshi-kun (the suffix "kun" is used as a mark of affection and of proximity, editor's note) as the director of the Yakuza project. And I think it's good that SEGA has continued in that direction. I am very happy that this happened because major titles such as Grand Theft Auto could see the day thanks to all this.

At the latest news, Shenmue III is scheduled for 2018. Do you think this is an achievable goal? Is it good for this year?

YS: I'll try my best to make that happen.
http://www.gameblog.fr/dossier_1128_shenmue-3-systeme-de-combat-developpement-version-switch-yu-

 
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