PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ai tempi il cs era eccezionale, un Virtua Fighter integrato nel mondo di Shenmue.
Potrebbero riproporre le stesse meccaniche aggiornando solo le animazioni, vedremo :hmm:
Anche un Gameplay come quello di Yakuza, o simile andrebbe bene, tanto srmpre SEGA è. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pare meglio, ma tre screenshot in croce per un gioco che deve uscire entro l'anno, mi pare pochetto.

Anche un Gameplay come quello di Yakuza, o simile andrebbe bene, tanto srmpre SEGA è. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Per quanto io veneri Yakuza non ci starebbe bene quel tipo di BS secondo me, Ryo non è Kazuma e un sistema di combattimento "caciarone" stonerebbe per quello che è il personaggio; inoltre Yu Suzuki, considerando che il gioco di partenza sarebbe dovuto essere Virtua Fighter RPG, credo ritenga un sistema di combattimento più attinente alle vere arti marziali più consone a Shenmue.

Per quanto io veneri Yakuza non ci starebbe bene quel tipo di BS secondo me, Ryo non è Kazuma e un sistema di combattimento "caciarone" stonerebbe per quello che è il personaggio; inoltre Yu Suzuki, considerando che il gioco di partenza sarebbe dovuto essere Virtua Fighter RPG, credo ritenga un sistema di combattimento più attinente alle vere arti marziali più consone a Shenmue.
Personalmente credo che suzuki partiranno dal gp di VF magari modernizzandolo in certi aspetti.

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
dwy1d4gx0aayljhzbsuk.jpg

[TWEET]

[/TWEET]
[video=youtube;hGZktkL5q-I]

Azzarola, è migliorato tantissimo graficamente.
Bello ma la faccia di lui sembra ancora imbalsamata, spero sia solo una sensazione.

Non promette bene secondo me :asd:

Non promette bene secondo me :asd:
Tutti i volti sembrano un po' plasticosi e bambolotti ma lui sembra stare sotto la soglia della sufficienza a differenza della bambina con le codine per esempio che trovo già abbastanza espressiva senza vederla in movimento.

Neanche Kenshiro era così imperturbabile quando non muoveva un singolo muscolo facciale. :asd:

kenshiro-shared-photo-278905969.jpg

Tutti i volti sembrano un po' plasticosi e bambolotti ma lui sembra stare sotto la soglia della sufficienza a differenza della bambina con le codine per esempio che trovo già abbastanza espressiva senza vederla in movimento.Neanche Kenshiro era così imperturbabile quando non muoveva un singolo muscolo facciale. :asd:

:asd:

Vabbè, che graficamente non sarà un mostro lo si sapeva da eoni vista la portata del progetto, l’importante è che sia di qualità tutto il resto.

Sinceramente in Shenmue l'ultima cosa che guardo è la grafica quindi mi va bene anche così, l'importante per me sono altre cose :morristend:

Per quanto ami il progetto non ha senso senza un grosso budget dietro. Poi magari esce fuori il miracolo ma ho seri dubbi

Tutti i volti sembrano un po' plasticosi e bambolotti ma lui sembra stare sotto la soglia della sufficienza a differenza della bambina con le codine per esempio che trovo già abbastanza espressiva senza vederla in movimento.Neanche Kenshiro era così imperturbabile quando non muoveva un singolo muscolo facciale. :asd:

ahah :rickds: espressivissimo proprio :asd: , grande Kenshiro,

si comunque Ryo non ha una mezza espressione, e non c'entra la grafica, è proprio imbalsamato, nella prima con l'anziano poi non ha nessun senso quel movimento di corpo con quell'espressione, speriamo migliorino, non ci vogliono ne soldi ne troppo impegno, basta qualche accorgimento per farlo molto espressivo, aggiungono DUE animazioni alle sopracciglia, fronte e bocca/zigomi, e hanno risolto, niente scuse.

:asd:
Vabbè, che graficamente non sarà un mostro lo si sapeva da eoni vista la portata del progetto, l’importante è che sia di qualità tutto il resto.
Parlavo di animazioni del viso, non tanto di grafica, quest'ultima va ben oltre il minimo sindacale per i miei gusti, la trovo bella anche per ciò che si è visto nel trailer precedente. :sisi:

ahah :rickds: espressivissimo proprio :asd: , grande Kenshiro,
si comunque Ryo non ha una mezza espressione, e non c'entra la grafica, è proprio imbalsamato, nella prima con l'anziano poi non ha nessun senso quel movimento di corpo con quell'espressione
Eh esatto, infatti non mi è chiaro se gli stia dando un colpo o cos'altro. :asd:

Oppure in quella in cui ha in mano il bastone mi sembra Schwarzenegger in Terminator.

Ultima modifica da un moderatore:
Plasticoso lo è sempre stato e alla fine credo sia una scelta voluta.

Se le animazioni saranno convincenti io sarò soddisfatto.

Non mi sono mai aspettato uno shenmue iper realiastico

Plasticoso lo è sempre stato e alla fine credo sia una scelta voluta.Se le animazioni saranno convincenti io sarò soddisfatto.

Non mi sono mai aspettato uno shenmue iper realiastico
Lascia stare che sia nel I o nel II le espressioni erano..espressive:

hqdefault.jpg

shenmue-dreamcast-sega-ryo-soda-good-vaporwave-1999-drink-retrogaming.jpg

f2.jpg

Ora non sto dicendo che questo non le ha perchè non ho certezze, dico solo che spero le abbia simili a quelle su, perchè dalle foto postate semplicemente mi ha dato una brutta impressione e non ha espressioni in movimenti specifici.

Per quanto ami il progetto non ha senso senza un grosso budget dietro. Poi magari esce fuori il miracolo ma ho seri dubbi
E questo e' esattamente il riassunto, in molti dimenticano la somma mostruosa spesa per S2. Questi sono spiccioli, ma vabbe', vediamo un po' che tirano fuori.

sto per postare un trailer off-screen, ma vi avviso già da ora che mancano le espressioni, e non sto trollando:

[video=youtube_share;GNlU9hfmGCA]

- - - Aggiornato - - -

È proprio che le devono ancora metterle

Ma è ovvio che le mettono alla fine perchè devono andare manualmente in ogni filmato e cutscene non usando il motion capture (non è un tripla A), quindi siccome ogni eventuale immagine e trailer (compreso quello appena postato da Izumi) non è detto sia utile nel prodotto finale, non stanno a perderci tempo. Faranno tutto "in post produzione" per così dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro