PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una notizia bella e una brutta: il remaster dei primi due shenmue è praticamente confermato. La brutta è che dall'ultima frase fa capire che lo vedremo quasi sicuramente nel 2019 (il che non è per forza un male)
Già io spero cmq che esca quando deve.

Vederlo rushato / rovinato è l'ultima cosa che vorrei

Una notizia bella e una brutta: il remaster dei primi due shenmue è praticamente confermato. La brutta è che dall'ultima frase fa capire che lo vedremo quasi sicuramente nel 2019 (il che non è per forza un male)
i ritardi di Suzuki sono storia :asd: Ihmo esce nella prima metà del 2019,e per via di questi ritardi che la collection ancora non è stata annunciata :sisi:

Mio stesso pensiero.

Un anno in più ormai non fa alcuna differenza, piuttosto l'uscita di un remaster potrebbe rivelarsi positiva per attrarre una nuova, potenziale, fetta d'utenza.

Mio stesso pensiero.Un anno in più ormai non fa alcuna differenza, piuttosto l'uscita di un remaster potrebbe rivelarsi positiva per attrarre una nuova, potenziale, fetta d'utenza.
Spero solo che da questo punto di vista il comparto grafico arretrato non faccia da deterrente...

Scontato come poche cose :asd: Thq sta però spostando praticamente tutto al 2019,devono gestirle bene le loro uscite.
infatti sin dall'annuncio era scontato non sarebbe uscito nella data prevista :asd:

Era nell'aria.

Anche se mi inquieta un po' che oggi abbiano anche annunciato lo slittamento al 2019 di Indivisible :mamacry:

Ricordo che il rimando del titolo fu previsto tipo pochi minuti dopo l'annuncio del gioco :rickds:

Ok :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro