PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E lo metti in pausa  :rickds:  ? non puoi :asd:  ,

io non riesco a staccarmi, ma di sicuro poi recupero Shenmue, non posso non giocarlo, impossibile.
esattamente quello che intendevo. siamo su un sito di appassionati di videogiochi che giocano tutto e già siamo tutti combattuti su "metto in pausa death stranding o comincio shenmue", provate ad immaginare i giocatori meno hardcore che in media scelgono un titolo ogni due mesi o massimo uno al mese. per questo dicevo che la finestra di lancio a dieci giorni da Death Stranding non era buona, perchè va a levare quelle poche briciole che Shenmue 3 poteva fare come extra.

Ultima modifica da un moderatore:
qui nessuno vuole censurare nessuno per "pensiero non allineato". si stava parlando semmai proprio del contrario, di un individuo che ha cercato di censurare gli altri proprio perchè non voleva sentire un'opinione differente. poi un conto è "censurare", un conto è pubblicizzare profili twitter.

pure per me potete tranquillamente postarlo. difatti a me basta ignorarle certe persone, ma ho voluto solo precisare che kigeki ha fatto un'osservazione che non è sbagliata o arbitraria, dato che la sua antipatia verso il personaggio in questione non è dovuta a "non allineamento di pensiero", ma proprio all'intolleranza esibita da mckeand in primis.

se anziché partire in quarta in berserk per insinuare che "siete come loro" ti fossi fermato a leggere meglio o conoscessi l'argomento di cui si sta parlando, lo avresti capito.

ma torniamo a quando davi dei coglioni a quelli che si lamentavano delle censure come fossero dei maniaci del "gomblottoh" che sognavano le cose e poi manco sapevi che avevano messo raggi di luce a gogo per coprire due chiappe in devil may cry 5.

qui nessuno vuole censurare "il pensiero non allineato", si stava anzi criticando proprio una persona che è solita farlo. con questo tuo ragionamento potresti equiparare uno che si difende da un'aggressione a botte, come un picchiatore uguale a chi lo aggredisce.

evita certe uscite, dai.
Ma te sei ancora convinto che non sapessi di DMC V? :lmfao: Cioè, da aprile eh, non hai ancora capito il mio sarcasmo e che ti stavo prendendo in giro (tipo quando ti ho detto di comprarti l'Xbox Freenipples dato che lì non è censurato).

Quindi nulla di nuovo sotto al sole, come al solito cerchi di ribaltare la frittata (come per il tweet in questione, dai). Ti sei aggrappato alla mia esca del "pensiero non allineato" e che siete esattamente identici a quelli che criticate e demonizzate lo dico da sempre, non è che ho bisogno di dirlo tra le righe in questo post. Ovviamente immagino avresti fatto lo stesso distinguo se quel post l'avessi fatto io, per esempio, in riferimento a un prolfilo che, sempre per esempio, ce l'ha con Druckmann e ha bloccato/censurato quelli che non la pensano come lui. O tanti di quelli che avete condiviso in quel topic, no?

Chiuso OT e torniamo a parlare di Shenmue. Non ti risponderò oltre quindi fai come vuoi :asd:

Ma te sei ancora convinto che non sapessi di DMC V? :lmfao: Cioè, da aprile eh, non hai ancora capito il mio sarcasmo e che ti stavo prendendo in giro (tipo quando ti ho detto di comprarti l'Xbox Freenipples dato che lì non è censurato).

curioso, perché eri cascato proprio dalle nuvole quando avevamo iniziato ad elencarti le miriadi di casi concreti che contraddicevano la tua insinuazione che le censure non esistessero e che eravamo noi a sognarci le cose.

si chiama sarcasmo ora? buono a sapersi. allora non ti arrampichi neanche sugli specchi, "ti sposti verticalmente".  :trollface:

Quindi nulla di nuovo sotto al sole, come al solito cerchi di ribaltare la frittata (come per il tweet in questione, dai). Ti sei aggrappato alla mia esca del "pensiero non allineato" e che siete esattamente identici a quelli che criticate e demonizzate lo dico da sempre, non è che ho bisogno di dirlo tra le righe in questo post. Ovviamente immagino avresti fatto lo stesso distinguo se quel post l'avessi fatto io, per esempio, in riferimento a un prolfilo che, sempre per esempio, ce l'ha con Druckmann e ha bloccato/censurato quelli che non la pensano come lui. O tanti di quelli che avete condiviso in quel topic, no?

Ora torno a ignorarti, puoi anche non risponderm
nessuno ribalta la frittata, mi dispiace per te. qui si forniscono solo motivazioni per rispondere alle tue frasette buttate per trollare la gente, che si basano sempre su una superficialità nell'equiparare due cose completamente diverse.

scusa se le argomentazioni altrui ti contraddicono. ma non è "ribaltare la frittata". è rispondere nel merito dell'argomento. capisci la differenza?

se tu avessi avuto ragione te l'avrei data, non critico le persone in base al nikname. chi conversa abitualmente con me su questo forum lo sa.

continua ad ignorare ma proprio in generale, così eviti di farti altre uscite da quello che si crede più furbo degli altri senza esserlo. è un'ottima idea :)

Ragazzi dimenticavo;

Chi come me o @Siriodorione  ha preso la copia Kickstater potrebbe far sapere quando la riceve? 

Ormai dobbiamo solo aspettare l'invio del codice il 19/11

Chissà per che ora lo mandano...  :paura:

Sarebbe bellissimo riceverlo alle 23:59 del 18/11  :sard:

Io non sto più nella pelle. Tra questo e DS davvero è un finale del 2019 con i controcatsi. Per entrare nel mood tra ieri e oggi ho fatto un full immersion della remastered. Così, alla faccia di quel tipino simpatico che mi additava come un detrattore e piagniucolava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così, alla faccia di quel tipino simpatico che mi additava come un detrattore e piagniucolava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedo che ne hai tanto, quindi faccio che comprarne un pò da te se vuoi. così te ne liberi.

Sale-Grosso-da-Cucina-1-kg-spesa-online_0000004399.jpg

Mai capito perchè scrivono Sale in grosso, e Grosso in piccolo. È brutto da vedere, quasi quanto Ryo che dorme sul divano col giubbotto addosso.

Kyra Keyser ha detto:
Mai capito perchè scrivono Sale in grosso, e Grosso in piccolo. È brutto da vedere, quasi quanto Ryo che dorme sul divano col giubbotto addosso.

È chiaramente come negli anime, i personaggi hanno rigorosamente lo stesso abbigliamento che usano per tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mica capito che c’entra il sale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi produce il sale inglese, sa l'inglese? :trollface:   (citazione da indietro tutta)

ma quello è un classico :unsisi: pensa a goku che non indossa il suo gi arancio solo quando va a zappare

È chiaramente come negli anime, i personaggi hanno rigorosamente lo stesso abbigliamento che usano per tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mica capito che c’entra il sale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Oriente non hanno tempo per spogliarsi, lavorando 19 ore al giorno il tempo è quel che è :asd:

Kyra Keyser ha detto:
In Oriente non hanno tempo per spogliarsi, lavorando 19 ore al giorno il tempo è quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente come allegoria ci hanno azzeccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè amazon me lo da in consegna il 26-27 novembre?  :bruniii:

Ho pure attivato il mese di prova prime. 

Prova a contattarli via chat, magari c'è qualche problema. Hai tempo perchè dovrebbero spedire domani. Se poi hai fatto l'ordine che eri prime è sicuramente un errore. 

Prova a contattarli via chat, magari c'è qualche problema. Hai tempo perchè dovrebbero spedire domani. Se poi hai fatto l'ordine che eri prime è sicuramente un errore. 
In realtà ho fatto l'ordine a giugno e non ero prime ma lo avevano messo a 41,90 euro. Il prime lo ho attivato ad inizio mese. Adesso provo a contattarli

Beh, direi che la prova è iniziata abbastanza bene. Prendila con filosofia, poteva essere il 3 Dicembre, o mai. La gente muore, i furgoni dei corrieri si ribaltano. Mai abbassare la guardia, mai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro