String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Felicissimo per le review domani 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io per prepararmi mi sono visto un videorassunto montato abbastanza esplicativo, anche perchè la storia di shenmue1 è abbastanza risicata e lineare; è quella di shenmue2 che è decisamente più intricataAllora. Parliamo seriamente lasciando perdere “pippe mentali” quali i discorsi di settimana scorsa che erano più che altro per parlare (pippe anche mie è). Parliamo terra terra: Per 14 € è ovvio che vale la pena recuperarli, cioè mal che vada, non dovessero piacerti, sai quello che hai speso. Rimango dell’idea che se vuoi partire dal terzo lo puoi fare senza dover per forza giocare i primi due e casomai giocarli in seguito, tipo come nei film che hanno il prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se vuoi fare le cose per bene e non hai ansia di buttarti sul nuovo titolo, allora segui l’ordine cronologico perché comunque sia un buon giocatore non può non aver mai giocato due titoli che hanno fatto la storia. Non aspettarti titoli simili ad altri, sono giochi unici questi, anche lo stesso Yakuza è moooolto diverso da Shenmue. Il titolo che più si avvicina è, come è stato detto, Deadly Premonition.
Comunque non state a pensarci troppo, stiamo parlando di 14 sacchi, poco più di una pizza bella farcita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che pizza è? Con 14 euro prendo almeno 3 pizze margheritaAllora. Parliamo seriamente lasciando perdere “pippe mentali” quali i discorsi di settimana scorsa che erano più che altro per parlare (pippe anche mie è). Parliamo terra terra: Per 14 € è ovvio che vale la pena recuperarli, cioè mal che vada, non dovessero piacerti, sai quello che hai speso. Rimango dell’idea che se vuoi partire dal terzo lo puoi fare senza dover per forza giocare i primi due e casomai giocarli in seguito, tipo come nei film che hanno il prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se vuoi fare le cose per bene e non hai ansia di buttarti sul nuovo titolo, allora segui l’ordine cronologico perché comunque sia un buon giocatore non può non aver mai giocato due titoli che hanno fatto la storia. Non aspettarti titoli simili ad altri, sono giochi unici questi, anche lo stesso Yakuza è moooolto diverso da Shenmue. Il titolo che più si avvicina è, come è stato detto, Deadly Premonition.
Comunque non state a pensarci troppo, stiamo parlando di 14 sacchi, poco più di una pizza bella farcita.
Yoshimitsu ha detto:E che pizza è? Con 14 euro prendo almeno 3 pizze margherita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che si avvicina a Deadly Premonition non è positivo comunque, meglio stare lontani. Molto lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Bufala, tartufo e porciniE che pizza è? Con 14 euro prendo almeno 3 pizze margheritache si avvicina a Deadly Premonition non è positivo comunque, meglio stare lontani. Molto lontani
![]()
Yakuza lo ricorda parecchio. Sale giochi, cabinati, chiaccherate coi passanti etcAlt, io dico che l’unico titolo che può in qualche modo ricordarlo in certe cose, ma soltanto quello, solo per alcune meccaniche. Ma proprio per il fatto che non esistono giochi come Shenmue. Comunque sia sono due titoli completamente diversi. Dimenticatevi DP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più a yakuza sicuramente. con i giochi di david cage ha proprio niente in comune.Raga a bruciapelo dovete rispondermi... come sapete ci sta la collection hd di Shenmye 1 e 2 a 14 euro sullo store li vale? Tenete conto che io ogni tanto gioco anche a giochi della ps1 perciò grafica e controlli non mi interessano più di tanto L unica cosa e ok la simulazione di vita nel Giappone ma effettivamente sta cavolo di storia è fatta bene? Ti spinge ad andare avanti con colpi di scena ecc? Insomma quello che mi interessa fondamentalmente è se oggettivamente il gioco è “palloso” o meno. Datemi una mano raga aiutoooo sono attirato ma tanto tanto indeciso. In pratica può assomigliare ai giochi quantoc dream ad esempio? (Quello contate che mi piacciono) o più come yakuza?( contate invece qua che i combattimenti di quella serie dopo un po’ mi rompono perché ce ne sono troppi.)
Ho la bimba malata se ne parla staseraCi state giocando com è? Buon D1
Ma anche in.Germania stanno arrivando...Per quanto riguarda le copie fisiche, che è quello che mi interessa di più, pare che un donatore francese abbia già ricevuto la sua copia.