PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono usciti i trofei, stanno già UNA MAREA di trofei su tre DLC. Vi linko in giapponese così non vi spoilerate nulla, se scorrete sotto "base game" ci sono 3 DLC aggiuntivi.

https://psnprofiles.com/trophies/9996-shenmue-iii?lang=jp

Il fatto che siano già i trofei significa che son già belli che pronti...i DLC si chiamano:  Story Quest Pack, Big Merry Cruise, Battle Rally.

Il secondo e terzo paiono minigiochi, ma il primo no.

Se qualcuno sa il giapponese eccoli in tedesco https://psnprofiles.com/trophies/9996-shenmue-iii?lang=de se sai pure quello complimenti XD

un trofeo dlc storia dice di passare 100 ore al segno di Chawan :hmm:

ma può darsi che mi sbagli dato che il mio tedesco è un pò arrugginito

Ultima modifica da un moderatore:
un trofeo dlc storia dice di passare 100 ore al segno di Chawan :hmm:

ma può darsi che mi sbagli dato che il mio tedesco è un pò arrugginito
In italiano è proprio quello. IMMAGINO siano 100 ore nel gioco, c'è il tempo che avanza come i primi due infondo :asd:  

fainciucio lo specchietto della collector

io voglio questo, dove si prende??

Shenmue3_1920x1080_EB_Beautyshot.jpg

EDIT

Nell'immagine viene riportato 2", non è lo stesso che si trova nella collector?

Sono usciti i trofei, stanno già UNA MAREA di trofei su tre DLC. Vi linko in giapponese così non vi spoilerate nulla, se scorrete sotto "base game" ci sono 3 DLC aggiuntivi.

https://psnprofiles.com/trophies/9996-shenmue-iii?lang=jp

Il fatto che siano già i trofei significa che son già belli che pronti...i DLC si chiamano:  Story Quest Pack, Big Merry Cruise, Battle Rally.

Il secondo e terzo paiono minigiochi, ma il primo no.

Se qualcuno sa il giapponese eccoli in tedesco https://psnprofiles.com/trophies/9996-shenmue-iii?lang=de se sai pure quello complimenti XD

Io sto stalkerando il web per capire se qualcuno dei backers italiani ha già ricevuto il gioco!

I codici DD escono il 19/11 voglio capire SE escono a mezzanotte con il fuso di quale paese..

Io sto stalkerando il web per capire se qualcuno dei backers italiani ha già ricevuto il gioco!

I codici DD escono il 19/11 voglio capire SE escono a mezzanotte con il fuso di quale paese..
Codici di cosa? Abbiamo diritto a qualcosa? :asd:  

Intanto su Amazon mi hanno scalato i soldi :)  

In preparazione alla spedizione :sad2:

Se riesco a finire DS, poi mi dedico a questo. Passare ai colori sarà uno shock, dopo due settimane di grigio fumo, nero catrame e bianco sfonda retina :asd:

Arrivata la Collector.Ora devo solo trovare il tempo di giocare i primi due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a8372a173ec3d0063b57424380213330.jpg

Ragazzi dimenticavo;

Chi come me o @Siriodorione  ha preso la copia Kickstater potrebbe far sapere quando la riceve? 

Ormai dobbiamo solo aspettare l'invio del codice il 19/11

Chissà per che ora lo mandano...  :paura:

Sarebbe bellissimo riceverlo alle 23:59 del 18/11  :sard:
Siamo in tre allora...spero che arrivi domani.

Arrivata la Collector.Ora devo solo trovare il tempo di giocare i primi due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a8372a173ec3d0063b57424380213330.jpg

Che invidia!!! :sard:

Siamo in tre allora...spero che arrivi domani.

Ho visto quanti più gruppi su fb e nessun backer italiano ha ricevuto la copia KS.

Io spero davvero nel codice DD 

almeno quello mandatelo in tempo  :segnormechico:

Raga a bruciapelo dovete rispondermi... come sapete ci sta la collection hd di Shenmye 1 e 2 a 14 euro sullo store li vale? Tenete conto che io ogni tanto gioco anche a giochi della ps1 perciò grafica e controlli non mi interessano più di tanto L unica cosa e ok la simulazione di vita nel Giappone ma effettivamente sta cavolo di storia è fatta bene? Ti spinge ad andare avanti con colpi di scena ecc? Insomma quello che mi interessa fondamentalmente è se oggettivamente il gioco è “palloso” o meno. Datemi una mano raga aiutoooo sono attirato ma tanto tanto indeciso. In pratica può assomigliare ai giochi quantoc dream ad esempio? (Quello contate che mi piacciono) o più come yakuza?( contate invece qua che i combattimenti di quella serie dopo un po’ mi rompono perché ce ne sono troppi.)

Raga a bruciapelo dovete rispondermi... come sapete ci sta la collection hd di Shenmye 1 e 2 a 14 euro sullo store li vale? Tenete conto che io ogni tanto gioco anche a giochi della ps1 perciò grafica e controlli non mi interessano più di tanto L unica cosa e ok la simulazione di vita nel Giappone ma effettivamente sta cavolo di storia è fatta bene? Ti spinge ad andare avanti con colpi di scena ecc? Insomma quello che mi interessa fondamentalmente è se oggettivamente il gioco è “palloso” o meno. Datemi una mano raga aiutoooo sono attirato ma tanto tanto indeciso. In pratica può assomigliare ai giochi quantoc dream ad esempio? (Quello contate che mi piacciono) o più come yakuza?( contate invece qua che i combattimenti di quella serie dopo un po’ mi rompono perché ce ne sono troppi.)
Palloso...mmm...potrebbe esserlo se non entri nell'atmosfera. E' un gioco lento ma che ha i suoi momenti dove si combatte o dove c'è azione tramite QTE, è un'esperienza diversa dal solito. Per non valere 14 euro deve proprio farti schifo forte, io lo prenderei :asd:  Almeno lo provi, anche solo per capire se fa per te e quindi andare poi col terzo 14 euro sono un investimento volendo. Immagina se preso dalla voglia prendi fra un po' a 30 euro Shenmue 3 e poi non ti piace?

Comunque è stata smentita ora la notizia delle recensioni due giorni dopo il D1 https://www.spaziogames.it/contrordine-shenmue-3-le-recensioni-arrivano-al-day-one/ ora la domanda è: tutti o quasi i siti hanno riportato il tweet di quella persona, dicendo che appunto forse era vero, forse no, chissà, nonostante in redazione hanno la persona che deve recensirlo e IMMAGINO sappia cosa ha firmato nell'NDA. Mi sa che ci marciano su ste fake news che attirano gente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro