In 22 ore ha fatto quasi 3MLN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè so stronzi, forseMa allora perchè su Kickstarter non escludono One e Wii U dal futuro del gioco??????????????
stanno navigando un po a vista, credo che neanche loro sanno esattamente ogni piega di questo progetto. D'altronde non sanno neanche quanti soldi avranno per realizzarlo.Ma allora perchè su Kickstarter non escludono One e Wii U dal futuro del gioco??????????????
Certo una base minima di 2mln, di 'sti tempi manco Arkanoid ci tiri fuori. Non ho capito come avrebbero potuto riuscirci, in caso il budget si fosse fermato li.stanno navigando un po a vista, credo che neanche loro sanno esattamente ogni piega di questo progetto. D'altronde non sanno neanche quanti soldi avranno per realizzarlo.
Considerando che Iga con oltre 5 milioni di back ha chiesto l'aiuto di investitori, Suzuki aspetterà la fine del progetto, poi si dirigerà da un publisher affidabile, o alle Maldive.stanno navigando un po a vista, credo che neanche loro sanno esattamente ogni piega di questo progetto. D'altronde non sanno neanche quanti soldi avranno per realizzarlo.
Da un bel po'. Ci han finanziato pure l'ultimo Carmageddon. Ed è uscito 'na schifezza...ma almeno esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scusate da quando si donano soldi per finanziare un gioco? Cos'è sta cosa? :morristend:
[video=youtube;Aa-NLjOsLIE]Ma scusate da quando si donano soldi per finanziare un gioco? Cos'è sta cosa? :morristend:
ma neanche con 15 per me ci riesce, questi per me sono soldi che gli stiamo regalando per far capire che ci interessa il gioco e stimolare così sony a finire il progetto...con 4 mln fa il primo villaggio e se si ferma a 4 che fa? che si inventa? guasto all'elicottero di Lan Di, che causa atterraggio di emergenza casualmente si ritrova faccia a faccia con Ryu che passava in questo paesino e li giù di botte.Certo una base minima di 2mln, di 'sti tempi manco Arkanoid ci tiri fuori. Non ho capito come avrebbero potuto riuscirci, in caso il budget si fosse fermato li.
Il primo è stato tim schaffer con broken age, da quel momento tutti i developer con problemi (ovvero che non riescono a trovare finanziamenti) aprono su kickstarter, e molti sono dannatamente buoni e infatti tirano su milioni e milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scusate da quando si donano soldi per finanziare un gioco? Cos'è sta cosa? :morristend:
Speriamo sia più articolata la tramama neanche con 15 per me ci riesce, questi per me sono soldi che gli stiamo regalando per far capire che ci interessa il gioco e stimolare così sony a finire il progetto...con 4 mln fa il primo villaggio e se si ferma a 4 che fa? che si inventa? guasto all'elicottero di Lan Di, che causa atterraggio di emergenza casualmente si ritrova faccia a faccia con Ryu che passava in questo paesino e li giù di botte.
Credo resterebbe cmq ps4 e pc come street fighter 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo sia più articolata la tramaDai 30 a salire viene fuori un bel titolo, imho. Se il progetto lo finisce Sony diventa esclusiva, sarebbe il putiferio tra quelli che hanno versato soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esclusiva console come infatti per ora è.Speriamo sia più articolata la tramaDai 30 a salire viene fuori un bel titolo, imho. Se il progetto lo finisce Sony diventa esclusiva, sarebbe il putiferio tra quelli che hanno versato soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I casual ce li hanno. Così si beccano pure gli hardcore.Si pare sia ufficiale, anche se continuo a non capire cosa venga in tasca a Sony. E' successo anche con altri titoli comunque, strano fatto, in un business spietato come questo.
beh sony in una sera si è fatta amare da tutti gli hardcore gamer sparsi per il mondo. I tre annunci che ha fatto non sono affatto destinati all'utenza casual e penso che sony ne sia perfettamente cosciente. Questa per loro è una pubblicità immensa, sono passati come i paladini dei videogames. Operazione di marketing perfetta.Si pare sia ufficiale, anche se continuo a non capire cosa venga in tasca a Sony. E' successo anche con altri titoli comunque, strano fatto, in un business spietato come questo.