PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In 22 ore ha fatto quasi 3MLN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora perchè su Kickstarter non escludono One e Wii U dal futuro del gioco??????????????
stanno navigando un po a vista, credo che neanche loro sanno esattamente ogni piega di questo progetto. D'altronde non sanno neanche quanti soldi avranno per realizzarlo.

Oltre 2.7M in una giornata :phraengo: che bello tornare a casa e ricevere set notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non è un segno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani faccio una seconda donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
stanno navigando un po a vista, credo che neanche loro sanno esattamente ogni piega di questo progetto. D'altronde non sanno neanche quanti soldi avranno per realizzarlo.
Certo una base minima di 2mln, di 'sti tempi manco Arkanoid ci tiri fuori. Non ho capito come avrebbero potuto riuscirci, in caso il budget si fosse fermato li.

Considerando che Iga con oltre 5 milioni di back ha chiesto l'aiuto di investitori, Suzuki aspetterà la fine del progetto, poi si dirigerà da un publisher affidabile, o alle Maldive.

:rickds:

Ma scusate da quando si donano soldi per finanziare un gioco? Cos'è sta cosa? :morristend:
Da un bel po'. Ci han finanziato pure l'ultimo Carmageddon. Ed è uscito 'na schifezza...ma almeno esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo una base minima di 2mln, di 'sti tempi manco Arkanoid ci tiri fuori. Non ho capito come avrebbero potuto riuscirci, in caso il budget si fosse fermato li.
ma neanche con 15 per me ci riesce, questi per me sono soldi che gli stiamo regalando per far capire che ci interessa il gioco e stimolare così sony a finire il progetto...con 4 mln fa il primo villaggio e se si ferma a 4 che fa? che si inventa? guasto all'elicottero di Lan Di, che causa atterraggio di emergenza casualmente si ritrova faccia a faccia con Ryu che passava in questo paesino e li giù di botte.

Ma scusate da quando si donano soldi per finanziare un gioco? Cos'è sta cosa? :morristend:
Il primo è stato tim schaffer con broken age, da quel momento tutti i developer con problemi (ovvero che non riescono a trovare finanziamenti) aprono su kickstarter, e molti sono dannatamente buoni e infatti tirano su milioni e milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è solo donare, per molti è piu comprare il gioco in preorder

ma neanche con 15 per me ci riesce, questi per me sono soldi che gli stiamo regalando per far capire che ci interessa il gioco e stimolare così sony a finire il progetto...con 4 mln fa il primo villaggio e se si ferma a 4 che fa? che si inventa? guasto all'elicottero di Lan Di, che causa atterraggio di emergenza casualmente si ritrova faccia a faccia con Ryu che passava in questo paesino e li giù di botte.
Speriamo sia più articolata la trama :rickds:

Dai 30 a salire viene fuori un bel titolo, imho. Se il progetto lo finisce Sony diventa esclusiva, sarebbe il putiferio tra quelli che hanno versato soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo sia più articolata la trama :rickds:Dai 30 a salire viene fuori un bel titolo, imho. Se il progetto lo finisce Sony diventa esclusiva, sarebbe il putiferio tra quelli che hanno versato soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo resterebbe cmq ps4 e pc come street fighter 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo sia più articolata la trama :rickds:Dai 30 a salire viene fuori un bel titolo, imho. Se il progetto lo finisce Sony diventa esclusiva, sarebbe il putiferio tra quelli che hanno versato soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esclusiva console come infatti per ora è.
il contributo di Sony ormai è ufficiale, non sappiamo però in che misura interverrà.

Ultima modifica da un moderatore:
Si pare sia ufficiale, anche se continuo a non capire cosa venga in tasca a Sony. E' successo anche con altri titoli comunque, strano fatto, in un business spietato come questo.

Si pare sia ufficiale, anche se continuo a non capire cosa venga in tasca a Sony. E' successo anche con altri titoli comunque, strano fatto, in un business spietato come questo.
I casual ce li hanno. Così si beccano pure gli hardcore.

beh sony in una sera si è fatta amare da tutti gli hardcore gamer sparsi per il mondo. I tre annunci che ha fatto non sono affatto destinati all'utenza casual e penso che sony ne sia perfettamente cosciente. Questa per loro è una pubblicità immensa, sono passati come i paladini dei videogames. Operazione di marketing perfetta.

Si, in effetti guardandola da quel punto di vista è un'ottima mossa. Dopo una conferenza impeccabile, tra l'altro, Sony a 'sto giro non ha sbagliato proprio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro