PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eheheh io sono anche "su quel sito concorrente" proprio nella sezione SEGA :rickds:e anche li non ho lesinato nel ribadire che è la dimostrazione palese di un comportamento bambinesco e infantile.

Speriamo che questi "geni" si stufino presto.
Quel "genio" in particolare non la smetterà mai, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' meglio lasciarlo perdere, perchè è proprio patologico in quasi tutte le sue discussioni, indipendentemente dal soggetto.

Mi sconvolgono più tutti gli altri :morris82:

Ultima modifica:
Pazzo stima assoluta!Io giocai i due titoli su DC uno dopo l'altro. Fu, senza dubbio, l'esperienza videoludica migliore di sempre
Io ci misi un anno ed era PAL :rickds:

Volevo vedere la neve.

jpg

ma volete parlare dei nuovi goals? cioè... assurdi...
Ma soprattutto realisticamente come pensano di raggiungere gli 11M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ok che a fine KS ci sarà un probabile Boost di crescita, ma 11M sul serio? Hanno tutta sta fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma soprattutto realisticamente come pensano di raggiungere gli 11M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOk che a fine KS ci sarà un probabile Boost di crescita, ma 11M sul serio? Hanno tutta sta fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Arrivano realisticamente ai 6/6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che qualcuno non impazzisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivano realisticamente ai 6/6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA meno che qualcuno non impazzisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto... E deve mantenere un buon ritmo + un buon boost finale (simil Bloodstained)... Ma quelle cifre lì non si raggiungeranno, e non è neanche pessimismo, è puro e semplice realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissà magari arriva un pazzo che fa 10.000 donazioni da 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

peccato che "stia affannando", mancano ancora 21 giorni, ma le dichiarazioni di Yu Suzuki e le scarne info del gioco, stanno facendo arenare un progetto da sogno e poi ci si mettono teorie complottistiche che manco le scie chimiche.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Servono rewards decenti, un nuovo video, un buon boost finale e la possibilità di donare anche dopo la fine.

Intanto il mio interesse principale è arrivare a 7.5.

Suzuki ha detto che la campagna e le donazioni saranno aperte fino alla fine della saga.

Che credevate ? :rickds:

Con Shenmue III riprendiamo un viaggio, non lo terminiamo.

se magari qualcuno poi si degnasse di pubblicare da qualche parte i primi due magari, li potrei rigiocare (anzi rigiocare il 2 e giocare per la prima volta l'1, visto che avevo solo la prima xbox) :tragic:

Suzuki ha detto che la campagna e le donazioni saranno aperte fino alla fine della saga.Che credevate ? :rickds:

Con Shenmue III riprendiamo un viaggio, non lo terminiamo.
fonte?

mettesserò le cose presenti nell'email... ovvero possibilità di essere inseriti nel gioco ecc. sicuramente le persone potrebbero ridonare come il qui presente!

di tempo ce n'è per mettere a posto il kickstarter e tutti i dubbi che tutti hanno espresso...

Comunque tutti a volere Shenmue III e poi ci si lamenta subito di tutto....

Suzuki. :rickds:

Shenmue è SEMPRE stato un progetto di circa 16 capitoli, spalmati in 5 giochi.

Aveva la possibilità di fare un manga, una graphic novel e persino una serie di anime, ma ha sempre rifiutato, questo perché è un integralista del suo gioco e della sua saga. Io sono certo di trovare quello Shenmue giocato nel 1999.

Non credo che si rovini la serie tagliando le cose.

Farà il III° capitolo, TUTTO il mondo si renderà conto che le cose non sono cambiate, e cioè NON è diventato Yakuza (omg no) non è diventato una specie di GTA nippo/sfigato, è il vecchio e caro Shenmue.

Il buon gusto non scade, non termina e non va in pensione.

A questo punto, partirà con il quarto capitolo...and goes on...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aveva la possibilità di fare un manga, una graphic novel e persino una serie di anime, ma ha sempre rifiutato, questo perché è un integralista del suo gioco e della sua saga. Io sono certo di trovare quello Shenmue giocato nel 1999.

Farà il III° capitolo, TUTTO il mondo si renderà conto che le cose non sono cambiate, e cioè NON è diventato Yakuza (omg no) non è diventato una specie di GTA nippo/sfigato, è il vecchio e caro Shenmue.

A questo punto, partirà con il quarto capitolo...and goes on...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma questa cosa che la raccolta continuerà anche dopo kickstarter, l'ha detta o è una tua deduzione.

I want to believe :ivan:

Io pensavo che nella sua mente c'erano solo tre capitoli, non sapevo addirittura 5 :morris82:

Spero che Sony&Co sgancino bene per il resto della produzione.....

Comunque come volevasi dimostrare molti hanno finto interesse per questa serie, altro che Shenmue che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I want to believe :ivan:Io pensavo che nella sua mente c'erano solo tre capitoli, non sapevo addirittura 5 :morris82:

Spero che Sony&Co sgancino bene per il resto della produzione.....

Comunque come volevasi dimostrare molti hanno finto interesse per questa serie, altro che Shenmue che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sono passati anche 14 anni, la maggior parte delle persone non sanno neanche che gioco è...

Ma prima è meglio che tiri su i fondi per il III:asd: Che il lavoro da fare è tanto, e i 10M da "Suzuki Dream Game" sono ancora lontani:asd: Inoltre bisognerà constatare con mano la rinascita del marchio, così si potrà sperare che il 4/5 arrivino, e lo facciano in tempi umani (sì perché 30 anni per completare la saga sono troppi :rickds:)

Ma prima è meglio che tiri su i fondi per il III:asd: Che il lavoro da fare è tanto, e i 10M da "Suzuki Dream Game" sono ancora lontani:asd: Inoltre bisognerà constatare con mano la rinascita del marchio, così si potrà sperare che il 4/5 arrivino, e lo facciano in tempi umani (sì perché 30 anni per completare la saga sono troppi :rickds:)
dimentichiamo i fantomatici partners come Sony, che qualcosa sicuramente daranno... non penso che Sony metta solo la pubblicità fatta all'E3 e ciao o almeno spero che sgancino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sono passati anche 14 anni, la maggior parte delle persone non sanno neanche che gioco è...
a me da più fastidio il finto interesse che il menefreghismo verso questa serie.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro