PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io penso di essere stato il primo italiano ad aver giocato e finito shenmue... contando che presi la versione giapponese della dreamcast (non si sa per quale motivo arrivò in italia) e di shenmue... sfido chiunque a finire il primo tutto in giapponese........
è impossibile se non hai una guida o se non conosci almeno un pò la lingua :morris82: io anche giocai sul dreamcast me ne innamorai subito

ci misi un anno
Pazzo stima assoluta!

Io giocai i due titoli su DC uno dopo l'altro. Fu, senza dubbio, l'esperienza videoludica migliore di sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Pazzo stima assoluta!Io giocai i due titoli su DC uno dopo l'altro. Fu, senza dubbio, l'esperienza videoludica migliore di sempre
il secondo in europeo! però con tipi che ti accompagnavano a destinazione fu molto più semplice

- - - Aggiornato - - -

dai non mi prendo tutto il merito! ero con mio fratello xD... più merito suo...

Ultima modifica:
Finalmente Suzuki ha fatto chiarezza su come sono/ verranno gestiti i finanziamenti.

https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/1273833

Almeno con questa dichiarazione DOVREBBE terminare quella stupidissima console war che si era scatenata negli ultimi giorni.

Adesso non ci sono più scuse per non sostenere il progetto

Finalmente Suzuki ha fatto chiarezza su come sono/ verranno gestiti i finanziamenti.
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/1273833

Almeno con questa dichiarazione DOVREBBE terminare quella stupidissima console war che si era scatenata negli ultimi giorni.

Adesso non ci sono più scuse per non sostenere il progetto
beato te che ci speri. Se ti leggi i commenti nei siti che riportano la news, in molti sostengono che ancora non sia stata fatta chiarezza...

beato te che ci speri. Se ti leggi i commenti nei siti che riportano la news, in molti sostengono che ancora non sia stata fatta chiarezza...
La maggior parte sono fan Microsoft, ormai l'unica cosa da fare per smentire le voci è annunciare la versione Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto è che ci sono due tipologie di gente che rema contro contro:

1 chi è troppo giovane per aver giocato alla saga ai tempi e di conseguenza non capisce il motivo di tutta questa iniziativa

2 e qui fatemelo dire gente TRISTE che porta avanti una c. war patetica e senza senso senso.

Dovrebbe uscire per one?

E come mai di grazia?

Visto che la versione xbox all'epoca fu un flop.

E lo dice uno che ha preso il gioco senza avere xbox

"Ci sono state molte domande riguardanti il ​​budget di Shenmue 3. Mi scuso per non essere stato più diretto, vorrei cogliere l'occasione per contribuire a chiarire la situazione.
Assieme con Ys Net, abbiamo cercato per molti anni il miglior modo per riportare un sequel che tantissimi fan hanno aspettato a lungo. Dopo aver appreso di Kickstarter, sapevo che sarebbe stato possibile avviare i lavori su Shenmue 3. Per creare il miglior gioco possibile, sapevo anche che avrei dovuto rivolgermi a sistemi più tradizionali, così da raccogliere i fondi necessari per la creazione del gioco che avevo in mente.

Sony e Shibuya Productions sono stati partner meravigliosi, perché credono in Shenmue e vogliono vedere il meglio sia per i fan che per il gioco. Il loro investimento (e il loro sostegno) in Shenmue hanno contribuito a realizzare un sequel che sarà degno dei suoi predecessori. Sebbene non sia normale pratica quella di discutere i dettagli specifici di questi accordi e i termini economici, posso dire che con l'aiuto dei partner nella produzione e nel marketing, e per quanto riguarda Sony anche per il supporto nella pubblicazione, Ys Net sarà in grado di utilizzare una maggiore percentuale del denaro raccolto attraverso Kickstarter esclusivamente per lo sviluppo di Shenmue III. Ma non solo: è anche importante notare che dei fondi raccolti da Ys Net per lo sviluppo di Shenmue 3, neppure un centesimo finirà nelle tasche di Sony e Shibuya Productions.

Il vostro sostegno è stato una grande fonte di ispirazione. Non posso ringraziarvi abbastanza. Dopo aver raggiunto il nostro obiettivo di finanziamento, sono entusiasta nel poter dire che la storia di Shenmue andrà avanti, e il nostro viaggio con Ryo e Shenhua continuerà. I fan saranno in grado di godere il sequel che hanno aspettato così a lungo, e i nuovi arrivati ​​della serie saranno introdotti a un'esperienza di gioco unica.

Naturalmente, come con qualsiasi altra campagna su Kickstarter, ulteriori finanziamenti ci aiuteranno a creare un gioco migliore. Gli stretch goal che ho inserito aggiungono nuove quest, nuovi eventi e un nuovo sistema di gameplay che renderà il gioco ancora più coinvolgente, portando la serie ad un nuovo livello. Con 5 milioni di dollari potrò inserire una caratteristica completamente nuova nella serie che mi renderebbe particolarmente esaltato. Se raggiungeremo i 10 milioni, il mondo di gioco diventerebbe molto più grande e completamente aperto all'esplorazione. Anche se questi stretch goal non dovessero essere raggiunti, Shenmue III sarà comunque un seguito fedele al proprio nome, un gioco di cui andare orgogliosi. La mia speranza è questa: fare di Shenmue III un gioco altrettanto rivoluzionario come i primi due capitoli.

Capisco che questa affermazione potrebbe arrivare un po' in ritardo. Andando avanti con i lavori, saremo il più aperti possibile per quanto riguarda lo sviluppo del gioco. Vorrei chiedere ancora una volta la collaborazione e il sostegno di tutti voi, per rendere Shenmue 3 il miglior gioco possibile.

Sinceramente vostro, Yu Suzuki."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che in tempi brevi annuncino i nuovi reward.

Devono mettere "pressione" ai potenziali finanziatori

Non mi stupisce che ci sia gente che ancora neghi l'evidenza, si notava che avevano già DECISO quale fosse la verità. Continueranno a sostenerla a oltranza, indipendentemente dalle dichiarazioni e dalla chiarezza.

Molti sono fanboy xbox, ad altri semplicemente non frega nulla del gioco e lo sfruttano solo per intraprendere una guerra di stampo moralista, così da sentirsi fighi.

2 e qui fatemelo dire gente TRISTE che porta avanti una c. war patetica e senza senso senso.Dovrebbe uscire per one?

E come mai di grazia?

Visto che la versione xbox all'epoca fu un flop.

E lo dice uno che ha preso il gioco senza avere xbox
Non me ne parlare, c'è un utente, su un sito concorrente, che continua a ripetere che lui non metterà un soldo e che spera il progetto fallisca, poichè non uscirà sull'unica console che lo meriterebbe.

Ti riporto alcuni suoi deliri, perchè fanno veramente crepare :rickds:

io non finanzio giochi per principio... ma shenmue non lo finanzierò mai fino a che non si decideranno a portarlo sull'unica console che lo ha ospitato oltre alla dreamcast... portarlo su l'unica console che non ne ha mai visto nemmeno l'ombra è pura eresia...

io sono amante della saga fin dal dayone jap... ho comprato una dreamcast solo per questa serie... ho comprato una xbox perchè sembrava che dovesse continuare lì... non comprerò una console sony (che ne decretò la fine per via degli utenti che non diedero possibilità alla serie comprando le uniche console che lo ospitavano)

si, per me deve continuare su xbox... prima di tutto... poi, se possibile, farlo anche per altre console... ma solo per contentino... gente che lo ha rifiutato su dreamcast una volta, poi su xbox una seconda volta, non merita questo gioco, non lo saprebbe apprezzare pienamente...(purtroppo la serie vendette poco perchè nato su due console poco diffuse... colpa marketing del cacchio di sony e dei pochi soldi di sega)

Non sono i boxari che hanno floppato (quasi tutti i boxari che conoscevo all'epoca erano stati possessori di una dreamcast e di ShenMue), ma i sonari che hanno rifiutato ben due volte un capolavoro come ShenMue per inseguire sony e le sue bugie...

se un gioco come ShenMue non vende ne su xbox ne su dreamcast (due macchine ottime, distrutte dal marcheting sony), perchè i SONARI erano troppo impegnati a dar retta a tutte le fregnacce che sony diceva (la gen inizia quando lo diciamo noi... ps2 avrà la grafica di toystory 2 in tempo reale etc ec) allora è colpa di sony e dei sonari... si, che invece di informarsi, basavano la loro scelta sul marketing aggressivo e fraudolento della sony (con la peggior macchina della sua gen...

domani notte o meglio sabato alle 2 di mattina, diretta twitch con Yu Suzuki per parlare ovviamente di Shenmue 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non date da mangiare ai troll, ad un fan di Shenmue non interessa dove uscirà, gli interessa che esca e basta... veramente credo sia l'ultimo problema.

Senza considerare che è completamente privo di logica, per la prima volta Shenmue è stato annunciato per la console più venduta della sua generazione e questo dovrebbe essere un problema?!

La ragione dell'insuccesso dei primi due è proprio la scarsità di console vendute, sia per DC che la prima Xbox... ciò non toglie che anche io preferirei uscisse anche su XOne, anche solo per raccimolare altri soldi.

Bene per l'intervista, ma orario del cassus... avrebbero potuto scegliere un orario un filino più accessibile anche per l'europa! :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sulla pagina di Kickstarter dicono di iscriversi e votare ShenIII qui: http://www.favslist.com/MostAnticipatedGames

Non so se potrà servire, per ora anche se è primo non mi sembra la cosa abbia contribuito molto alla causa, ma mai dire mai, sempre pubblicità è...

Riempi la classifica (possibilmente con altri 9 titoli non molto votati :rickds: ), altrimenti il primo prende solo 1pt e non 10pt.

Riempi la classifica (possibilmente con altri 9 titoli non molto votati :rickds: ), altrimenti il primo prende solo 1pt e non 10pt.
Ovvio :rickds::rickds::rickds:

Mi sento troppo deficiente a fare ste robe che di solito snobbo alla velocità della luce... fa male alla sanità mentale Shenmue! :rickds:

Ovvio :rickds::rickds::rickds:
Mi sento troppo deficiente a fare ste robe che di solito snobbo alla velocità della luce... fa male alla sanità mentale Shenmue! :rickds:
Dopo i 14 anni di spasmodica attesa, con annessi vari ictus a ogni rumour pre-E3/TGS, siamo giustificati in ogni sfoggio di deficienza :rickds::rickds::rickds:

Non mi stupisce che ci sia gente che ancora neghi l'evidenza, si notava che avevano già DECISO quale fosse la verità. Continueranno a sostenerla a oltranza, indipendentemente dalle dichiarazioni e dalla chiarezza.Molti sono fanboy xbox, ad altri semplicemente non frega nulla del gioco e lo sfruttano solo per intraprendere una guerra di stampo moralista, così da sentirsi fighi.

Non me ne parlare, c'è un utente, su un sito concorrente, che continua a ripetere che lui non metterà un soldo e che spera il progetto fallisca, poichè non uscirà sull'unica console che lo meriterebbe.

Ti riporto alcuni suoi deliri, perchè fanno veramente crepare :rickds:

eheheh io sono anche "su quel sito concorrente" proprio nella sezione SEGA :rickds:

e anche li non ho lesinato nel ribadire che è la dimostrazione palese di un comportamento bambinesco e infantile.

Speriamo che questi "geni" si stufino presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro