PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Star Citizen su Kickstater ha tirato su 2,5 milioni circa, con PayPal sono arrivatia 84 milioni :morris82:

Ora dubito fortemente succederà anche con Shenmue, però sicuramente aiuterà, sempre che si diano una mossa ad attivarlo!

Il problema è che a molti non piace donare su Kickstarter perchè si trattiene una percentuale del risultato della raccolta fondi, ed altri perchè non possono proprio dato che non accetta tutte le carte di credito.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi avete fatto il sondaggio? Tra i nuovi e possibili reward c'è la copia dello specchio!!!

Partecipate numerosi!!!!

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente può partecipare al sondaggio chi ha già donato.

Arriva la notifica via mail
Oddiooooo... me lo sono perso... corro! Il dragon mirror! :tragic:

intanto si inizia a parlare di nuovi rewards e questo è un bene , ora raccogliessero i risultati di questi sondaggi e in massimo due giorni li aggiungessero...

intanto si inizia a parlare di nuovi rewards e questo è un bene , ora raccogliessero i risultati di questi sondaggi e in massimo due giorni li aggiungessero...
Le repliche dei due mirror costeranno una fortuna, sicuramente non potrò permettermele, ma spero vadano alla grande :morris82:

Ottima scelta quella di inserire nuovi rewards stuzzicanti (inserire la propria voce, creare oggetti classici della serie [lo specchio :morris82:])... Se inserissero dei reward e costi dedicati potrebbero attrarre molte nuove donazioni (i vanesi che vogliono comparire nel gioco, o i collezionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Speriamo gestiscano bene queste nuove proposte perché potrebbero dare nuova vita al KS :kep88:

Si ok ma anche sta storia di paypal è ks ha rotto eh!

QUALSIASI carta prepagata Visa / Mastercard funziona!

Se ci teniamo il minimo è donare! Fosse anche solo 5$

Ottima scelta quella di inserire nuovi rewards stuzzicanti (inserire la propria voce, creare oggetti classici della serie [lo specchio :morris82:])... Se inserissero dei reward e costi dedicati potrebbero attrarre molte nuove donazioni (i vanesi che vogliono comparire nel gioco, o i collezionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Speriamo gestiscano bene queste nuove proposte perché potrebbero dare nuova vita al KS :kep88:
ma perchè vogliamo parlare della possibilità di essere degli npc nel gioco? se lo fanno a 7000 dollari, per me almeno una quindicina di persone ci cascano :rickds:

ma perchè vogliamo parlare della possibilità di essere degli npc nel gioco? se lo fanno a 7000 dollari, per me almeno una quindicina di persone ci cascano :rickds:
Assolutamente :rickds:

Quello, inserire la propria voce, e la riproduzione dello specchio, si potrebbero inserire pure a cifre allucinanti... E venderebbero lo stesso :rickds:

E' pieno di gente egocentrica a questo mondo :rickds:

Seriamente: se giocano bene su quei reward possono boostare la crescita del KS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo voi chi avete votato? a me i personaggi secondari piacciono tutti... tolta yuan

- - - Aggiornato - - -

per esclusione sono rimasti... Ren, Chai e xiuying...

cavolo voi chi avete votato? a me i personaggi secondari piacciono tutti... tolta yuan
- - - Aggiornato - - -

ovviamente Lan DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ovviamente Lan DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quoto, sottoscrivo, firmo e controfirmo :morris82:

completato! In poche parole siamo noi donatori a dirgli cosa vogliamo... mi piace!

- - - Aggiornato - - -

Quoto, sottoscrivo, firmo e controfirmo :morris82:
Sapendo che Lan Di era ovvio... ho messo il ragazzaccio del due di cui non rimembro proprio il nome che ti incastrava sempre con la monetina! l'anziano era anche figo :(

Ciao a tutti, non capisco perché in questo gioco si stanno facendo donazioni ecc...? Non hanno i soldi per crearlo? Illuminatemi

completato! In poche parole siamo noi donatori a dirgli cosa vogliamo... mi piace!
- - - Aggiornato - - -

Sapendo che Lan Di era ovvio... ho messo il ragazzaccio del due di cui non rimembro proprio il nome che ti incastrava sempre con la monetina! l'anziano era anche figo :(
Bella scelta :morris82:

Sì Lan Di è obiettivamente prevedibile come scelta... Ma che ci si può fare se è figo :ivan:

Ciao a tutti, non capisco perché in questo gioco si stanno facendo donazioni ecc...? Non hanno i soldi per crearlo? Illuminatemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Essendo un progetto fallito, dimenticato per 14 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soldi non ne hanno... Quindi si dovrebbero basare fondamentalmente su donazioni (KS), ma è da vedere se ci sono o saranno eventuali accordi ulteriori con donatori maggiori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella scelta :morris82:Sì Lan Di è obiettivamente prevedibile come scelta... Ma che ci si può fare se è figo :ivan:
speriamo che in questi 14 anni attaccato ad una scaletta, non sia invecchiato troppo!

speriamo che in questi 14 anni attaccato ad una scaletta, non sia invecchiato troppo!
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Sarebbe LA trollata del secolo :rickds:

Tutti ad aspettarselo come nell'immagine su KS, per poi ritrovarselo invecchiato e brizzolato :rickds:

Io ho votato Shen Hua, nel primo Shenmue è così eterea... ed il GD 4 del II è pura poesia! :cry2:

- - - Aggiornato - - -

A tal proposito, sulla pagina di Kickstart, qualcuno ha postato questa:

wm65C.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io ho votato Shen Hua, nel primo Shenmue è così eterea... ed il GD 4 del II è pura poesia! :cry2:
- - - Aggiornato - - -

A tal proposito, sulla pagina di Kickstart, qualcuno ha postato questa:

wm65C.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
geniale! :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io volevo votare nozomi ma alla fine ho ceduto ai facili innamoramenti adolescenziali e ho scelto Joy.

Ho odiato ryo in certi momenti..

:rickds:

io penso di essere stato il primo italiano ad aver giocato e finito shenmue... contando che presi la versione giapponese della dreamcast (non si sa per quale motivo arrivò in italia) e di shenmue... sfido chiunque a finire il primo tutto in giapponese........

io penso di essere stato il primo italiano ad aver giocato e finito shenmue... contando che presi la versione giapponese della dreamcast (non si sa per quale motivo arrivò in italia) e di shenmue... sfido chiunque a finire il primo tutto in giapponese........
io l'ho finito a casa di un mio amico che aveva il dreamcast, un pomeriggio l'abbiamo iniziato insieme ed è finita che mi sono trasferito da lui per 3 giorni. Il mio unico rimpianto è averlo completato una volta sola. Il secondo invece l'ho preso per xbox e vabbè quello l'avrò completato almeno 5 volte. Due capolavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro