PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avevo pensato a fare una cosa piuttosto ovvia, per renderci conto di cosa aspettarci dalle location di Shenmue III basta una veloce ricerca su google dato che come i primi due giochi è ambientato in luoghi realmente esistenti, quindi...

Ecco ancune img di Baisha per esempio:

2014092610513920770.jpg

Baisha-Town-B.jpg

IMG_4738.jpg

:tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che QD con Heavy Rain soddisfò Sony con vendite sopra le aspettative.Già con Beyond le cose si sono messe maluccio.

Putroppo dobbiamo sempre ricordare che Shenmue COMMERCIALMENTE non è stato MAI un brand su cui puntare.

E' storico, innovativo forse anche unico ma mai redditizio.

Io contrariamente al buon senso il 3 luglio rinuncio a tutto e passo da 175$ a 300$ cosi se la mia compagna mi becca mi ammazza e al 2017 non ci arrivo neanche! :rickds:

Poi al massimo rivedrò l'offerta se salterà fuori la versione retail PS4
Daje, pure io ho fatto il salto dai 175 ai 300 in settimana e se riesco il 03/07 ci metto ancora qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' dal 2001 che sogno queste locations :tragic::tragic::tragic::tragic:

che belle!!!!

come dicevo su un altro forum speriamo che YS net da adesso in poi cambi passo con update frequenti!

Devono riuscire a tener viva l'attenzione a livello globale.

Senza contare che altre iniziative ( donazioni dirette sul sito ufficiale / paypal etc etc ) devono essere annunciate il prima possibile!

EDIT fatto passato a 300$ :andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
Backato (finalmente) il progetto con 29$, se inseriscono anche lo step per la retail ps4 ci faccio un pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque é davvero desolante la bassezza di certe polemiche su questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Backato (finalmente) il progetto con 29$, se inseriscono anche lo step per la retail ps4 ci faccio un pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque é davvero desolante la bassezza di certe polemiche su questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tranquillo l'importante è che ci sia chi come te da fiducia al progetto e alimenta i sogni di chi non ha mai smesso di sperare!!!!

I fenomeni da tastiera non moriranno MAI meglio lasciar perdere.

Grandeee!

Il problema nasce dal coinvolgimento di Sony, che ha reso esclusiva il titolo e generato console war, che se di solito è innocua, in una situazione come questa purtroppo può fare danni ingenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

su che grazie alla live di twitch oggi ho notato un bel colpo di donazioni, se aprano pure il pay pal siamo a cavallo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

su che grazie alla live di twitch oggi ho notato un bel colpo di donazioni, se aprano pure il pay pal siamo a cavallo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il boost delle donazioni è dato dai reward nuovi da 1000/2000$ che purtroppo sono già esauriti!

per un aumento definitivo serve per forza paypal + la versione retail PS4

- - - Aggiornato - - -

Grandeee! Il problema nasce dal coinvolgimento di Sony, che ha reso esclusiva il titolo e generato console war, che se di solito è innocua, in una situazione come questa purtroppo può fare danni ingenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh la colpa è di Sega che non ha più creduto nel progetto.

Altrimenti nulla vietava di realizzare un terzo capitolo multi.

Sony è stata solo furba accapparrandosi in band storico a costo irrisorio.

Ma secondo me dobbiamo solo ringraziare il fatto che ci sia Sony di mezzo, il marketing è fondamentale e costoso... per non parlare della visibilità che è in grado di dare agli indie (guardate quanto ne ha giovato No Man's Sky).

Se i giornalisti non avessero iniziato a sparare minchiate, prima di informarsi, non si sarebbe creata tutta questa tempesta mediatica; ovviamente i fanboy xbox ci si sono attaccati per sminuire la conferenza Sony, fregandosene totalmente di creare problemi alla campagna di un gioco di cui non gli frega una mazza, ed eccoci qui.

E sapete che c'è? Chi se ne frega.

La verità è che la maggior parte di chi continua a sparare a zero è gente a cui non frega nulla del titolo (se no a quest'ora conoscerebbe la realtà dei fatti) e non avrebbe donato comunque. Se sopportare le loro insinuazioni è il prezzo per avere Sony a dare supporto... sono dispostissimo a pagarlo.

Ultima modifica:
come avevo intuito grazie a sony tutte le spese marketing sono a loro carico.

il grafico percentuale ora mostrato era proprio come immaginavo.

i soldi dati a kickstarter, quelli spesi per dare i premi ai donatori, poi un bel 70% solo allo sviluppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma secondo me dobbiamo solo ringraziare il fatto che ci sia Sony di mezzo, il marketing è fondamentale e costoso... per non parlare della visibilità che è in grado di dare agli indie (guardate quanto ne ha giovato No Man's Sky). Se i giornalisti non avessero iniziato a sparare minchiate, prima di informarsi, non si sarebbe creata tutta questa tempesta mediatica; ovviamente i fanboy xbox ci si sono attaccati per sminuire la conferenza Sony, fregandosene totalmente di creare problemi alla campagna di un gioco di cui non gli frega una mazza, ed eccoci qui.

E sapete che c'è? Chi se ne frega.

La verità è che la maggior parte di chi continua a sparare a zero è gente a cui non frega nulla del titolo (se no a quest'ora conoscerebbe la realtà dei fatti) e non avrebbe donato comunque. Se sopportare le loro insinuazioni è il prezzo per avere Sony a dare supporto... sono dispostissimo a pagarlo.
Infatti!

Lamentarsi non serve a nulla.

Senza contare che senza Sony non ci sarebbe stata questa possibilità.

Chiunque sapeva che Suzuki sognava da sempre un nuovo capitolo di shenmue.

PROBABILMENTE nessuno in MS ha ritenuto shenmue 3 un investimento redditizio.

Fine delle polemiche.

Detto questo resto dell'idea che per Sony Shenmue è un operazione d'immagine.

Il ritorno a livello economico è incerto ma la conferenza E3 di Sony in MS se la ricorderanno per molto tempo

Infatti! Lamentarsi non serve a nulla.

Senza contare che senza Sony non ci sarebbe stata questa possibilità.

Chiunque sapeva che Suzuki sognava da sempre un nuovo capitolo di shenmue.

PROBABILMENTE nessuno in MS ha ritenuto shenmue 3 un investimento redditizio.

Fine delle polemiche.

Detto questo resto dell'idea che per Sony Shenmue è un operazione d'immagine.

Il ritorno a livello economico è incerto ma la conferenza E3 di Sony in MS se la ricorderanno per molto tempo
Appunto, tra l'altro MS chiuse le porte in faccia a Suzuki quando gli propose di finanziare Shenmue III qualche anno fa... Parliamo comunque dell'epoca X360, quindi dal lato gaming non stavano certo messi male...

Senza Sony ora probabilmente non saremo qui ad aspettare Shenmue III... Cosa che ogni tanto mi porta ancora le lacrime agli occhi, perché non ci posso credere, devo ancora realizzare, ora sono troppo preso da numeri, cifre, soldi, KS, eccetera per godermi questo momento come meriterebbe :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Prima di una serie di stampe commissionate da Sega per omaggiare le sue vecchie glorie.

Realizzata John Sweeney, lead concept artist di Uncharted e The Last of Us.

A quanto pare verrà anche utilizzata come propaganda per Shenmue III di cui Sweeney è un grande fan!

70MYS5K.jpg

Dai Sega, dacci sti cavoli di remaster!!!':gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appunto, tra l'altro MS chiuse le porte in faccia a Suzuki quando gli propose di finanziare Shenmue III qualche anno fa... Parliamo comunque dell'epoca X360, quindi dal lato gaming non stavano certo messi male...
Esatto.

IHMO Shenmue II su xbox servi proprio a "sondare il terreno" e SCUSATE ma a livello di vendite non ebbe miglior fortuna rispetto alle uscite su DC.

Il punto è che all'epoca tutti erano convinti che MS avrebbe finanziato come se non in maniera maggiore tutti i brand storici di SEGA, io per primo ero convinto della cosa, in fin dei conti sarebbe stata la mossa giusta per prendere tutta la fascia di mercato persa da Sega dopo il fallimento del DC.

E per i motivi qui sopra che ritengo RIDICOLA la c.war che si è scatenata da qualche giorno.

Per assurdo avrebbe più senso PRETENDERE da Suzuki la creazione del Dreamcast 2 :rickds::rickds::rickds:

ragazzi dubbio atroce!!!!!

Ragazzi ho un dubbio sulla spedizione dei reward.

Tolto che 10$ per l'italia mi puzzano da morire di air mail NON tracciabile.

Realizzo solo adesso che a me servono TASSATIVAMENTE due cose:

1 pacco tracciabile

2 se possibile non EMS ma Fedex o ups

La prima richiesta è presto spiegata: nel mio bellissimo centro di smistamento postale rubano QUALSIASI COSA non sia tracciable.

La seconda invece è da imputare a SDA che gestisce i pacchi dal giappone quando arrivano nel triangolo d'or... ehm alla dogana di Malpensa...

Mettiamola cosi io dono con piacere ma se poi mi devono fottere 300$ di pacco anche no

Esatto. IHMO Shenmue II su xbox servi proprio a "sondare il terreno" e SCUSATE ma a livello di vendite non ebbe miglior fortuna rispetto alle uscite su DC.

Il punto è che all'epoca tutti erano convinti che MS avrebbe finanziato come se non in maniera maggiore tutti i brand storici di SEGA, io per primo ero convinto della cosa, in fin dei conti sarebbe stata la mossa giusta per prendere tutta la fascia di mercato persa da Sega dopo il fallimento del DC.

E per i motivi qui sopra che ritengo RIDICOLA la c.war che si è scatenata da qualche giorno.

Per assurdo avrebbe più senso PRETENDERE da Suzuki la creazione del Dreamcast 2 :rickds::rickds::rickds:

ragazzi dubbio atroce!!!!!

Ragazzi ho un dubbio sulla spedizione dei reward.

Tolto che 10$ per l'italia mi puzzano da morire di air mail NON tracciabile.

Realizzo solo adesso che a me servono TASSATIVAMENTE due cose:

1 pacco tracciabile

2 se possibile non EMS ma Fedex o ups

La prima richiesta è presto spiegata: nel mio bellissimo centro di smistamento postale rubano QUALSIASI COSA non sia tracciable.

La seconda invece è da imputare a SDA che gestisce i pacchi dal giappone quando arrivano nel triangolo d'or... ehm alla dogana di Malpensa...

Mettiamola cosi io dono con piacere ma se poi mi devono fottere 300$ di pacco anche no
cavolo... vero... il pacco non sarà tracciabile?!

No alt.

Non ho mai detto nulla. mi è solo venuto il dubbio!

Resta il fatto che ho scritto a YS NET vediamo se rispondono anche se la vedo dura vista la qualità infame di Awsome Japan.

Stanno lavorando davvero in modo osceno.

Ieri le donazioni erano praticamente ferme, i commenti su KS si sprecavano e la gente è giustamente incazzata nera.

Entro questo fine settimana devono PER FORZA darsi una sveglia altrimenti non si mette bene.

Possibile che servano settimane per implementare paypal?:tragic:

Ribadisco la mia, non credo che AJ stia facendo un lavoro poi così schifoso, sicuramente migliorabile, ma il problema è che loro stessi non hanno materiale da mostrare e questo è imputabile a Ys Net ed al livello ancora embrionale del progetto!

Anche il clamore generato dal tipo vestito di rosso mi pare eccessivo, Suzuki è un signore, ma ai giapponesi, soprattutto ragazzetti, piacciono le cose un po' sopra le righe, basti pensare alla presentazione di Nier 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è arrivato il nuovo aggiornamento inerente il character design ad opera di Kenji Miyawaki : https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/1278225

Oddio.

Discutiamone KS serve a tirar su soldi.

Fosse un progetto totalmente a loro carico ci sta che arrivano update quando e come vogliono.

Ma visto e considerato che la gente FINANZIA di tasca sua il progetto non posso che essere contro AJ

Basterebbe davvero poco per dare l'impressione generale di essere maggiormente presenti!

Anche una stupidissima frase tipo : We are working on paypal details sarebbe sufficiente e materialmente non cambierebbe nulla

Ma credo che cose come PayPal dipendano più dalla volontà di Ys net piuttosto che da AJ, al massimo loro potrebbero gestiere la cosa, ma l'autorizzazione dovrà ben passare dal datore di lavoro!

ieri 10000 dollari, al momento oggi siamo sotto di 40...direi che è siamo nella ***** o si inventano qualcosa o sarà un miracolo arrivare a 4 mln...

ieri 10000 dollari, al momento oggi siamo sotto di 40...direi che è siamo nella ***** o si inventano qualcosa o sarà un miracolo arrivare a 4 mln...
Negli ultimi giorni sto cercando di vedere la cosa in maniera più positiva possibile, se ci pensiamo bene però è un dato di fatto che la campagna è un già stata un successone!

Nessuna prima d'ora ha mai avuto un simile boost iniziale, 2 milioni in meno di 24 ore sono tantissimi, quindi è ovvio che poi nei giorni successivi ci sarebbe stato un calo più significativo rispetto ad altri progetti, inoltre la natura di esclusiva console ne limita molto i backer, mentre per esempio Bloodstained uscirà anche per frullatori, Shenmue III solo per PS4 e PC, eppure oggi,, a metà della campagna, ha solo 10000 backer in meno!

Senza considerare che il caso in questione è reso ancora più particolare alla luce del fatto che Shenmue manca dalle scene videoludiche da 14 anni ed è un seguito diretto di un gioco di cui ne abbiamo goduto in pochi!

Sono i 10 milioni ad essere una richiesta forse un po' irrealistica...

Vediamo poi cosa succederà quando e se aggiungeranno PayPal, ma secondo me dovremmo essere tutti più positivi!

Non mi piace leggere sulla pagina di Kickstarter tutta questa negatività... Cosa dovrebbe pensare un potenziale backer che legge tutte quelle lamentele!? Non so voi, ma io se già avessi dubbi se finanziare o meno, scapperei a gambe levate!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro