PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma a 3000 non ci sono già? quindi donando 30$ mi becco il gioco e una giacca?(se non falliscono prima:rickds: )
Se è per questo sono a 3M e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare ovvio che si parli di reward per donazione NON di reward e basta... Altro che fallimento altrimenti:asd:

E' semplice vai su KS e vedi per ogni cifra la ricompensa... Con 20$ hai il gioco in DD (PS4 o PC)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Devi donare 3000$ tu, non come somma complessiva :unsisi:
Altrimenti donando tutti 5$ adesso avremmo tutti una cena con Yu Suzuki... Totale = 50.000 cene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E quando lo finisce sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se è per questo sono a 3M e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare ovvio che si parli di reward per donazione NON di reward e basta... Altro che fallimento altrimenti:asd:

E' semplice vai su KS e vedi per ogni cifra la ricompensa... Con 20$ hai il gioco in DD (PS4 o PC)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti donando tutti 5$ adesso avremmo tutti una cena con Yu Suzuki... Totale = 50.000 cene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E quando lo finisce sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oppure fa una mega pizzata dentro boh, uno stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusate mi pare logico che sega non sia interessata a far uscire una remastered dei primi due shenmue, per il 3 non è stata cacata di striscio e gli dovrebbe fare pure il favore di lanciargli il progetto?

Oppure fa una mega pizzata dentro boh, uno stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh Cristo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma scusate mi pare logico che sega non sia interessata a far uscire una remastered dei primi due shenmue, per il 3 non è stata cacata di striscio e gli dovrebbe fare pure il favore di lanciargli il progetto?
B'è il marchio l'ha concesso SEGA a quanto sta scritto, quindi interpellata è stata interpellata... Non sappiamo quali siano i termini dietro la concessione contrattuale di utilizzo del marchio Shenmue III, ma il brand originale resta un'IP SEGA, quindi chissà "se SEGA vedesse il vento soffiare potrebbe approfittarne per sfruttare ancora un pò un brand stagnante"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sega non è stata cagata di striscio perché del III non detiene nessun diritto, mi pare, mentre dei primi due sì :unsisi:

B'è il marchio l'ha concesso SEGA a quanto sta scritto, quindi interpellata è stata interpellata... Non sappiamo quali siano i termini dietro la concessione contrattuale di utilizzo del marchio Shenmue III, ma il brand originale resta un'IP SEGA, quindi chissà "se SEGA vedesse il vento soffiare potrebbe approfittarne per sfruttare ancora un pò un brand stagnante"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non conosco le condizioni dietro ma di certo non c'è collaborazione di sega per shenmue 3

Sega non è stata cagata di striscio perché del III non detiene nessun diritto, mi pare, mentre dei primi due sì :unsisi:
e appunto io lo dicevo per quelli che si chiedevano del perchè sega non facesse i remake dei primi due...che se ne fotte sega?:rickds:

SEGA ha l'IP Shenmue, e finché non la vende (o altro) per poter sfruttare il medesimo si deve comunque passare per lei... Cioè uno SIV dovrà comunque passare per SEGA se non cambiano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non conosco le condizioni dietro ma di certo non c'è collaborazione di sega per shenmue 3
No collaborazione nel game design/marketing no, ma senza il consenso di SEGA (a quanto detto nel KS) non esisterebbe neanche il progetto:asd:

Shenmue III | Annunciato all'E3 | La prova vivente di come i miracoli accadon...

Riassumendo in poche parole il q&a su Twitch stanno lavorando per inserire nelle reward la versione fisica per PS4, chiedono di pazientare, quindi è probabile che arrivi più avanti!

Sony partecipa un po' a tutto il progetto a quanto ho capito, quindi è per questo che è esclusiva console, probabilmente la versione PC è quindi un modo per giusticare il fatto che alla fine non lo finanziano completamente o comunque non ci investono un budget adeguato all'idea di Yu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dindini raccolti su KS sono assolutamente essenziali e saranno investiti solo ed esclusivamente per la realizzazione effettiva del gioco!

Poi ha spiegato un po' gli stretch goal, in pratica meno si raccoglie su KS e più il gioco diventa story oriented, come già ribadito in precedenza.

-Il rapport system sarà un implementazione inedita per la saga e cambierà il modo di relazionarsi con Shen Hua in base alle decisioni del giocatore durante dialoghi piuttosto che eventi.

- Il character perspective system invece darà la possibilità di impersonare altri personaggi, viene fatto l'esempio di Shen Hua e Ren (presumo quindi anche vi sarà una diversificazione del gameplay, anche perché Shen Hua che si mette a fare a botte, mi risulta difficile da immaginare).

- Per quanto riguarda lo skill tree, in pratica le nuove tecniche si acquisiranno tramite pergamene che potranno essere acquistate in negozi, oppure vincendole giocando d'azzardo o durante le quest, subito dopo sarà possibile utilizzare la relativa tecnica, ma per esprimerne il vero potenziale e sbloccare delle varianti, si dovrá fare ricorso per l'appunto allo skill tree.

- Le aggiunte al Baisha village invece amplieranno la profondità del mondo di gioco e la pletora di attività collaterali disponibili durante la permanenza in quella location, per gli obiettivi più avanzati, timandano una spiegazione ad un altra occasione.

Tutto sommato non penso siano poi tanto cessi come obiettivi, anche se continuo a pensare che dovrebbero presentare qualche concept dei mini game in modo da far capire nel dettaglio di cosa parla.

Comunque, se si raggiungono, a mio avviso si andrebbe anche a colmare un piccolo difetto degli originali, ossia che le attività sono si tante e distribuite in ogni location, ma alcune un po' ripetitive, quindi maggiore varietà viene data è meglio è!

Poi hanno parlato un po' dell'aspetto dei personaggi, quello presentato all'E3 era provvisorio, al punto che hanno già cambiato faccia a Ryo (presentandolo con una immagine) anche se non è ancora quello definito che dovrebbe poi essere il più simile possibile a quello nel Passport di Shenmue I... Per chi non sapesse di cosa parlo, i Passport erano una serie di video inseriti in un GD bonus del primo gioco che presentavano modelli poligonali dei personaggi dettagliattisimi: 50.000 poligoni solo per i volti, che al tempo era pura follia... Cioè manco su PS3 potevano essere usati in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
-Il rapport system sarà un implementazione inedita per la saga e cambierà il modo di relazionarsi con Shen Hua in base alle decisioni del giocatore durante dialoghi piuttosto che eventi.- Il character perspective system invece darà la possibilità di impersonare altri personaggi, viene fatto l'esempio di Shen Hua e Ren (presumo quindi anche vi sarà una diversificazione del gameplay, anche perché Shen Hua che si mette a fare a botte, mi risulta difficile da immaginare).

- Per quanto riguarda lo skill tree, in pratica le nuove tecniche si acquisiranno tramite pergamene che potranno essere acquistate in negozi, oppure vincendole giocando d'azzardo o durante le quest, subito dopo sarà possibile utilizzare la relativa tecnica, ma per esprimerne il vero potenziale e sbloccare delle varianti, si dovrá fare ricorso per l'appunto allo skill tree.

- Le aggiunte al Baisha village invece amplieranno la profondità del mondo di gioco e la pletora di attività collaterali disponibili durante la permanenza in quella location, per gli obiettivi più avanzati, timandano una spiegazione ad un altra occasione.

First of All: thank you per la summa del Q&A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Then: A me paiono tutti obiettivi molto prelibati... Rapport System e Perspective System sembrerebbero la figata -> Scelte che cambiano il modo di relazionarsi (molto RPG style), e possibilità di impersonare anche altri PG (cosa che da sempre una scarica di varietà complessiva)... Pure le aggiunte su Baisha vanno benissimo, in sto modo poco a poco si pompa la location rendendola più ricca e varia sul fronte delle attività, e ciò è cosa buona e giusta... Sarebbe bello poterlo fare in tutte e 3 le location, ma i Goals sono molto lontani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su grafica e mole poligonale ho pochi dubbi:asd: Poi per carità: roba secondaria rispetto alla parte prettamente ludica, ma non fa mai male sottolinearla...

IMHO ora gli stretch goals hanno un pò più di chiarezza (il Perspective e Rapport System buttati lì così senza sapere niente servono a poco, ora almeno sappiamo cosa abbiamo finanziato:asd:)...

Per la copia fisica Sony preferirei di gran lunga ci pensasse mamma Sony piuttosto che investire capitale KS:sisi:

Riassumendo in poche parole il q&a su Twitch stanno lavorando per inserire nelle reward la versione fisica per PS4, chiedono di pazientare, quindi è probabile che arrivi più avanti! Sony partecipa un po' a tutto il progetto a quanto ho capito, quindi è per questo che è esclusiva console, probabilmente la versione PC è quindi un modo per giusticare il fatto che alla fine non lo finanziano completamente o comunque non ci investono un budget adeguato all'idea di Yu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dindini raccolti su KS sono assolutamente essenziali e saranno investiti solo ed esclusivamente per la realizzazione effettiva del gioco!

Poi ha spiegato un po' gli stretch goal, in pratica meno si raccoglie su KS e più il gioco diventa story oriented, come già ribadito in precedenza.

-Il rapport system sarà un implementazione inedita per la saga e cambierà il modo di relazionarsi con Shen Hua in base alle decisioni del giocatore durante dialoghi piuttosto che eventi.

- Il character perspective system invece darà la possibilità di impersonare altri personaggi, viene fatto l'esempio di Shen Hua e Ren (presumo quindi anche vi sarà una diversificazione del gameplay, anche perché Shen Hua che si mette a fare a botte, mi risulta difficile da immaginare).

Tutto sommato non penso siano poi tanto cessi come obiettivi, anche se continuo a pensare che dovrebbero presentare qualche concept dei mini game in modo da far capire nel dettaglio di cosa parla.

Comunque, se si raggiungono, a mio avviso si andrebbe anche a colmare un piccolo difetto degli originali, ossia che le attività sono si tante e distribuite in ogni location, ma alcune un po' ripetitive, quindi maggiore varietà viene data è meglio è!

Poi hanno parlato un po' dell'aspetto dei personaggi, quello presentato all'E3 era provvisorio, al punto che hanno già cambiato faccia a Ryo (presentandolo con una immagine) anche se non è ancora quello definito che dovrebbe poi essere il più simile possibile a quello nel Passport di Shenmue I... Per chi non sapesse di cosa parlo, i Passport erano una serie di video inseriti in un GD bonus del primo gioco che presentavano modelli poligonali dei personaggi dettagliattisimi: 50.000 poligoni solo per i volti, che al tempo era pura follia... Cioè manco su PS3 potevano essere usati in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille... sinceramente trovo insoppotabile seguire il twitch per quello all'estrema destra... appena sveglio lo trovo abbastanza irritante...

Aaaaaaaaah... Mi sono dimenticato una delle cose più importanti! Yu andrà a parlare con sega per il porting dei primi due, non assicura niente, ma ci proverà!

Aaaaaaaaah... Mi sono dimenticato una delle cose più importanti! Yu andrà a parlare con sega per il porting dei primi due, non assicura niente, ma ci proverà!
Te ne sei dimenticato? :phraengo:

;p Speriamo bene, allora l'intenzione c'è... Ma sono convinto che SEGA vorrà qualche garanzia:asd:

Ragazzi, abbiate pazienza... Io i primi due già li ho, tutta la mia attenzione è rivolta al III :rickds:

Comunque se droppano la versione fisica per PS4 ed il remaster, KS esplode di nuovo! Anche se per il remaster, non so se ci sarà il tempo di annunciarlo prima della fine della raccolta fondi... Ma io ormai lo do come sicuro da qui al 2017

Sono, in linea di massima, soddisfatto.

È innegabile che inizialmente erano impreparati a gestire le richieste dei fan.

Ma è vero anche che stanno cercando di sistemare la cosa.

I nuovi reward da 1000/2000$ dimostrano che hanno ascoltato i fan tanti di quelli che avevano donato 500 chiedevano reward intermedi tra quello e il successivo da 3000$

Sono altresi convinto che la versione ps4 retail arriverà

Basta solo pazientare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono, in linea di massima, soddisfatto.È innegabile che inizialmente erano impreparati a gestire le richieste dei fan.

Ma è vero anche che stanno cercando di sistemare la cosa.

I nuovi reward da 1000/2000$ dimostrano che hanno ascoltato i fan tanti di quelli che avevano donato 500 chiedevano reward intermedi tra quello e il successivo da 3000$

Sono altresi convinto che la versione ps4 retail arriverà

Basta solo pazientare.
Oddio mi ero completamente perso i Rewards "mediani"... Ottima notizia... Piuttosto sostanziosi, e vanno a collocarsi nelle zone grigie delle cifre alte (1000/2000/5000), speriamo che boostino per bene la crescita complessiva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sono convinto che "reward in game" -> Voce, faccia in NPC, a livello di marketing vendano molto di più dei vari oggetti da collezione... Ma c'è tempo, chissà che non saltino fuori :kep88:

Ragazzi, abbiate pazienza... Io i primi due già li ho, tutta la mia attenzione è rivolta al III :rickds:
Comunque se droppano la versione fisica per PS4 ed il remaster, KS esplode di nuovo! Anche se per il remaster, non so se ci sarà il tempo di annunciarlo prima della fine della raccolta fondi... Ma io ormai lo do come sicuro da qui al 2017
This... minimo minimo raddoppiano l'attuale cifra in una settimana...

Oddio mi ero completamente perso i Rewards "mediani"... Ottima notizia... Piuttosto sostanziosi, e vanno a collocarsi nelle zone grigie delle cifre alte (1000/2000/5000), speriamo che boostino per bene la crescita complessiva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se sono convinto che "reward in game" -> Voce, faccia in NPC, a livello di marketing vendano molto di più dei vari oggetti da collezione... Ma c'è tempo, chissà che non saltino fuori :kep88:
Il problema è che le reward dai 1000 ai 5000 sono state piazzate tutte nel giro di 10 minuti... Devono pensare a qualcosa da porter offrire in maggior numero!

Comunque la propria faccia nel gioco spero sia a cifre astronomiche, altrimenti il Baisha village me lo trasformano in una colonia occidentale :rickds::rickds:

Il problema è che le reward dai 1000 ai 5000 sono state piazzate tutte nel giro di 10 minuti... Devono pensare a qualcosa da porter offrire in maggior numero! Comunque la propria faccia nel gioco spero sia a cifre astronomiche, altrimenti il Baisha village me lo trasformano in una colonia occidentale :rickds::rickds:
Ma se poi ingame trovi la faccia di qualcuno che ti sta sul brazzo puoi picchiarlo selvaggiamente senza conseguenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro