PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Manco a farlo apposta è perfetto per il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cerco di omologarmi a tutto

Ultima modifica:
Altra ottima notizia dalla diretta, e non me n'ero neanche accorto. Suzuki si è messo in contatto con Kid Nocon e stanno discutendo ci cose molto interessanti a quanto pare.

Per chi non sapesse a chi mi riferisco, è il tipo che ha realizzato queste meraviglie:

[video=youtube_share;ETWhauvTOWY]

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sono andato a caricare perchè non potevo reggere l'ansia. Soldi prelevati :rickds:

Altra ottima notizia dalla diretta, e non me n'ero neanche accorto. Suzuki si è messo in contatto con Kid Nocon e stanno discutendo ci cose molto interessanti a quanto pare. Per chi non sapesse a chi mi riferisco, è il tipo che ha realizzato queste meraviglie:
Sì, Yu (ormai è di famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ne ha parlato verso la fine, quando hanno mostrato proprio quel video. Mi sa che il ragazzo ha trovato un lavoro :morris82:

Altra ottima notizia dalla diretta, e non me n'ero neanche accorto. Suzuki si è messo in contatto con Kid Nocon e stanno discutendo ci cose molto interessanti a quanto pare. Per chi non sapesse a chi mi riferisco, è il tipo che ha realizzato queste meraviglie:

Oddio, a me non sembrano affatto questa gran meraviglia, sinceramente. Dal punto di vista tecnico, ho visto di molto meglio, in campo fanmade.

Questa è roba da early-PS3 (con texture da late-PS2), a volte essere buoni. Il lighting e gli shader usati sono scarsini, sembrano da Wii.

Magari se gli danno i soldi sa cacciare fuori roba migliore, ma a vederlo così non mi impressiona affatto.

Buon per lui, comunque, se riesce in qualche modo a entrare nell'ambiente.

Che mettano qualche reward per i remaster, che diamine. Anche solo in digitale, così risparmiano.

Ma poi Sega non può vendere i diritti? Che se ne fa se gli introiti che farà il terzo non le andranno direttamente?

Oppure ho capito male io e si becca una percentuale dei ricavi per via del brand?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che mettano qualche reward per i remaster, che diamine. Anche solo in digitale, così risparmiano.Ma poi Sega non può vendere i diritti? Che se ne fa se gli introiti che farà il terzo non le andranno direttamente?

Oppure ho capito male io e si becca una percentuale dei ricavi per via del brand?

Al tgs per me annunciano il remaster dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se le cose vanno bene abbiamo svoltato tutti, lui compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Campa cavallo...
Remaster dei primi 2 entro il 2016 e ci si arriva freschi come una rosa. Senza contare che c'è già parecchia roba forte su cui mettere le mani nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Remaster dei primi 2 entro il 2016 e ci si arriva freschi come una rosa. Senza contare che c'è già parecchia roba forte su cui mettere le mani nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah fanno i remaster?

Lo si sta dando troppo per scontato
E' scontato che sarebbero un successo, purtroppo non lo è affatto che li facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

E' scaontato che sarebbero un successo, purtroppo non lo è affatto che li facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.
La Sega ha detto che vuole tornare grande e che annuncerà titoli...se non vedo non credo

Qualche anno fa c'erano dei rumour relativi ai remaster di Shenmue e Skies of Arcadia (altro capolavoro DC) già pronti ma in attesa di momento più favorevole per essere immessi nel mercato. Non che ci abbia creduto, ai tempi, ma a ragionarci ora potrebbe aver senso che Sega avesse pronto almeno quello di Shenmue ma abbia preferkto aspettare l'annuncio del 3, di cui ovviamente era consapevole.

Inoltre hanno detto di voler riottenere la fiducia dei vecchi fan, messi per troppo tempo da parte... e questi chiedono a gran voce Shenmue HD.

Tutto abbastanza sensato, se non fosse che parliamo di Sega.

Vedremo al TGS.

Ultima modifica:
ragazzi, un piccolo riassunto delle novità dette alla conferenza? tipo davvero sarà open world? grazie

ragazzi, un piccolo riassunto delle novità dette alla conferenza? tipo davvero sarà open world? grazie
Si, ha detto che sarà open world, ma quello lo sarebbe stato a prescindere, è stato frainteso con la questione dei 10 milioni, con quella cifra espanderebbe il concetto portandolo a qualcosa di più vicino ai moderni open world piuttosto che una cosa in stile Shenmue II.

Serie di artwork rilasciati da Suzuki su Twitter durante gli ultimi giorni di KS:

CKHxUXTVEAA-2Pe.jpg

CKHDQK8UYAEp6UG.jpg

CKFts1LUwAAA2m2.jpg

CKAv-6BVEAA1mpo.jpg

CJ8HgOpUAAAH2p1.jpg

CJ3hopVUEAAYzh_.jpg

Ricarica fatta e pagamento fixato: i miei 60$ sono stati ufficialmente aggiunti al monte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti ragazzi

sono in ferie e senza Internet!

Un saluto a tutti e scrivo solo per dire che ci siamo riusciti

Ragazzi... Ma dove scrivo che versione mandarmi?
Tra qualche tempo ti invieranno un survey da compilare nel quale ti chiederanno la versione e gli estremi per la spedizione e i riconoscimenti vari. Ci vorrà comunque parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro