Solo info positive :nfox:Riassunto e novità sul prossimo capitolo di Yu Suzuki:
cut
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo info positive :nfox:Riassunto e novità sul prossimo capitolo di Yu Suzuki:
cut
Allora confermo l'hype alle stelle!il nostro caro Prokanon lavora per la testata giapponese Famitsu![]()
sicuramente Yu Suzuki ne saprà più di me, ma la divisione in capitoli non era diversa?:morristend:- Come ben sapete dice Suzuki la storia completa di Shenmue è stata concepita in un ben 11 capitoli. Per rendervi un idea quella di Shenmue III comprende i capitoli 4-5-6. La storia scritta è già stata ultimata da tempo.
Io ho smesso di cercare di capire qualcosa dei capitoli, ogni volta che ne parlano sono divisi in maniera diversa. In teoria il Shenmue II andava dal cap 3 al 6, quindi, a rigor di logica, Shenmue III dovrebbe cominciare con il 7...sicuramente Yu Suzuki ne saprà più di me, ma la divisione in capitoli non era diversa?:morristend:Io ricordavo che Shenmue 1 era il primo capitolo, la parte sulla nave il secondo (adattata in un breve manga) mentre il terzo, il quarto e il quinto erano in Shenmue II.
Io ho smesso di cercare di capire qualcosa dei capitoli, ogni volta che ne parlano sono divisi in maniera diversa. In teoria il Shenmue II andava dal cap 3 al 6, quindi, a rigor di logica, Shenmue III dovrebbe cominciare con il 7...Comunque i capitoli in totale erano 16, quindi può essere che abbia modificato la struttura!
Quasi sicuramente ci sarà il classico "Movie" di riepilogo come accaduto in Shenmue IIpuò darsi che semplicemente all'inizio di shenmue III ci sarà un riassunto in cui gli eventi dei primi 2 giochi saran suddivisi in 3 capitoli.
Su una recensione del secondo capitolo scritta all'epoca (sito concorrente) si parlava di 18 capitoli in totale. Il primo Shenmue consta di 1 capitolo, mentre il II ne incorpora 5 capitoli. Probabilmente poi è stato ridimensionato a 16; in ogni caso non basterebbe il III per vedere la fine...Io ho smesso di cercare di capire qualcosa dei capitoli, ogni volta che ne parlano sono divisi in maniera diversa. In teoria il Shenmue II andava dal cap 3 al 6, quindi, a rigor di logica, Shenmue III dovrebbe cominciare con il 7...Comunque i capitoli in totale erano 16, quindi può essere che abbia modificato la struttura!
Sai qualcosa se la Sega ha risolto i problemi di licenza dei primi due per sviluppare una remaster?Quasi sicuramente ci sarà il classico "Movie" di riepilogo come accaduto in Shenmue II![]()
Purtroppo no krauron sama, ci sono ancora problemi in questo senso ma secondo me superabiliSai qualcosa se la Sega ha risolto i problemi di licenza dei primi due per sviluppare una remaster?
"Percepisci" ottimismo sulla fattibilità di questa operazione...OttimoPurtroppo no krauron sama, ci sono ancora problemi in questo senso ma secondo me superabili![]()
Beh brutalmente basterebbe ripagare i singoli brand per poterne risfruttare i nomi"Percepisci" ottimismo sulla fattibilità di questa operazione...Ottimo![]()
Assolutamente si"Percepisci" ottimismo sulla fattibilità di questa operazione...Ottimo![]()
Grazie...a sto punto lo do quasi per scontato (anche perchè so soldi facili)Assolutamente si![]()
Possibilità che non si tratti dei porting/remake di 1 e 2? Qualcosa di parallelo che possa portare lo stesso nome può esistere o sperare è lecito? :morristend:Intanto sega registra il dominio shenmuehdSperiamo bene
Se speri in qualcosa del tipo spin-off no, si parla proprio di remastered di 1&2.Possibilità che non si tratti dei porting/remake di 1 e 2? Qualcosa di parallelo che possa portare lo stesso nome può esistere o sperare è lecito? :morristend:
Fantastico!! Li prenderò lo stesso, però spero che ci mettano i sub ita anche in questi visto che li metteranno nel 3.Shenmue I&2 saranno ufficialmente rimasterizzati in HD e distribuiti per Playstation 4 nel corso del 2017.Voci interne hanno confermato.
mata né a tutti
![]()
Prokanon