PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero perso la conferma della remaster: ottimo :predicatore:

All'epoca della raccolta fondi su Kickstarter avevo optato per il semplice supporto al gioco. È possibile passare ora ad un diverso livello (esempio edizione digitale PC/PS4)?

È l'unica volta che ho utilizzato Kickstarter, quindi non ne ho ben chiaro il funzionamento. :sad:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima news la remaster anche se aspetto l'annuncio ufficiale.

Io spero davvero che al prossimo E3 mostrino qualcosa.

È un attesa INFINITA

Ottima news la remaster anche se aspetto l'annuncio ufficiale. Io spero davvero che al prossimo E3 mostrino qualcosa.

È un attesa INFINITA
Questo secondo me sarà uno di quei titoli che Sony ha voluto per forza buttarlo fuori subito per far sapere che c'è e noi lo vedremo chissà quando...ho questa sensazione, felice di sbagliarmi! Nel caso in cui è come penso spero ci rilasciano prima la remaster

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Niente Shenmue 3 all'E3

Azzo però, a 2 anni dall'annuncio non hanno ancora pronto manco un trailer? Certo che erano ottimisti 2 anni fa quando dissero uscita entro dicembre 2017.

DA9pJe-UIAU74CF.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dispiace ma non mi stupisco per niente. È in sviluppo da soli 2 anni quindi è normale. Prima di fine 2018 è molto difficile che lo vedremo. Secondo me sarà un titolo da primavera 2019 e nei primi mesi del prossimo anno ci piazzano la remastered dei primi 2

Certo che gli unici due kickstarter che mi interessano stanno procedendo ad una lentezza mostruosa. Prima l'annuncio che Bloodstained è in una percentuale di completamento tra il 20 e il 30 (una ceppa proprio), e ora quest'altra bella notizia su Shenmue

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

2020 :asd:

Amo questa saga ho donato quasi 400€ pur di vedere realizzato questo sogno ma dopo due anni almeno un filmato.

Che peccato.. Mi basterebbe qualsiasi cosa

Visto com'è uscito fuori il ks di Yooka-Laylee, preferisco di gran lunga che si prendano più tempo piuttosto di rushare e partorire un gioco con problemi o addirittura moncato :sisi:

Amo questa saga ho donato quasi 400€ pur di vedere realizzato questo sogno ma dopo due anni almeno un filmato. Che peccato.. Mi basterebbe qualsiasi cosa
400 euro? :morristend:

Azz... Come minimo devono mettere il tuo nome tra i crediti alla fine del gioco :asd:

Mi son sempre chiesto una cosa. Ma se, ad un certo punto, il progetto dovesse andare a monte per sopraggiunte insormontabili difficoltà... I soldi dei bakers vanno a mare? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro