PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shenmue I&2 saranno ufficialmente rimasterizzati in HD e distribuiti per Playstation 4 nel corso del 2017.Voci interne hanno confermato.

mata né a tutti

33kpqg4.jpg

Prokanon

Una copia è già mia. Grazie della notizia Kanon kun.

Shenmue I&2 saranno ufficialmente rimasterizzati in HD e distribuiti per Playstation 4 nel corso del 2017.Voci interne hanno confermato.

mata né a tutti

33kpqg4.jpg

Prokanon
Grazie come sempre.

Chissà se li localizzeranno in ita (ci credo veramente poco ma vabbè basta che escano)

mata né a tutti

33kpqg4.jpg

Prokanon
Ecco le cose che vorrei leggere ogni mattina, grazie per la notizia :sisi:

Spero solo che oltre a rimasterizzarli graficamente migliorino il sistema di controllo che su Dreamcast era legnoso manco fosse Biohazard per ps1

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

mata né a tutti

33kpqg4.jpg

Prokanon
Non so più che organo vendere per avere tutto di questo 2017 :nakata2:

Grazie per la notizia Kanon

mata né a tutti

33kpqg4.jpg

Prokanon
Sapevo che l'avrebbero fatto. Ottima notizia!! Quindi i rumor dell'altro giorno erano veri :morris82:

Questo 2017 è da panico :morris82:

Ottima notizia. Sono sinceramente curioso di provarli anche per capire tutto l'hype che c'è dietro al 3 :ivan:

Ma che bella notizia. Sono giochi che mi hanno sempre incuriosito e almeno così non devo comprare un Dreamcast apposta:andrean:

Ragazzi non sono riuscito a leggere niente a riguardo, c'è per caso una data di scadenza per prendere il preorder della versione fisica di Shenmue 3 da kickstarter?

Dice soltanto che verrà spedito a dicembre 2017

Sent from my iPhone using Tapatalk

mata né a tutti

33kpqg4.jpg

Prokanon
La notizia era nell'aria, ma è sempre meglio avere delle conferme :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro