PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
c'è anche da dire che quando questi titoli usciranno le console non costeranno così e poi non nascondiamoci dietro un dito questo è un hobby dispendioso. Per quanto riguarda la voglia di spendere della gente, basta vedere le vendite spaventose di ps4, tutte venute senza una vera KA.
Sì, è vero. Però non comprerei una console che non posseggo solo per un'esclusiva temporale, anche come linea di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, è vero. Però non comprerei una console che non posseggo solo per un'esclusiva temporale, anche come linea di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quello infatti è personale, ma se ps4 è riuscita a vendere adesso con una line up tutto sommato modesta, non oso immaginare ora.

Ultima modifica da un moderatore:
ma quello infatti è personale, ma se ps4 è riuscita a vendere adesso con una line up tutto sommato modesta, non oso immaginare ora.
Ah beh, un boost alle vendite penso ci sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh, un boost alle vendite penso ci sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è che venda... Pure su un tostapane va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque 2.3M... Dai che in serata si iniziano a sfoltire i primi Goals IMHO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso urge recuperare i primi due (più il 2, che il primo un pò lo giocai al tempo, ma mai finito), su che console erano?

Adesso urge recuperare i primi due (più il 2, che ilrpimo un pò lo gocai al tempo, ma mai finito), su che console erano?
Sega Dreamcast

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il 2 se non ricordo male uscì anche su Xbox...

- - - Aggiornato - - -

Il primo solo Dreamcast, il secondo Xbox e Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso urge recuperare i primi due (più il 2, che ilrpimo un pò lo gocai al tempo, ma mai finito), su che console erano?
dreamcast, il 2 uscì anche per xbox

ragazzi scusate l'ignoranza ma formalmente ora Suzuki per quale team lavora?
Ha un suo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi Shenmue III sarà un Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sega Dreamcast//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il 2 se non ricordo male uscì anche su Xbox...

- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dreamcast, il 2 uscì anche per xbox
Giusto, ok, spero in dei remaster a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto, ok, spero in dei remaster a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche avendoli giocati più volte, un remaster ci vorrebbe... Anche per introdurre un attimino le persone alla saga, visto che è passato qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ha un suo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi Shenmue III sarà un Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Occhio a chiamarlo indie, che poi laggggente si scatena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono all'oscuro di tutto, mi spiegate come funziona sta' cosa del kickstarter please?

Non ho capito se il gioco è gia avanti con lo sviluppo, o è alle fasi iniziali, o devono ancora cominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i diritti dei primi due chi li detiene? Altrimenti potrebbe occuparsi SEGA dei remaster, mentre Suzuki si dedica a tempo pieno al nuovo capitolo. :loris:
Nelle FAQ dicono chiaramente: SEGA:ahsisi:

Quindi se si vuole un Remastered sono loro a doverlo fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i diritti dei primi due chi li detiene? Altrimenti potrebbe occuparsi SEGA dei remaster, mentre Suzuki si dedica a tempo pieno al nuovo capitolo. :loris:
SEGA a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sappiamo che c'è dietro yu suzuki, ma il team che lo sviluppa è?
stanno assumendo personale per creare un team, ho visto il post di ricerca personale su twitter :rickds:

Ultima modifica:
Sono all'oscuro di tutto, mi spiegate come funziona sta' cosa del kickstarter please?Non ho capito se il gioco è gia avanti con lo sviluppo, o è alle fasi iniziali, o devono ancora cominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo all'inizio, questo è il progetto.. L'uscita teorica è prevista per dicembre 2017... Loro hanno abbozzato il progetto e stabilito che per realizzarlo gli servono 2 Milioni, il resto fungerà da boost per il miglioramento dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O almeno questo è quello che ci dicono... Poi con 2 Milioni difficilmente si tira fuori un progetto di sta entità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio a chiamarlo indie, che poi laggggente si scatena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che parlino pure, tanto lamaggior parte delle persone non sa manco cosa vuol dire indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono all'oscuro di tutto, mi spiegate come funziona sta' cosa del kickstarter please?Non ho capito se il gioco è gia avanti con lo sviluppo, o è alle fasi iniziali, o devono ancora cominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno raccogliendo fondi.

Di solito quando un progetto viene kickstartato, uno studio ha semplicemente un prototipo e dei concept.

Non escludo però che vi siano altri finanziatori alle spalle, dato che 2.000.000 sono pochi. Probabilmente la stessa Sony, dato che non esce su One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro