PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siamo in tre.Non potevo non farlo per quello che per me resta e rimarrà IL gioco sopra tutti gli altri.
è un discorso che stiamo facendo un pò tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Proprio una facciazza di bronzo Sony in questi casi.

Dopo aver fatto una guerra senza quartiere a Sega, si prende un suo tormentone, autentico gioiello del Dreamcast. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MakeLove not Yoshida

Proprio una facciazza di bronzo Sony in questi casi.Dopo aver fatto una guerra senza quartiere a Sega, si prende un suo tormentone, autentico gioiello del Dreamcast. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MakeLove not Yoshida
É il mercato, ma poi Yoshida e Yu sono amici

Come una coppia con le manette. :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si intravedeva infatti uno strano luccichio nella foto della cena

Proprio una facciazza di bronzo Sony in questi casi.Dopo aver fatto una guerra senza quartiere a Sega, si prende un suo tormentone, autentico gioiello del Dreamcast. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MakeLove not Yoshida
Altri 15 anni, e si fregano pure SuperMario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altri 15 anni, e si fregano pure SuperMario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e girano zelda alla square enix per fare final fantasy 20 episode : hyrule..ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e girano zelda alla square enix per fare final fantasy 20 episode : hyrule..ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscirebbe fuori la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In quindici anni devi prima vedé se fanno in tempo a fa il remake del 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In quindici anni devi prima vedé se fanno in tempo a fa il remake del 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
maledizione kra devo riuscire a togliere questo pessimismo, so io come fare ! :morris82:

dammi il tempo che faccio un fotomontaggio :morris82: risolvo tutto io Giacomo Kraupardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sto nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto :kaname: comunque in shenmue 3 voglio di nuovo una sala giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

MakeLove not Yoshida
Guarda è il minore dei mali.

Difronte alla realizzazione del gioco passo sopra a qualsiasi cosa.

Già che si parla di shenmue e sega in generale qualcuno riesce a togliermi uno dei dubbi amletico che mi tormentano da sempre?

Ad essere onesti al 100% non ho MAI capito il successo "Riflesso" di yakuza...

Shenmue soprattutto in Giappone fu un flop e poi yakuza fa il botto!!!

Mah

Cioè ma.... Avete parlato di TUTTo eccetto di: 2.3M raggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quindi anche ieri più o meno si è passati da 3.1 circa a 3.3 circa:ahsisi:

MakeLove not Yoshida
Vedila in un altro modo... Sony ha fatto una guerra giusta per poter ottenere ciò che voleva... Ora la possibilità di sfruttare un marchio potenzialmente redditizio... Sony è la salvatrice... La sua è la guerra giusta... Noi siamo i suoi adepti, ci richiama all'ordine... Domani andremo a distruggere console, sfasciare cartelloni e interrompere pubblicità di altre piattaforme... Il figliol prodigo è tornato, quindi sventreremo il vitello grasso, e con lui tutto ciò che si oppone alla giustizia....:ivan:

Sony is the savior.. Make love (witch Sony) not War..:morris82:

Se il progetto va veramente in porto, per quanto mi riguarda Sony può pure diventare un Trust del media videoludico:asd: Con me ha carta bianca, si prenda TUTTO... Il mondo incluso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi credo che sarà la prima giornata in cui non si raggiungerà un nuovo stretch goal :tragic:

oggi credo che sarà la prima giornata in cui non si raggiungerà un nuovo stretch goal :tragic:
Penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma vediamo, non si sa mai... Se riuscisse a tirar fuori 200m si potrebbe fare, altrimenti nada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non c'è fretta meglio che mantenga un ritmo stabile, anche fosse "solo" (virgolette d'obbligo:asd:) di 100m al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei contribuire alla campagna con ben *rullo di tamburi* 29 dollaroni! ma chiedo a chi ha già avuto a che fare con kickstarter...come funziona? c'è il rischio di incappare nella dogana, o per i videogames la cosa è a regioni tipo pal ntsc e quindi il pacco partirà da qualche parte dell'Europa? Perchè davvero vorrei farlo, ma non vorrei che poi oltre al gioco mi arrivi una bella letterina della dogana con sovrattassa di 20-30 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro