è un discorso che stiamo facendo un pò tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSiamo in tre.Non potevo non farlo per quello che per me resta e rimarrà IL gioco sopra tutti gli altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un discorso che stiamo facendo un pò tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSiamo in tre.Non potevo non farlo per quello che per me resta e rimarrà IL gioco sopra tutti gli altri.
É il mercato, ma poi Yoshida e Yu sono amiciProprio una facciazza di bronzo Sony in questi casi.Dopo aver fatto una guerra senza quartiere a Sega, si prende un suo tormentone, autentico gioiello del Dreamcast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MakeLove not Yoshida
Come una coppia con le manette. :nfox:É il mercato, ma poi Yoshida e Yu sono amici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si intravedeva infatti uno strano luccichio nella foto della cenaCome una coppia con le manette. :nfox:
Altri 15 anni, e si fregano pure SuperMario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProprio una facciazza di bronzo Sony in questi casi.Dopo aver fatto una guerra senza quartiere a Sega, si prende un suo tormentone, autentico gioiello del Dreamcast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MakeLove not Yoshida
e girano zelda alla square enix per fare final fantasy 20 episode : hyrule..ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltri 15 anni, e si fregano pure SuperMario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscirebbe fuori la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife girano zelda alla square enix per fare final fantasy 20 episode : hyrule..ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quindici anni devi prima vedé se fanno in tempo a fa il remake del 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife girano zelda alla square enix per fare final fantasy 20 episode : hyrule..ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
maledizione kra devo riuscire a togliere questo pessimismo, so io come fare ! :morris82:In quindici anni devi prima vedé se fanno in tempo a fa il remake del 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come?maledizione kra devo riuscire a togliere questo pessimismo, so io come fare ! :morris82:
dammi il tempo che faccio un fotomontaggio :morris82: risolvo tutto io Giacomo Kraupardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome?
Non sto nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdammi il tempo che faccio un fotomontaggio :morris82: risolvo tutto io Giacomo Kraupardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda è il minore dei mali.Proprio una facciazza di bronzo Sony in questi casi.Dopo aver fatto una guerra senza quartiere a Sega, si prende un suo tormentone, autentico gioiello del Dreamcast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MakeLove not Yoshida
Vedila in un altro modo... Sony ha fatto una guerra giusta per poter ottenere ciò che voleva... Ora la possibilità di sfruttare un marchio potenzialmente redditizio... Sony è la salvatrice... La sua è la guerra giusta... Noi siamo i suoi adepti, ci richiama all'ordine... Domani andremo a distruggere console, sfasciare cartelloni e interrompere pubblicità di altre piattaforme... Il figliol prodigo è tornato, quindi sventreremo il vitello grasso, e con lui tutto ciò che si oppone alla giustizia....Proprio una facciazza di bronzo Sony in questi casi.Dopo aver fatto una guerra senza quartiere a Sega, si prende un suo tormentone, autentico gioiello del Dreamcast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MakeLove not Yoshida
Penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngoggi credo che sarà la prima giornata in cui non si raggiungerà un nuovo stretch goal :tragic: