PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi un dilemma! io prendo la versione da 250 versione pc completa e quella castrata ps4 da 60... secondo voi faccio bene?
se le vuoi entrambi direi di si, una la collezioni sigillata

- - - Aggiornato - - -

Cioè spendi più di 300 euro per due versioni dello stesso gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io ho in programma di comprare una seconda copia quando uscirà

ed è pieno di gente che chiede un reward fisico+digiale nel kickstarter

Dai con i 6 milioni, era difficile arrivarci ma ce la può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi un dilemma! io prendo la versione da 250 versione pc completa e quella castrata ps4 da 60... secondo voi faccio bene?
Fai benissimo.

E non solo perchè fa comodo a noi, ma anche perchè sono pezzi da collezione allucinanti. Se pure un giorno non li vorrai più potrai rivenderli a un gran prezzo, quindi conviene a prescindere.

Potessi permettermelo lo farei anch'io.

Ultima modifica:
Ma poi, ok che si tratta di Shenmue 3 ma non sono un pò troppi 250 euro per una limited? Cos'è che contiene?

Ma poi, ok che si tratta di Shenmue 3 ma non sono un pò troppi 250 euro per una limited? Cos'è che contiene?
Contiene:

- Versione fisica PS4/PC (a scelta) limited per i backers

- Trial version

- 1 action figure toy capsule

- Maglietta

- Artbook fisico + DD

- OST su CD + DD

- Illustrazione a mano ufficiale

- Oggetti in-game vari, tra cui uno MOLTO importante (esclusiva backers), l'International phone card

- Ringraziamento con nome nei crediti e sul sito ufficiale

Qualcosa mi sarò dimenticato di sicuro, ma i soldi li vale tutti sia dal punto di visto contenutistico, sia dal punto di vista collezionistico che da quello dell'investimento puro e semplice (e già solo per questo anche chi è disinteressato al gioco in sè farebbe bene a farci un pensiero).

Senza considerare il fatto che non è solo un acquisto fine a sè stesso ma pure una donazione, quindi utile allo sviluppo del gioco stesso.

A mio avviso fa STRABENE.

Ultima modifica:
dammi 5 minuti per fare la lista xD

- copia del gioco (pc o ps4, digitale o retail) limited

- nome nel sito di shenmue 3

- wallpaper

- dlc flashback (chiamare i vecchi personaggi)

- demo

- nome nei credits

- modellino random (1 su 4) di un capsule toy

- dlc rotolo tecnica esclusivo nel gioco

- dlc 20 capsule toy gratis

- OST in digitale completa

- Artbook Digitale

- Maglietta Shenmue 3

- Artbook Fisico

- Una illustrazione a mano

- dlc altro rotolo tecnica

- dlc skin per il protagonista alternativa

- colonna sonora su cd

Ah ok. allora ci puo stare.

Se tenuta immacolata con tutti quei cotenuti (pure la t shirt azz) in futuro potrà valere una fortuna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah visto che non mi hanno dato gli specchi ho optato per 300 con un account e 80 con un altro così prendo la versione fisica sia per PC che PS4

$5,914,506

Dai che si arriva a 6M!

Ormai i 6 sono sicurissimi direi, vediamo fino a che punto riusciamo ad andare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ormai i 6 sono sicurissimi direi, vediamo fino a che punto riusciamo ad andare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pono Music stiamo arrivando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se lo asfaltiamo come abbiamo fatto con la Veronica, giuro che ne compro unoooo!!! :ivan:
Mi hai steso :rickds:

Ma di quale pagina internet state parlando?
Momento di delirio derivato dal fatto che Shenemue III sta scalando la classifica dei progetti più finanziati di KS, dopo aver superato Bloodstained, ha superato anche il film di Veronica Mar, che era un telefilm alucinante dei primi del 2000, ed ora si appresta a superare Pono Music, che non so neanche bene cosa sia, a vederlo sembra una specie di iPod.

Ma negli obbiettivi perchè c'è scritto che a 8,8 MLN si raggiunge un record? Non li aveva già stracciati tutti?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me potevi fermarti a "Momento di delirio" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma negli obbiettivi perchè c'è scritto che a 8,8 MLN si raggiunge un record? Non li aveva già stracciati tutti?
Il record della categoria "Giochi" è a quel livello, noi abbiamo fatto il record nella sottocategoria "Videogiochi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro