PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ricordo più se ho confermato il pagamento su kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT

Ok ho confermato la Digital Copy

Ultima modifica da un moderatore:
Yu Suzuki ha recentemente parlato di Shenmue 3 soffermandosi in particolare su un dato tecnico relativo alla versione PlayStation 4 del gioco.
"Per il momento sto pensando di proporre 30 fps, arrivare a 60 potrebbe essere troppo difficile anche se non sono ancora sicuro."
Io direi che devono pensare ad altro per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1b8baa8d7135a6f01314d673d24ec04c_original_zpsrf4vqrq9.png

6a08ce2f305c9f2133688924b333e545_original_zpspxrj4vfu.png

ca517d68a37d20177fb00617a5df315c_original_zpsegn3rvuw.png

803e315de7189c0a3fe3cecf93a0d15a_original_zpsnoeoik3n.png

Greetings Everyone!
Yes, we are in the third month of development of Shenmue 3. The story and scenarios are now out of the planning stage and it is time to get the people, places and things to start fitting together into a world with proper dimension, adequate space, and appropriate scale to keep the feel and essence of all that is a Shenmue game.

Map Testing

In this phase of the development, the major work being done is the map testing. Map testing will define the different areas to make sure they are neither too big, nor too small to get to that Goldilocks zone. This consists of looking at the layout of a certain space, and experimenting to make necessary alterations. For example, an outside area may feel too open. That space may be reduced by 20%, and the number of people there increased from 10 to 16, to affect the proper consistency and density of the area.

All elements in the following screen shots are still in testing. Objects are being used as place holders, like the men in black suits, and Ryo is also an older model. Backgrounds and buildings are also still in the development stage and will see reworking. Shots for the two battle scenes were taken at angle to avoid spoilers as much as possible.

The development team is in high spirits now that we have reached this stage where we are finally able to start testing. The studio has become quite the lively place as of late, even on Saturdays for some of us! We look forward to your continued support!
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/1398446

quanto amo Shenmue, ci rigioco spesso e sono sempre stupendi non vedo l'ora di questo anche se ci vorrà tempo..

Concordo!

Le immagini sono davvero promettenti!

Se lo sfruttano bene l'UE4 potrebbe garantire ottimi risultati senza spendere cifre folli per un motore grafico proprietario!!!

AVANTI COSI'

Molto, molto promettenti...e siamo ancora all'inizio :nfox:

Ragazzi non so se qualcuno di voi ha fatto una donazione "importante" ma avendo donato + di 300€ ho chiesto a fangamer ( la società che si occuperà dei reward di Bloddstained e Shenmue ) se era disponibile una spedizione tracciata

Visto che normalmente spediscono con air mail eventualmente è disponibile UPS al costo di € 35

Me tocca sganciare altri dindi :/

Ragazzi non so se qualcuno di voi ha fatto una donazione "importante" ma avendo donato + di 300€ ho chiesto a fangamer ( la società che si occuperà dei reward di Bloddstained e Shenmue ) se era disponibile una spedizione tracciata Visto che normalmente spediscono con air mail eventualmente è disponibile UPS al costo di € 35

Me tocca sganciare altri dindi :/
Eh ma credo ti convenga farlo, almeno per me la tensione e il nervosismo che mi darebbe l'attesa di quel pacco non tracciato che ha cmq un certo valore vale più dei 35 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il video con i sub in inglese, riassumendo: Yu dice che allo stato attuale stanno ancora provando la tecnologia e non vi é niente di definitivo, anche se tutto quanto mostrato gira in real time sull'UE4.

Stanno lavorando sodo per ricreare la giusta atmosfera e verrà posta molta attenzione nel rispettare la bellezza dei panorami cinesi e degli abiti, che verranno creati sulle basi di quelli realmente utilizzati nella zona. Sono previsti ciclo giono/notte come mostrato nel video, ed integreranno anche variazioni climatiche, nello specifico parla di pioggia e neve.

Sulla base del Kowloon di Shenmue II, Yu ha intenzione di creare una città con la stessa struttura labirintica anche per questo capitolo, specificando che si affaccerà su un fiume probabilmente.

Il game flow permetterà di avanzare attraverso gli eventi in maniera libera e non lineare.

Si è poi soffermato su quello che sarebbe dovuto essere il traguardo dei 10 milioni, ma che sará comunque presente le gioco: il magic gaze.

Sarà un area boschiva, probabilmente della superficie di circa 4 km2 e sarà un vero e proprio labirinto, un'evoluzione di quanto visto nel 4GD di Shenmue II, nel quale potremo incappare in vari eventi, come per esempio l'attacco di un orso.

C'è anche un sondaggio per chi ha donato via Ks dove chiedono se i premi per chi ha partecipato alla campagna devono essere esclusivi.

Onestamente io dico di sì.

Primo perché sarebbe ingiusto nei confronti di chi ha creduto subito nel progetto.

Secondariamente perché con gli stessi "premi" la campagna paypal risulterebbe poco incisiva.

C'è anche un sondaggio per chi ha donato via Ks dove chiedono se i premi per chi ha partecipato alla campagna devono essere esclusivi.Onestamente io dico di sì.

Primo perché sarebbe ingiusto nei confronti di chi ha creduto subito nel progetto.

Secondariamente perché con gli stessi "premi" la campagna paypal risulterebbe poco incisiva.
Ho votato si, per gli stessi tuoi motivi

Ys Net has revamped the official website for Shenmue III.
The staff also shared a New Years message:

“Thanks to Shenmue fans everywhere, 2015 saw the start of Shenmue III. 2016 will be a year with noses to the grindstone to make the next installment of Shenmue worthy of the expectations you have entrusted with us. We would like to again ask you for your support and cooperation for all that lay ahead this year.”
[video=youtube_share;25yKuU-Yw74]

http://gematsu.com/2016/01/shenmue-iii-official-website-revamped

E' arrivato un aggiornamento odierno e i premi KS restano GIUSTAMENTE esclusiva di chi ha donato durante il mese della campagna.

I sito internet DOVREBBE esser stato rinnovato ma non ho avuto modo di controllare!

CZLhAHhU8AAkKuo.jpg:large

:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro