PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
400 euro? :morristend:
Azz... Come minimo devono mettere il tuo nome tra i crediti alla fine del gioco :asd:

Mi son sempre chiesto una cosa. Ma se, ad un certo punto, il progetto dovesse andare a monte per sopraggiunte insormontabili difficoltà... I soldi dei bakers vanno a mare? :hmm:
ahahah quelli ci saranno di sicuro!

non sono comunque milionario e per poterlo fare ho fatto grandi sacrifici.

detto questo la risposta alla tua domanda è si, se il progetto "salta" i finanziatori perdono i soldi.

Resto perplesso su come siano stati gestiti tutti questi titoli su KS, partendo dai giochi di Inafune a Bloodstained per finire con SIII

Nessuno ha minimamente rispettato le scadenze e forse l'unico dove si vede a 360 un minimo di professionalità è bloodstained.

Ho fiducia in Suzuki ma è innegabile che la campagna KS di Shenmue sia stata gestita in modo pessimo e purtroppo la situazione non è migliorata con gli update post founding

ahahah quelli ci saranno di sicuro! non sono comunque milionario e per poterlo fare ho fatto grandi sacrifici.

detto questo la risposta alla tua domanda è si, se il progetto "salta" i finanziatori perdono i soldi.

Resto perplesso su come siano stati gestiti tutti questi titoli su KS, partendo dai giochi di Inafune a Bloodstained per finire con SIII

Nessuno ha minimamente rispettato le scadenze e forse l'unico dove si vede a 360 un minimo di professionalità è bloodstained.

Ho fiducia in Suzuki ma è innegabile che la campagna KS di Shenmue sia stata gestita in modo pessimo e purtroppo la situazione non è migliorata con gli update post founding
Respect :gab:

Ti deve davvero piacere tanto questo gioco.

Speriamo bene :sisi:

Intanto aspettiamo la conferma definitiva del remaster.

Per i lavori sul terzo...si prendano pure tutto il tempo di cui hanno bisogno.

Troppi titoli usciti da KS hanno deluso in parte o totalmente le aspettative per via di tempi di sviluppo risicati.

Intanto aspettiamo la conferma definitiva del remaster.Per i lavori sul terzo...si prendano pure tutto il tempo di cui hanno bisogno.

Troppi titoli usciti da KS hanno deluso in parte o totalmente le aspettative per via di tempi di sviluppo risicati.
Questo si; ma la cosa ridicola è che nessuno, specialmente se devi ricorrere a KS, t'impone tempi di sviluppo.

Certo si deve considerare che i fondi sono limitati e devi pur sempre pagare gli sviluppatori che assumi.

Non vorrei che i problemi di Inafune siano dipesi in parte dall'aver finito i soldi e di conseguenza si fa uscire il gioco senza aver il tempo di rifinirlo.

Pensare a tempi di sviluppo sulla scia di Zelda è pura follia, resto però interdetto dalla capacità di tutti di fare un planning che possa aver un senso.

Che senso aveva annunciare Shenmue III per fine 2017 quando a metà 2015 non avevi neanche lo studio dove sviluppare????!!!

Resto convinto che l'unica dichiarazione sensata sarà sempre la stessa; il gioco esce quando deve uscire.

Ovviamente escludendo i titoli a cadenza annuale tipo AS, COD etc etc

Questo si; ma la cosa ridicola è che nessuno, specialmente se devi ricorrere a KS, t'impone tempi di sviluppo. Certo si deve considerare che i fondi sono limitati e devi pur sempre pagare gli sviluppatori che assumi.

Non vorrei che i problemi di Inafune siano dipesi in parte dall'aver finito i soldi e di conseguenza si fa uscire il gioco senza aver il tempo di rifinirlo.

Pensare a tempi di sviluppo sulla scia di Zelda è pura follia, resto però interdetto dalla capacità di tutti di fare un planning che possa aver un senso.

Che senso aveva annunciare Shenmue III per fine 2017 quando a metà 2015 non avevi neanche lo studio dove sviluppare????!!!

Resto convinto che l'unica dichiarazione sensata sarà sempre la stessa; il gioco esce quando deve uscire.

Il motto di casa Blizzard :asd:

Questo si; ma la cosa ridicola è che nessuno, specialmente se devi ricorrere a KS, t'impone tempi di sviluppo. Certo si deve considerare che i fondi sono limitati e devi pur sempre pagare gli sviluppatori che assumi.

Io mi chiedo chi lo svilupperà questo Remaster se questi stanno in questa condizione.

Ok che il Dreamcast non l'ho mai avuto e quindi del primo vidi giusto i video compresi nel secondo titolo per xbox.

E ok che i remaster hanno qualità altalenante. Tendente verso il basso.

Non vorrei, però, che , complice la mancanza di pecunia, fossero veramente una merdà :bah!:

Forse solo Nintendo fa la stessa cosa con i suoi titoli di punta. Per il resto è corsa a patch day one e add on furiosi.
Purtroppo questa è diventata la norma, sono pochissime le sh che, complice la fiducia quasi incondizionata di cui godono, continuano a mettere la pulizia finale di un titolo davanti in termini di importanza alla data di consegna. Da una parte capisco anche l'esigenza di non soccombere al sempre più famelico mercato che ti obbliga, quasi, a rushare i giochi per buttarli magari incompleti in pasto all'utenza per poi aggiustare il colpo a suon di patch, dall'altra (nei panni che meglio vesto, ovvero quelli dell'utente finale) la cosa mi infastidisce tanto da avermi portato a cambiare molti dei miei eventuali D1 in "recuperi a costo ridotto e patch stabilizzanti uscite".

C'era da aspettarselo. Vabbe poco male, spero che continuino a ricevere donazioni.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bene almeno ci ha messo la "faccia" non è da tutti fare un videomessaggio per avvisare che il gioco è stato posticipato.

La vedo grigia, e 2018 è piuttosto ottimistico. A questo punto i dubbi sulla possibilità che sia esclusiva li eliminerei, ci vuole un finanziatore e devono cercare di piazzarlo su più piattaforme possibili, la release di una remaster dei primi due (multi) potrebbe essere una buona cassa per la causa shenmue 3. Ho paura cmq che faccia un po' la fine di the last Guardian, tutti hyppati e poi lo hanno comprato in tre.. è un prodotto che per quando capolavoro sia è troppo hardcore, la nuova generazione non si mette a finanziarlo su kickstarter. Ergo, servono i soldi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sony, invece di finanziare quei mezzi giochi di Cage, caccia i Big money per questo titolo per la miseria !

Sony, invece di finanziare quei mezzi giochi di Cage, caccia i Big money per questo titolo per la miseria !
Se avesse voluto lo avrebbe già fatto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro