PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo faranno mai :asd:
Già.

Shenmue è forse il gioco che più di tutti ha "ucciso" Sega.

Commercialmente è un suicidio.

Con queste premesse è già un miracolo che sia in lavorazione il terzo capitolo.

Senza contare che la fan base sarà la stessa che all'epoca acquistò i primi due capitoli su DC

Sony, invece di finanziare quei mezzi giochi di Cage, caccia i Big money per questo titolo per la miseria !
Purtroppo la ***** di Cage vende.

Sony, invece di finanziare quei mezzi giochi di Cage, caccia i Big money per questo titolo per la miseria !
I giochi di Cage sono esclusive PS, Shenmue esce anche su PC (e non é detto che esca anche altrove in futuro). Tra l'altro si sono comunque accollati tutto il marketing e la distribuzione che non é poco. Perché dovrebbero preparare la pappa pronta per gli altri? Tra l'altro su un prodotto di nicchia :sisi:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi di Cage sono esclusive PS, Shenmue esce anche su PC (e non é detto che esca anche altrove in futuro). Tra l'altro si sono comunque accollati tutto il marketing e la distribuzione che non é poco. Perché dovrebbero preparare la pappa pronta per gli altri? Tra l'altro su un prodotto di nicchia :sisi:
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Beh non che Bts sia proprio un gioco per la massa.

Anzi...

Io lo ripeto alla morte il problema di Shenmue sta proprio nella sua storia e in come fù recepito dall'utenza, soprattutto quella nipponica.

Fecero fallire il progetto per poi andare a prendere in massa Yakuza! Un titolo che attinge a piene mani dall'opera di Suzuki...

L'unica speranza che possiamo avere è il gioco venda.

Sperando che SEGA faccia la sua parte e ripubblichi prima o poi la famosa remaster HD

Sperando che SEGA faccia la sua parte e ripubblichi prima o poi la famosa remaster HD

I lavori sono già ultimati manca solo l'ufficialità da parte di SEGA sulla release.

I lavori sono già ultimati manca solo l'ufficialità da parte di SEGA sulla release.
tu porti sempre ottime notizie :predicatore: dai che la remastered verrà presentata durante l'E3 con relativa data fissata per la fine di quest'anno :sisi:

mi raccomando sega...niente sottotitoli in italiano eh....
Dici il III?

Lo Stretch Goal per i sottotitoli in italiano è stato ampiamente superato.

Dici il III?Lo Stretch Goal per i sottotitoli in italiano è stato ampiamente superato.
Sega non c'entra nulla col 3 il cui streach goal per la nostra lingua è appunto già stato superato.

Credo si riferisse alle eventuali remastered visto che gli originali non erano in italiano e se verranno mai fatte dubito pure che lo mettano anche in quelle.

Onestamente i sottotitoli sono l'ultimo dei problemi.

Servirebbero contenuti extra e una remaster fatta il meglio possibile.

Basta che il progetto non vada a monte e che non perda i soldi, poi che ci vorrà tantissimo si sa :asd:

In realtà solo per il fatto di partire con storia e sceneggiatura pronte è un gran vantaggio.

Se poi consideriamo il tempo tecnico per mettere su lo studio non mi sorprende il rinvio al 2018

Vorrei solo update migliori.

Modificate il titolo, praticamente salta anche la Gamescom:

We are go for a Shenmue event at the general admission entertainment area! Unfortunately, we will not be doing a large event like showcasing promotional videos or placing playable demos in this venue, but Yu Suzuki will be there and give all of you a big welcome greeting. Don't miss this chance to meet Yu-san in person! He is looking forward to meet you at gamescom. There will be a further update with time and venue for the event in the entertainment area.
Latest news about Shenmue III will be shared in the business area, and we will be posting an update through Kickstarter and our official website at the same timing. So stay tuned to our webpage and Kickstarter page during the gamescom.

Please see the official gamescom site for general event information.

Thank you as always for your support!
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/1936338:

Direi che stanno gestendo il tutto in modo osceno, in 3 anni non s'è visto nulla..

L'uscita nel 2018 a sto punto direi che è pure troppo ottimistica :asd:

Perchè assente? La mail è arrivata anche a me, dice solo che non avranno grandi spazi e demo giocabili e che ci saranno aggiornamenti contemporanei sul KS, mica saltano la GC...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro