PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho evidenziato che le espressioni facciali fossero più curate in certi titoli ps1, che è pure vero visto che qui sono assenti. DI certo texture e grafica in generale di un titolo ps4 non possono essere peggiori di un titolo ps1 :asd:
Leggete bene x2 cit.
Vabbè dai, lasciamo perdere che è meglio. Vediamo quante volte ancora devi citarmi per prendermi per il **** (?) :asd:

Che poi stiamo parlando di un gioco che se va bene uscirà nel 2019, si spera che per allora abbiano migliorato il tutto, ma quì già si parla di ps1.

La cosa curiosa è che il gioco continua ad essere seguito per la maggioranza dai fan ma quando se ne parla scatta il putiferio ( sia in positivo che in negativo )

Fortunatamente c'è molto tempo per migliorare a 360 gradi

Speriamo che Yu riesca a far bene!

Chi lo ha provato in fiera (non posso riportare il nome penso visto che si tratta di concorrenza) ha detto che gli sono stati mostrati modelli migliori ma non ancora presenti perchè stanno facendo il rigging.

Game Watch Japan has published a very interesting interview with Suzuki-san, the interview took place during Gamescom and includes some really insightful and interesting information about Shenmue III, here's some of it:

-The released Shenmue III teaser footage is real-time in-game graphics.

-All character models are temporary and subject to change.

-Facial animations were initially implemented but have been removed about a month ago.

-The teaser was especially made for Gamescom 2017, no further plans to show more of the game at this year's Gamescom or Tokyo Game Show. However, a full-scale promotion will take place next year.

-Deep Silver will publish the game internationally, and they'll provide budget and promotional support. A publisher for Japan is to be decided.

-Suzuki-san would like to continue the series in Shenmue IV if possible.

-Suzuki-san is not interested in forcing the Shenmue story to complete in Shenmue III.

-Shenmue III will take around 30 hours of gameplay to complete.

-The fighting engine in Shenmue III is being built from scratch, and unlike Shenmue II it won't use the Virtua engine.

-A system that allows phone calls with characters from Shenmue and Shenmue II is planned for Shenmue III.

-Suzuki-san would like to bring as many voice actors from the previous games as possible, but some are retired now, he will audition a new voice actress for Shenhua.

-OST from Shenmue and Shenmue II will probably be reused in Shenmue III.

-The new partnership with Deep Silver is strong and it's aimed to improve the Shenmue III experience beyond what was initially planned on the Kickstarter.

Ultima modifica da un moderatore:
Shenmue III | Confermata l'edizione retail da Deep Silver | Q3/Q4 2018 |

Belle notizie ma allora perché mostrare qualcpsa che é stato tolto?
dice che hanno tolto le animazioni facciali un mese fa (ora non ho visto il video per capire se sono ancora in stato primordiale o se non ci sono proprio :asd: )

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Forse perché quel trailer aveva ancora le vecchie facce è non hanno fatto a tempo ad aggiornarlo

- - - Aggiornato - - -

Successe pure con Aqua di KH 0.2

Può essere semplicemente che non fossero ancora ottimizzate, al punto che era meglio non fossero presenti!

Non penso useranno il motion capture per le animazioni facciali, probabilmente le realizzeranno a mano e saranno gestite da un algoritmo, come fatto da Bioware con la saga di Mass Effect, ed allo stato attuale i risultati erano anche più assurdi di quelli di Andromeda :asd:

Comunque da Shenmue voglio vedere anche altro. Spero che il resto non sia curato come le animazioni e i modelli dei pg....

Per fortuna che a marzo 2018 esce Yakuza 6. Questo si recupera più in là, dopo una bella sistemata. Ammesso che esca sul serio nel 2018.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè dai, lasciamo perdere che è meglio. Vediamo quante volte ancora devi citarmi per prendermi per il **** (?) :asd:Che poi stiamo parlando di un gioco che se va bene uscirà nel 2019, si spera che per allora abbiano migliorato il tutto, ma quì già si parla di ps1.
Sarebbe previsto per il 2018. Ma a stò punto spero esca nel 2020...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Oh però, porca miseria, sta scritto: 1sr TEASER TRAILER! :asd:
Sono d'accordo che dal punto di vista delle animazione e dei volti è un porcaio - mentre i paesaggi sono stupendi

Che poi all'annuncio era messo peggio :asd:

Ma mi pare che nessuno stia sentenziando, siamo in attesa di vedere ben altro. Ma questo mostrano e questo giudichiamo, ma non vuol essere certo un giudizio definito sull'intero gioco (o almeno spero non sia cosi:asd:) Come si aspettavano che la gente giudicasse?

Ma poi se le animazioni facciali son state tolte...che caxxo mostri?:rickds: Non mostrare no...

Che poi se non mostravano nulla ci saremmo lamentati uguale. Il gioco dei forum è cosi.

Boh. Io preferivo lo stile dei primi modelli,erano meno stilizzati col tratto anime.

Ma se certe cose non le hai pronte non mostrarle nemmeno.

Potevano benissimo mostrare solo ambientazioni e roba del genere.

a me lo stile "retrò" piace molto! e non vedo l'ora di poter ritornare a giocare questa poesia!! ho comprato la ps4pro per Gundam VS e per Shenmue 3.

a me lo stile "retrò" piace molto! e non vedo l'ora di poter ritornare a giocare questa poesia!! ho comprato la ps4pro per Gundam VS e per Shenmue 3.
quoto... uno potrebbe anche mettere le animazioni legnose come scelta in fase progettuale e dedicare il tempo ad altro... oltretutto l'effetto da gioco retrò può essere una scelta stilistica ben precisa.

altrimenti cosa dovremmo dire di minecraft? "buu abbasso la grafica 8 bit nel 2017!!rusppahhh!!" dai su siate seri.

Forse perchè non li soddisfaceva.

E' l'unica speigazione.

Da quanto scritto sopra mi sa che fino a inizio 2018 non vedremo più nulla di significativo.

E IHMO il gioco slitterà quasi sicuramente a Q1 2019

Ma è legale? Cioè, non c'è nessuno che controlla queste cose :morristend:
I primi 2 Shenmue non vendettero uno sputo in Europa? In Italia presumo lo avranno preso 3 gatti, quindi quale miracolo ha portato al raggiungimento dei sub per il terzo?

E non capisco perchè tutte le SH non fanno una cosa del genere, con giochi di nicchia tipo Yakuza, Persona, Okami etc
Per me è stato un affare... Preso usato a 20€...messo su... Non mi è piaciuto... Rivenduto a 40€ :D

si cosi poi nella build definitiva li avreste accusati di truffa :asd:
Ma scusa questo non ha nulla a che fare con quanto detto.

Lo stesso Suzuki ha detto che i modelli dei personaggi sono solo temporanei. Detto questo è facile domandarsi il perchè mostrare roba temporanea, con questa qualità, ben sapendo che avrebbe portato a tante critiche.

La verità è solo che, fin dall'inizio, il marketing di questo titolo ha fatto acqua da tutte le parti. :sisi:

S3_Ctsn_0831_01-1024x576.jpg

S3_Ctsn_0831_02-1024x576.jpg

S3_Ctsn_0831_03-1024x576.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro