PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz spero almeno in mezza immagine ad agosto!!!

Altrimenti fino a dicembre è lunghissima!!!!

Poi c'è il DILEMMA

21 AGOSTO LA COLLECTION

7 SETTEMBRE SPIDERMAN

Come farò?? :asd:

Azz spero almeno in mezza immagine ad agosto!!!Altrimenti fino a dicembre è lunghissima!!!!

Poi c'è il DILEMMA

21 AGOSTO LA COLLECTION

7 SETTEMBRE SPIDERMAN

Come farò?? :asd:
Dal 21 Agosto al 7 Settembre non riesci a finirli? Me li ricordo cortini :asd: Certo dipende da quanto giochi al giorno chiaramente.

Considerate che il gioco ora è sotto distribuzione THQ nordic,visto che ha acquistato Deep silver.

THQ ha già confermato la sua presenza alla gamescom quindi è probabile che vedremo qualcosa là,o al più tardi,come avete detto,alla psx.

Considerate che il gioco ora è sotto distribuzione THQ nordic,visto che ha acquistato Deep silver.THQ ha già confermato la sua presenza alla gamescom quindi è probabile che vedremo qualcosa là,o al più tardi,come avete detto,alla psx.
Speriamo bene allora!

Dal 21 Agosto al 7 Settembre non riesci a finirli? Me li ricordo cortini :asd: Certo dipende da quanto giochi al giorno chiaramente.
Non ho moltissimo tempo!

E in ogni caso voglio giocarli con calma tentando di fare tutto

Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un'informazione. Ultimamente per via dei numerosi impegni sto seguendo poco o nulla la campagna e gli update che arrivano. Pochi giorni fa ho letto di un survey che è stato inviato ai backers. Oggi ho riguardato le mail che mi erano arrivate (non erano state lette infatti) e ho trovato una mail del 28 giugno che avvisava che sarebbe arrivata un'altra mail con sondaggio da Fangamer (la quale, di fatto, m'è arrivata il 4 agosto). Ebbene, ho compilato poco fa il sondaggio su Fangamer, finalizzando la versione di mio interesse, l'indirizzo di spedizione e il nome con cui vorrei essere indicato immagino nei credits.

Sapreste dirmi se c'è o ci sarà altro da fare da qua all'uscita e spedizione del gioco? Mi sono perso altri sondaggi o cose importanti? Grazie in anticipo per la risposta.

Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un'informazione. Ultimamente per via dei numerosi impegni sto seguendo poco o nulla la campagna e gli update che arrivano. Pochi giorni fa ho letto di un survey che è stato inviato ai backers. Oggi ho riguardato le mail che mi erano arrivate (non erano state lette infatti) e ho trovato una mail del 28 giugno che avvisava che sarebbe arrivata un'altra mail con sondaggio da Fangamer (la quale, di fatto, m'è arrivata il 4 agosto). Ebbene, ho compilato poco fa il sondaggio su Fangamer, finalizzando la versione di mio interesse, l'indirizzo di spedizione e il nome con cui vorrei essere indicato immagino nei credits.Sapreste dirmi se c'è o ci sarà altro da fare da qua all'uscita e spedizione del gioco? Mi sono perso altri sondaggi o cose importanti? Grazie in anticipo per la risposta.
Mi sembra sia solo quello da fare, ora dobbiamo solo aspettare l'uscita del gioco :sisi:

Al massimo può arrivare qualche sondaggio,assolutamente facoltativo.

Se si vuole si può cambiare tier diciamo,aggiungere roba a quella già acquistata,o anche cambiare l'indirizzo di spedizione,in caso di cambio casa.

Ora bisogna solo aspettare,tanto aggiungerei.

Molto bene.

Speriamo sony lo promuova nei migliori dei modi e che la remaster venda bene.

​​​​

Ogni volta che lo mostrano migliora a vista d'occhio, spero in qualche gameplay

Mi dispiace esser ripetitivo ma... quei caxxo di occhi vitrei. A parte un paio di strizzate non c'è stato un solo singolo movimento, seguano fissi l'asse di movimento della testa. Speriamo che in 12 mesi lavorino taaanto.

Ultima modifica da un moderatore:
mammamia ma è orribile, va a 10 frame al secondo... che in questo anno facciano il massimo per migliorarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro