PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco le esclusive perchè appunto non vogliono farsi concorrenza da soli tra studi interni che fanno uscire qualcosa sulla stessa console, ma tra società concorrenti che fanno uscire tutto ovunque no, Shenmue 3 non è nemmeno esclusiva poi.
no in realta' le date o periodi di uscita abbastanza reali le conoscono bene tutti, il problema e' che spesso sh jappe si suicidano con date assurde ( parlo di jappo , perche' l'unico caso occidentale che ricordo da suicidio e' stato titanfall 2 di ea , mentre jappo non si contano neppure , yakuza contro gow, valkyria contro spiderman, tales a settembre , 4 jrpg nella stessa settimana ecc... ) possono posticipare ancora, ma appunto come e' stato sino ad ora cio risulterebbe una presa in giro immane.

come detto mi ricorda troppo casi precedenti, might 9, ma possiamo pure mettere in mezzo rime, giochi di cui si e' visto pochissimo prima dei lanci, rimandati per secoli e poi usciti in maniera scandalosa e ben diversi da quel che si vedeva/aspettava.

lo stesso posticipo con il fatto che dica , no il gioco e' pronto, ma bisogna solo rifinirlo/correggere bug puzza da paura, perche' non ci impieghi 6 mesi per una cosa del genere, ma 1-2 

A me quello che dà noia non è il rinvio in se ma la modalità con cui è stato annunciato.

E' l'ennesima volta che il team KS fa pena a dir poco. 

Rimandi il gioco di due mesi perchè?

Visto che ho finanziato il progetto 4 anni fà è possibile sapere qualche dettaglio in più?

Io shenmue 3 lo prenderò a prescindere da cosa esce a novembre ma dal punto di vista "mediatico / social" il suo KS è stato un fallimento.

ps detto questo Shenmue 3 sarà un flop commerciale. 

l'uscita a Novembre non cambia assolutamente nulla. 

Perché i personaggi sembrano maschere di legno?  :sad2:  

Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici muscoli facciali animati sono quelli intorno la bocca quando parlano, bene così :rickds:

Ma pretendere animazioni dei visi più complete è ridicolo dai, non è manco un doppia A :asd:  Comunque lo hanno rimandato a detta loro per rifinire...finchè non esce tutto può cambiare.

Ma pretendere animazioni dei visi più complete è ridicolo dai, non è manco un doppia A :asd:  Comunque lo hanno rimandato a detta loro per rifinire...finchè non esce tutto può cambiare.
son daccordo con te, non e' quello il problema, anche se occhio a come si definisce, non e' certo un gioco dal budget piccolo visto che oltre ai 7 mil della raccolta, pare sin dall'inizio che pure sony ci abbia buttato su dei soldi e visto che vien pure distribuito da deep silver di certo non e' gratis pure quello, quindi con un budget di 10 mil circa non e' un AAA di certo, ma neppure un indie scrauso .

Il problema non è mica il budget, ci sono giochi fatti con due lire che hanno animazioni coerenti con tutto il resto, visivamente sto gioco non è male quindi stonano ancora di più la mancanza di animazioni facciali.

Non è che bisogna essere tripla A per animare i visi nel 2019 eh :asd:

questo è sbagliato.

rimane il fatto che il loro è un suicidio nella più totale noncuranza. eppure ormai è risaputo che qualsiasi titolo di nicchia nel periodo autunnale rimane schiacciato dai titoli più di moda.

io vorrei capire quale ragionamento hanno fatto per dire "si, ok, è una buona idea, facciamolo". ormai i casi di gente che ci ha perso nel scegliere quella finestra di lancio si contano a bizzeffe.
Se e quando uscirà il quarto capitolo lo prenderò il giorno del rilascio, ma non prima.

Questo è giusto.

[No message]

Bel video, assolutamente contento di quello che vedo. Considerando il budget il risultato sembra ottimo tecnicamente.

La marea di insulti che si stanno prendendo per aver cestinato Steam per essere esclusiva su quello schifo di Epic Store è da facepalm epocale.

Complimenti a loro per aver preso in giro i backers, si possono tenere anche la mia copia PS4.

Non ho giocato nessuno Shenmue ma da esterno mi sento di dire che forse era meglio non farlo proprio un terzo capitolo..

Gli insulti di chi probabilmente il gioco non l avrebbe mai comprato.

Uno store vale l altro peccato però finisca in mezzo a questa ridicola guerra santa contro le esclusive messa in piedi dai pcisti .

Gli insulti di chi probabilmente il gioco non l avrebbe mai comprato.

Uno store vale l altro peccato però finisca in mezzo a questa ridicola guerra santa contro le esclusive messa in piedi dai pcisti .
gli insulti e le richieste di refund arrivano da quelli che l'hanno finanziato, sempre sul pezzo vedo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
TheKingOfPain ha detto:
La marea di insulti che si stanno prendendo per aver cestinato Steam per essere esclusiva su quello schifo di Epic Store è da facepalm epocale.
Complimenti a loro per aver preso in giro i backers, si possono tenere anche la mia copia PS4.
Ma chi se ne fotte, problemi dei pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non vedo nessuna presa in giro per i backers console, quindi personalmente come lo attendevo prima lo attendo anche ora

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma chi se ne fotte, problemi dei pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non vedo nessuna presa in giro per i backers console, quindi personalmente come lo attendevo prima lo attendo anche ora

Più che altro il fatto è che avevano promesso chiavi Steam per PC, ma ora sono solo Epic, quindi qui una mezza presa in giro ai backer ci sta, ma solo qui non il contratto in esclusiva di Epic come sta facendo con altri giochi. :sisi:  

Ma come detto appunto chissenefrega, problema dei Pcisti, su console non tange a nessuno la cosa.  :asd:  

Jack 95 ha detto:
Più che altro il fatto è che avevano promesso chiavi Steam per PC, ma ora sono solo Epic, quindi qui una mezza presa in giro ai backer ci sta, ma solo qui non il contratto in esclusiva di Epic come sta facendo con altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ma come detto appunto chissenefrega, problema dei Pcisti, su console non tange a nessuno la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Sisi, infatti ho detto che la cosa non tange i backers che puntavano ad una copia PS4. Per chi voleva la chiave Steam è sicuramente un comportamento grave, ma onestamente il gioco sempre quello è, che esca su Steam o Epic non cambia nulla

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro