PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Davvero strano l'embargo a 2 giorni dal D1. Solitamente se hai paura del giudizio dei recensori lo fai al D1 tanto a chi appunto compra subito gli cambia poco :sisi:  
Ok ma è senza senso chi lo doveva prendere l'ha gia preso :asd:

Pare che l'Embargo post D1 riguardi solo le Review UK (e forse EU), quelle US usciranno al D1... Per quel che vale...

Pare che l'Embargo post D1 riguardi solo le Review UK (e forse EU), quelle US usciranno al D1... Per quel che vale...
Ma così manco si può parlare di "complotto" :asd:  Non capisco il motivo di queste differenze. Almeno fosse per tutti puoi pensare che c'hanno paura di perdere vendite al D1, un certo senso lo ha volendo, ma se alcuni possono uscire con la rece...bho. Vabbè :asd:  

Ma così manco si può parlare di "complotto" :asd:  Non capisco il motivo di queste differenze. Almeno fosse per tutti puoi pensare che c'hanno paura di perdere vendite al D1, un certo senso lo ha volendo, ma se alcuni possono uscire con la rece...bho. Vabbè :asd:  
Insensato sì... Non riesco a trovarci un senso...  :blink:

Va be'... Tanto ormai è fatta, vedremo una volta spacchettato il gioco (tanto ormai è "in arrivo")  :asd:  

Le reviews in questa specifica situazione, sono purissima carta da culo. Mi aspetto molti 9.5 da parte dei Nazi-Dreamcastiani, che si pareggeranno coi vari 4, 5 e 6 :asd:

Amo la saga, il II su Xbox è stata una delle mie esperienze di vita, aspettavo anche il III da mille anni e lo aspetto ancora ora. Il problema è che sono troppo infoiato/infognato a death stranding quindi toccherà aspettare.

Amo la saga, il II su Xbox è stata una delle mie esperienze di vita, aspettavo anche il III da mille anni e lo aspetto ancora ora. Il problema è che sono troppo infoiato/infognato a death stranding quindi toccherà aspettare.

Io mi sono fatto violenza nel mattere in stand by l'acquisto di DS ma sapevo che se lo avessi preso sarebbe stato impossibile mollarlo

comunque 

-2

:bruniii:

Le reviews in questa specifica situazione, sono purissima carta da culo. Mi aspetto molti 9.5 da parte dei Nazi-Dreamcastiani, che si pareggeranno coi vari 4, 5 e 6 :asd:

Io nelle più rosee aspettative mi aspetto un metacritic poco sopra il 70

e sono stra ottimista eh!

Verosimilmente mi aspetto una caterva di 40/100

Ho appena avuto un infarto.

Arrivata mail da kickstater su come riscattare il codice e pensavo fosse già disponibile  :adrian:

MALEDETTI STRONZI

In DS si spara, solo che devono giocarlo per scoprirlo :asd:
"non si spara entro i primi 30 minuti. scaffale"

Qui non siamo su resetera dove si proibiscono tweet e link di qualsiasi giornalista o sviluppatore che non ci va a genio.

Finché si tratta di news legittime qualsiasi tweet può essere postato
credo che kigeki non volesse dire di vietarlo, quanto di non dare volontariamente spazio ad una persona che ha agito poco professionalmente contro dei colleghi.

non è un discorso di censurare chi la pensa diversamente, ma di non pubblicizzare persone che al contrario sono loro a fare questo genere di cose.

Quello che non capisco è che su DS annunciarono settimane prima la data di fine embargo. 

Adesso su "altri siti" è stato detto che i vari redattori non possono neanche dire quando scade l'embargo.

Onestamente non capisco. 

Dire la recensione esce il giorno X non penso sia "punibile"

Quello che non capisco è che su DS annunciarono settimane prima la data di fine embargo. 

Adesso su "altri siti" è stato detto che i vari redattori non possono neanche dire quando scade l'embargo.

Onestamente non capisco. 

Dire la recensione esce il giorno X non penso sia "punibile"
Se nell'NDA firmato è scritto che non possono dire quando scade l'embargo (perchè scade dopo il D1 e lo sanno che la gente poi protesta) allora sì, non possono dirlo. E ormai mi pare palese, un sito concorrente ha scritto la news riguardante quel tweet dicendo: "Shenmue 3, le recensioni potranno essere pubblicate due giorni dopo l'uscita del gioco?

Secondo quanto emerso in queste ore, sembra che l'embargo sulle recensioni di Shenmue 3 scada due giorni dopo la data di uscita del gioco sul mercato."

Se fanno i vaghi allora non possono dirlo, prendono la palla al balzo di uno che l'ha detto e ci fanno la notizia. E' confermato quindi che nel contratto firmato non possono dirlo altrimenti ovviamente i vari siti alla notizia di quel tweet confermavano o smentivano visto che gli basta una chiamata al recensore della redazione per chiedergli se è vero o no, in caso non lo sapessero tutti i redattori che fanno news.

credo che kigeki non volesse dire di vietarlo, quanto di non dare volontariamente spazio ad una persona che ha agito poco professionalmente contro dei colleghi.

non è un discorso di censurare chi la pensa diversamente, ma di non pubblicizzare persone che al contrario sono loro a fare questo genere di cose.
Nessuno obbliga a seguire o approvare persone (recensori / influencer /o altro) che non si ritengano degne di rispetto.

Ma finché sono fonti dell'industry, si possono liberamente postare. Anzi postarli da maggior valore alla news, visto che la supporta con una fonte dotata di attendibilità (invece che postare una semplice stringa di testo senza fonte). Quindi qui da noi ha senso postarli, su altri siti faranno come riterranno più giusto... Ovviamente siete liberissimi di ignorarli e di segnalare eventuali loro scorrettezza, ma finché sono fonti credibili postarle fa solo bene all'attendibilità delle nostre news.

Ultima modifica da un moderatore:
Se nell'NDA firmato è scritto che non possono dire quando scade l'embargo (perchè scade dopo il D1 e lo sanno che la gente poi protesta) allora sì, non possono dirlo. E ormai mi pare palese, un sito concorrente ha scritto la news riguardante quel tweet dicendo: "Shenmue 3, le recensioni potranno essere pubblicate due giorni dopo l'uscita del gioco?

Secondo quanto emerso in queste ore, sembra che l'embargo sulle recensioni di Shenmue 3 scada due giorni dopo la data di uscita del gioco sul mercato."

Se fanno i vaghi allora non possono dirlo, prendono la palla al balzo di uno che l'ha detto e ci fanno la notizia. E' confermato quindi che nel contratto firmato non possono dirlo altrimenti ovviamente i vari siti alla notizia di quel tweet confermavano o smentivano visto che gli basta una chiamata al recensore della redazione per chiedergli se è vero o no, in caso non lo sapessero tutti i redattori che fanno news.

Bella cazzata da Deep silver allora. 

come se ce ne fosse bisogno :asd:

Ma davvero si pensa che le rece al 21/11 salvino qualcosa?

C'è già chi è pronto a massacrare il gioco con un bel "it comes 15 years too late"

Davvero campagna di marketing penosa a dir poco.

Stanno facendo solo adesso pubblicità pre lancio.

Peccato che non sia uscito un trailer non dico bello ma neanche decente 

Io ormai ho deciso che li giocherò alternandoli, ma se non dovessi proprio riuscire probabilmente pauserò DS.
DS mi ha fregato, pur ispirandomi abbastanza, non lo aspettavo con trepidazione, ma pad alla mano mi ha sorpreso positivamente. 

Va a finire che i presunti censurati vogliono farsi censori per censurare il pensiero non allineato? Mi sto perdendo :monkashake:
qui nessuno vuole censurare nessuno per "pensiero non allineato". si stava parlando semmai proprio del contrario, di un individuo che ha cercato di censurare gli altri proprio perchè non voleva sentire un'opinione differente. poi un conto è "censurare", un conto è pubblicizzare profili twitter.

pure per me potete tranquillamente postarlo. difatti a me basta ignorarle certe persone, ma ho voluto solo precisare che kigeki ha fatto un'osservazione che non è sbagliata o arbitraria, dato che la sua antipatia verso il personaggio in questione non è dovuta a "non allineamento di pensiero", ma proprio all'intolleranza esibita da mckeand in primis.

se anziché partire in quarta in berserk per insinuare che "siete come loro" ti fossi fermato a leggere meglio o conoscessi l'argomento di cui si sta parlando, lo avresti capito.

ma torniamo a quando davi dei coglioni a quelli che si lamentavano delle censure come fossero dei maniaci del "gomblottoh" che sognavano le cose e poi manco sapevi che avevano messo raggi di luce a gogo per coprire due chiappe in devil may cry 5.

qui nessuno vuole censurare "il pensiero non allineato", si stava anzi criticando proprio una persona che è solita farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono fatto violenza nel mattere in stand by l'acquisto di DS ma sapevo che se lo avessi preso sarebbe stato impossibile mollarlo

comunque 

-2

:bruniii:

Io nelle più rosee aspettative mi aspetto un metacritic poco sopra il 70

e sono stra ottimista eh!

Verosimilmente mi aspetto una caterva di 40/100
Si compra e si gioca, fine :asd:

Però i commenti degli utenti che molleranno 0 sono da leggere, divertimento assicurato. 

Io ormai ho deciso che li giocherò alternandoli, ma se non dovessi proprio riuscire probabilmente pauserò DS.
DS mi ha fregato, pur ispirandomi abbastanza, non lo aspettavo con trepidazione, ma pad alla mano mi ha sorpreso positivamente. 
E lo metti in pausa  :rickds:  ? non puoi :asd:  ,

io non riesco a staccarmi, ma di sicuro poi recupero Shenmue, non posso non giocarlo, impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro