PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho deciso a malincuore di non cominciarlo, questo perchè ho capito di essere a un punto con Death Stranding che posso andare spedito e in un paio di giorni, massimo tre, finirlo. Shenmue 3 lo aspetto da secoli, non posso avere nella testa un altro gioco a cui pensare, devo esserci solo per lui, quindi aspettare secoli più 3 giorni non è chissà cosa :asd:  

Ryo, sto arrivando, aspettami  :D
Non te ne pentirai.

Adesso possiamo dirlo è valsa la pena aspettare

Non te ne pentirai.

Adesso possiamo dirlo è valsa la pena aspettare
Io non ho mai giocato alla saga, come mai dici che ne è valsa la pena?

Poi scusate.. ma non vi sembra strano che l'embargo per le recensioni escano 2 giorni dopo il day one?

E' mai successa sta cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho mai giocato alla saga, come mai dici che ne è valsa la pena?

Poi scusate.. ma non vi sembra strano che l'embargo per le recensioni escano 2 giorni dopo il day one?

E' mai successa sta cosa?
Perché nonostante sia un gioco che HA difetti, Suzuki è cmq riuscito a confezionare un.seguito per i fan.

L'atmosfera è rimasta intatta, chi ama la saga difficilmente resterà deluso.

Poi nessuno nega che si poteva fare meglio MA resta un gioco finanziato.con KS e stranamente chi lo giudica tende a dimenticarlo.

detto qursto sono d'accordo anche io, dovevano dare le copie per le review prima di ieri.

Tanto mai come questa volta i fan lo avrebbero preso a prescindere.

Spero di essere stato chiaro :)

Perché nonostante sia un gioco che HA difetti, Suzuki è cmq riuscito a confezionare un.seguito per i fan.

Poi nessuno nega che si poteva fare meglio MA resta un gioco finanziato.con KS e stranamente chi lo giudica tende a dimenticarlo.

detto qursto sono d'accordo anche io, dovevano dare le copie per le review prima di ieri.

Se Kojima mi fa uscire Death stranding 2, accontendando i fan, facendo un gioco mediocre io ci resterei molto deluso, altrochè.

Non giustifica le qualità del prodotto.

Quella delle 8 ore era na bella cazzata, misà :asd:

https://howlongtobeat.com/game.php?id=26766
Yu Suzuki fra l'altro disse che servivano almeno 30 ore per finirlo.

Se Kojima mi fa uscire Death stranding 2, accontendando i fan, facendo un gioco mediocre io ci resterei molto deluso, altrochè.

Non giustifica le qualità del prodotto.
Anche se dovessi aspettare 18 anni?  :segnormechico:

Qui parliamo di un gioco che era morto, che NESSUNO, voleva finanziare e ci hanno pensato i fan con 6 milioni. Non 30 o 40 come quelli avuti da Hideo. Accadesse a lui la stessa cosa fidati, ti basterebbe quel seguito fatto con solo 6 milioni  :asd:

Questo è un gioco fatto con kickstarter e va messo in conto. Non metterlo in conto è stupido, non puoi giudicarlo come se l'avesse fatto Ubisoft, EA, Rockstar e Sony, ma anche team indie che comunque hanno il pubblisher che gli da i soldi necessari. 

Comunque, se cerchi un gioco del 2019 da 2019 di alto livello tecnico ecc questo devi lasciarlo perdere. Al massimo ti provi i primi due così se ti piace la tipologia ti prendi questo e devi far finta sia un gioco del 2000 come i primi due che continua la storia. 

Sulla longevità erano caxxate, vero.

Ma il resto?
L'aspetto tecnico del gioco?

Il gameplay datato?

I personaggi che sembrano pupazzi?

Le fetch quest?

Un titolo tanto atteso dai FANS per 18 anni.. non puoi fare certi errori.

Meglio non farlo per niente a questo punto, io mi sentirei preso proprio in giro!

(Come ci sono rimasto male per altro, con la remastered di ff8.)

Anche se dovessi aspettare 18 anni?  :segnormechico:

Qui parliamo di un gioco che era morto, che NESSUNO, voleva finanziare e ci hanno pensato i fan con 6 milioni. Non 30 o 40 come quelli avuti da Hideo. Accadesse a lui la stessa cosa fidati, ti basterebbe quel seguito fatto con solo 6 milioni  :asd:
Non significa nulla.

Non giustifica il titolo mediocre.

Se io devo accontentare un mio cliente, FACENDO UN LAVORO FATTO MALE, meglio non fare nulla.

Ma davvero si giustifica questa scelta?

:facepalm:

I giochi si giudicano a tutto tondo, non è che se è finanziato su kickstarter si chiude un occhio e gli si appioppiano i 10 :unsisi:  

I giochi si giudicano a tutto tondo, non è che se è finanziato su kickstarter si chiude un occhio e gli si appioppiano i 10 :unsisi:  
ma perché tu pensi che qualcuno gli darà 10? ma poi dai, dopo le ciofeche che hai difeso ad oltranza solo perchè erano esclusiva switch ti spunta l'ardore su questo? :asd:

Sulla longevità erano caxxate, vero.

Ma il resto?
L'aspetto tecnico del gioco?

Il gameplay datato?

I personaggi che sembrano pupazzi?

Le fetch quest?

Un titolo tanto atteso dai FANS per 18 anni.. non puoi fare certi errori.

Meglio non farlo per niente a questo punto, io mi sentirei preso proprio in giro!

(Come ci sono rimasto male per altro, con la remastered di ff8.)

Non significa nulla.

Non giustifica il titolo mediocre.

Se io devo accontentare un mio cliente, FACENDO UN LAVORO FATTO MALE, meglio non fare nulla.

Ma davvero si giustifica questa scelta?

:facepalm:
E' in linea con i giochi vecchi. Io volevo Shenmue 3, ho avuto Shenmue 3. A me basta. Non puoi capire che significa aver aspettato così tanto, tutto qua. Ripeto, se a te non sta bene lascialo perdere come gioco, non è un gioco per te ma per me  :D

Ma infatti daranno 5 e 6, forse qualche 7 è giusto così. A me (noi) basta che la storia prosegue ed abbia ciò che avevano i primi 2, ne più ne meno.

Tornassi indietro probabilmente invece di prendere DS avrei dovuto fare la combo Shenmue 1 & 2 + 3 :asd:

E' in linea con i giochi vecchi. Io volevo Shenmue 3, ho avuto Shenmue 3. A me basta. Non puoi capire che significa aver aspettato così tanto, tutto qua. Ripeto, se a te non sta bene lascialo perdere come gioco, non è un gioco per te ma per me  :D

Ma infatti daranno 5 e 6, forse qualche 7 è giusto così. A me (noi) basta che la storia prosegue ed abbia ciò che avevano i primi 2, ne più ne meno.
Ho atteso FFXV per più di 10 anni.

KH III per più di 12 anni.

Tranquillo che lo posso capire benissimo.

E ti dirò di più, se dopo tutti questi ANNI, mi fanno uscire un titolo mediocre non lo elevo a capolavoro ecc (solo perchè fan o devo aver aspettato tutti questi anni)

E ti dirò di più, se dopo tutti questi ANNI, mi fanno uscire un titolo mediocre non lo elevo a capolavoro ecc (solo perchè fan o devo aver aspettato tutti questi anni)
ma secondo te suzuki ha i soldi che square enix a dato a tabata e nomura? ti eri fatto aspettative sbagliate mi sa

ma perché tu pensi che qualcuno gli darà 10? ma poi dai, dopo le ciofeche che hai difeso ad oltranza solo perchè erano esclusiva switch ti spunta l'ardore su questo? :asd:
Ho detto che questo fa schifo?

In sezione Sony siete proprio aggressivi, un post all’anno faccio e dovete pure attaccare :asd:  

Se è un buon gioco per i fan conta questo anche se le review daranno giustamente voti bassi perché non soddisfa certi criteri.

Ovvero la penso allo stesso modo qui che con le “ciofeche” da te mai giocate su Switch come Travis o DxM.

Buoni giochi per i fan del genere (magari Shenmue anche ottimo, prima che ti infervori) che prendono giustamente votini dalla critica.

ma secondo te suzuki ha i soldi che square enix a dato a tabata e nomura? ti eri fatto aspettative sbagliate mi sa
Nono io non sono fan della serie e non mi ero fatto nessuna aspettative.

Sto facendo un discorso generale.

"non aveva i soldi" allora non fare un titolo del genere, accontentato i FANS per poi tirare fuori un titolo mediocre, datato.

Ma sei serio?

Paragoni FF a una saga MORTA?

Ci sta che tu non accetti compromessi e punti solo al.top.

Ci sta che ad essere larghi il voto giusto di questo Shenmue 3 è 6

Questo è semplicemente il titolo che sarebbe uscito su xbox se ms avesse creduto nel titolo 18'anni fa.

Ho detto che questo fa schifo?

In sezione Sony siete proprio aggressivi, un post all’anno faccio e dovete pure attaccare :asd:  

Se è un buon gioco per i fan conta questo anche se le review daranno giustamente voti bassi perché non soddisfa certi criteri.

Ovvero la penso allo stesso modo qui che con le “ciofeche” da te mai giocate su Switch come Travis o DxM.

Buoni giochi per i fan del genere (magari Shenmue anche ottimo, prima che ti infervori) che prendono giustamente votini dalla critica.
non lo hai detto, ma mi fa strano che l'unico messaggio davvero critico che ti leggo fare è fuori dalla sezione nintendo.

veramente travis l'ho provato e mi è pure piaciuto. dxm è in lista, posticipato solo per troppa roba da giocare e astral chain ancora in corso :)

solo appunto, vorrei vederti così critico a spaccare il capello sulle esclusive switch, tutto quà.

anche giochi nintendo-exclusive nel corso degli anni hanno avuto problemini grafici non indifferenti eppure tu gridavi all'accanimento stampa persino per star fox zero e devil's third, su dai Wolf. 

Ma sei serio?

Paragoni FF a una saga MORTA?

Ci sta che tu non accetti compromessi e punti solo al.top.

Ci sta che ad essere larghi il voto giusto di questo Shenmue 3 è 6

Questo è semplicemente il titolo che sarebbe uscito su xbox se ms avesse creduto nel titolo 18'anni fa.
Ho paragonato il concetto che c'è dietro, ma leggete solo quello che ve pare a voi?

Hai letto quello che mi hanno chiesto ed a cosa ho risposto?

O vuoi solo attaccare, perchè ti sto "facendo notare" delle cose, del tuo giochetto preferito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro