PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dicono che la longevità sia bassa...

SI finisce in 8 ore?

Grafica Old Gen...
E' vero? :facepalm:

Dicono che la longevità sia bassa...

SI finisce in 8 ore?

Grafica Old Gen...
E' vero? :facepalm:
E come possiamo saperlo?

Ci giochiamo da oggi e onestamente per LE premesse è Shenmue al 100% 

Se dura 8 ore ok basta che siano di qualità.

Sulla grafica mi sono già espresso è vecchio ma ha stile da vendere.

Ovvio se cerchi cose di livello non è il gioco da considerare.

Cmq ragazzi

La review bomb non c'è stata su metacritic è ben sopra al gioco di kojima.

Per me chiuderà come medievil intorno al 6 come critics e 1/2 punti in più dai fan.

Oggi sono andato da gamestop per ritirare la mia copia di Shenmue 3(l'unica che è arrivata era la mia.....)già irritato a causa di un grave problema con il season pass di Samurai shodown, e visto che nessuno è stato in grado di aiutarmi(compresa la merdosissima assistenza Sony...) ero quasi tentato di non ritirare niente e mollargli li pure la caparra... invece loro, per quanto prevedibilmente inutili siano stati in merito al problema, sono comunque stati molto gentili e disponibili!! INCREDIBILE!!! e vedendomi cosi irritato mi hanno addirittura, rullo di tamburi.....questa è CLAMOROSA per un gamestop, FATTO UNO SCONTO DI 5 EURO!!! e poi , non so se solo a me, mi hanno anche regalato una bellissima steelbok!! ancora non ci credo..... secondo me sono ancora nel mondo dei sogni..................... non può essere reale.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora giocarmi gli altri due Shenmue ho la collection scatolata dall'anno scorso, ma questo lo aspetto a 20 con calma su Amazon o Base.com sempre se non crolla di prezzo di botto giù durante il Black Friday ma non credo sarebbe pazzesco.  :asd:

Dopo aver inserito l'indirizzo ed aver confermato la versione PS4 del gioco dovevo mica fare altro? Sono un pessimo baker, lo so, ma spero mi arrivi :asd:

[...] INCREDIBILE!!! e vedendomi cosi irritato mi hanno addirittura, rullo di tamburi.....questa è CLAMOROSA per un gamestop, FATTO UNO SCONTO DI 5 EURO!!! e poi , non so se solo a me, mi hanno anche regalato una bellissima steelbok!! ancora non ci credo..... secondo me sono ancora nel mondo dei sogni..................... non può essere reale.
Ma quelli stanno con la canna del gas, adesso regalano soldi dopo aver turlupinato fantastigliardi di monetine da 2 cent...figurati se qualcuno ti regala qualcosa... :asd:

Ma quelli stanno con la canna del gas, adesso regalano soldi dopo aver turlupinato fantastigliardi di monetine da 2 cent...figurati se qualcuno ti regala qualcosa... :asd:
No no! certo!!! ma ciò chè accaduto oggi è comunque inverosimile per un gamestop! MAI al mondo mi sarei sognato una roba del genere! 

p.s. solo a me la hanno regalata la steel book?

bellissimo. adesso vado anch'io a incazzarmi per una cosa che non è di loro competenza e per cui non hanno nessuna colpa, vediamo cosa succede :asd:

bellissimo. adesso vado anch'io a incazzarmi per una cosa che non è di loro competenza e per cui non hanno nessuna colpa, vediamo cosa succede :asd:
Io però non sono andato li a colpevolizzare loro SIA CHIARO! l'ho detto fin da subito! ma solo ad esporre il problema e chiedere se avevano dei suggerimenti validi da darmi. chiaramente ho esposto il mio pensiero e le mie emozioni. 

Se tu ritieni che sia il caso di farlo anche tu, provaci pure! magari ti dice bene e ne trai un qualche tipo di vantaggio! ma ti consiglio di non illuderti....

No nulla tocca solo aspettare 
Grazie, mi ero preoccupato perché ho visto tardi la mail/survey di settembre ora scaduta, però provando ad aprire il link già risultavano i dati che avevo messo mesi fa :unsisi: .

Bon, aspettiamo, tanto devo ancora finire DS e farmi i primi 2 capitoli di Shenmue, mi basta solo che arrivi prima o poi :asd:

Giusto per capire ma adesso non si può più salvare quando e dove si vuole?
Ho dovuto spegnere dopo un pò ma non ho ben capito dove ha salvato

Giusto per capire ma adesso non si può più salvare quando e dove si vuole?
Ho dovuto spegnere dopo un pò ma non ho ben capito dove ha salvato

Il save manuale lo fai da impostazioni 

Ti basta premere R1 e selezionare.

O al massimo a casa di shenshua

Cmq

MA CHE BELLO EH????

Voi dove siete arrivati??

Io devo andare al campo di girasoli

Ma che meraviglia sono le conversazioni con Shenhua!? 
Ricalcano lo stile della parte finale di Shenmue II... che bello, mamma mia! 
Comunque sono arrivato appena dopo la parte della demo, in 6 ore circa di gioco, tanto per rispondere a chi già si lamenta della longevità. 
Senza considerare che anche i due precedenti Shenmue se rushati possono essere finiti in pochissime ore... 

I soldoni li hanno fatti coi borselli delle mamme, a cui appioppano la game protection ogni fottuta volta :asd:

Ma....possibile solo 8 ore? :sadfrog:

Io ho deciso a malincuore di non cominciarlo, questo perchè ho capito di essere a un punto con Death Stranding che posso andare spedito e in un paio di giorni, massimo tre, finirlo. Shenmue 3 lo aspetto da secoli, non posso avere nella testa un altro gioco a cui pensare, devo esserci solo per lui, quindi aspettare secoli più 3 giorni non è chissà cosa :asd:  

Ryo, sto arrivando, aspettami  :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro