PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sulla pagina di fangamer mi sono accorto solo ora di un codice (Backer password). Come posso utilizzarlo?

Non so se è già stato detto ma la serie non ha una caratteristica di rigiocabilitá giusto? Cioè finisci la storia e sei apposto oppure c e un qualche espediente che ti fa tornare sul gioco anche avendolo già finito una volta? Grazie. Scusate se chiedo qua e non nella discussione della collection Lo faccio solo perché ora l attenzione si concentrerà in questi thread visto L uscita di shenmue 3.

Non so se è già stato detto ma la serie non ha una caratteristica di rigiocabilitá giusto? Cioè finisci la storia e sei apposto oppure c e un qualche espediente che ti fa tornare sul gioco anche avendolo già finito una volta? Grazie. Scusate se chiedo qua e non nella discussione della collection Lo faccio solo perché ora l attenzione si concentrerà in questi thread visto L uscita di shenmue 3.
in teoria le ultime pagine sono state off topic pieno e potevano andare nel topic della collection tranquillamente. anche lì comunque se ne parla e in questo forum come vedi non vengono abbandonati i topic. comunque sia, come rigiocabilità ti direi "ni", nel senso che hai molta libertà e cose da fare nei primi 2, tuttavia non è il tipo di gioco che si presta per un newgame+ direi.

Fatta la prima ora?

È davvero ma davvero Shenmue 2.1 con una grafica piacevole e un gran gusto per le location.

È in tutto Shenmue nel bene e nel male.

Non fa nulla per aiutare i nuovi giocatori ma allo stesso tempo se si aspettava il terzo capitolo da 20 anni è come "tornare a casa"

L'unica novità è doversi nutrire per restare in forma.

Sono davvero incredulo, faccio fatica a pensare "sto giocando a Shenmue 3"

Io lo giocherò tra mesi (tra maratona e la Collector di Limited Run), ma... buon D1 a tutti ragazzi! Soprattutto a quelli che aspettano fin dai tempi della favolosa console SEGA :hail:

Arrivata l'edizione da collezione da Amazon! La copia di kickstarter, invece, è ancora in viaggio...

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Consegnato da Amazon, buon viaggio a tutti. 

Finisco di ricollegare l'America e arrivo :asd:

I sondaggi che mi capitano di vedere, quelli brutti:

5KI7SIp.jpg

Che vabè, da una parte si può capire, però...  rimane brutto ugualmente. :sadfrog:

I sondaggi che mi capitano di vedere, quelli brutti:

5KI7SIp.jpg

Che vabè, da una parte si può capire, però...  rimane brutto ugualmente. :sadfrog:
Ma è un sondaggio del Doctor Game? Mi è venuto in mente con le prime 2 domande  :asd:

Comunque direi che il sondaggio è in perfette linea con lo stato attuale del gioco, ossia che interessa ai fan storici ma allo stesso tempo non riesce ad attrarre le nuove leve di oggi. Speriamo perlomeno venda abbastanza per coprire un quarto capitolo.

Ma è un sondaggio del Doctor Game? Mi è venuto in mente con le prime 2 domande  :asd:

Comunque direi che il sondaggio è in perfette linea con lo stato attuale del gioco, ossia che interessa ai fan storici ma allo stesso tempo non riesce ad attrarre le nuove leve di oggi. Speriamo perlomeno venda abbastanza per coprire un quarto capitolo.
No no, un'altra pagina su facciammeddah. :asd:

Comunque sì, per quello che ho scritto "da una parte si può capire". Tolto chi lo giocò sul meraviglioso Dreamcast, è dura arrivare con un terzo capitolo in questo momento.

Anche se c'è da dire che è uscita la Collection, brutti caproni che non sono altro  :sil:

Primi commenti deludenti per chi sta ricevendo la copia fisica "esclusiva" (un piffero) di kickstarter...

Copia di kickstarter forse in partenza. :rickds:

lockare a 30 fps sarebbe stato meglio..sperando in una patch d1.

dicci se è una recensione intelligente o stupida. altrimenti non gli regalo click :asd:
Bhè è buona direi (non è stupida come quelle che danno 3 o 4).

3 su 5, sarebbe un 6 più o meno.

In pratica evidenzia difetti piuttosto "gravi"..

Regia/Personaggi che sembrano dei pupazzi..

Tecnicamente non è al passo con i tempi.

Fetch Quest. Le famose fetch quest (che si criticano tanto in death stranding)

Però parla bene di ambientazioni.

Insomma non è migliorato molto, rispetto a 20 anni fa...

I fans vecchi della saga sicuro che lo apprezzeranno.. però.

Aspettiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro