Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 41
Sulla pagina di fangamer mi sono accorto solo ora di un codice (Backer password). Come posso utilizzarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CREDO SERVA PER VISUALIZZARE IL TUO NOME NEI RICONOSCIMENTI NO?Sulla pagina di fangamer mi sono accorto solo ora di un codice (Backer password). Come posso utilizzarlo?
in teoria le ultime pagine sono state off topic pieno e potevano andare nel topic della collection tranquillamente. anche lì comunque se ne parla e in questo forum come vedi non vengono abbandonati i topic. comunque sia, come rigiocabilità ti direi "ni", nel senso che hai molta libertà e cose da fare nei primi 2, tuttavia non è il tipo di gioco che si presta per un newgame+ direi.Non so se è già stato detto ma la serie non ha una caratteristica di rigiocabilitá giusto? Cioè finisci la storia e sei apposto oppure c e un qualche espediente che ti fa tornare sul gioco anche avendolo già finito una volta? Grazie. Scusate se chiedo qua e non nella discussione della collection Lo faccio solo perché ora l attenzione si concentrerà in questi thread visto L uscita di shenmue 3.
Ma è un sondaggio del Doctor Game? Mi è venuto in mente con le prime 2 domandeI sondaggi che mi capitano di vedere, quelli brutti:
![]()
Che vabè, da una parte si può capire, però... rimane brutto ugualmente.![]()
No no, un'altra pagina su facciammeddah.Ma è un sondaggio del Doctor Game? Mi è venuto in mente con le prime 2 domande
Comunque direi che il sondaggio è in perfette linea con lo stato attuale del gioco, ossia che interessa ai fan storici ma allo stesso tempo non riesce ad attrarre le nuove leve di oggi. Speriamo perlomeno venda abbastanza per coprire un quarto capitolo.
Ti capisco ma noi ci siamoI sondaggi che mi capitano di vedere, quelli brutti:
![]()
Che vabè, da una parte si può capire, però... rimane brutto ugualmente.![]()
dicci se è una recensione intelligente o stupida. altrimenti non gli regalo clickhttps://www.vg247.com/2019/11/19/shenmue-3-review/?fbclid=IwAR3vz05PRBkFKWWPeDzVM9AjI7p7uBpJnxl7r89Te250NQFnP7cakM68HpI
Vabbè.
Vediamo che succederà con questo gioco.
Bhè è buona direi (non è stupida come quelle che danno 3 o 4).dicci se è una recensione intelligente o stupida. altrimenti non gli regalo click![]()