PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusa String, ma perché non lo fai tu Shenmue 4 con la grafica di Resident Evil 2 remake? a quanto pare basta solo volerlo no?

mica ti serve Capcom :asd:
No davvero niente flame dai.

@yusuke quando cala di prezzo?

Ma la trovi a €18 per due giochi!? Meno di cosi

No davvero niente flame dai.i
niente flame figurati. ma un pochino di ironia. ormai glielo abbiamo detto in tutti i modi che non può paragonare Suzuki con Capcom o Square per motivi seri. eppure continua.

è evidente che o non sa di cosa parla a livello minimo di come si sviluppa un videogioco, oppure non vuole capire perchè si diverte a spalare melma.

le risposte serie abbiamo scritte tutti, dopo l'unica è riderci sopra, senza arrabbiarsi.

@tutti

Ma vi piace la nuova gestione della stamina?

Ci si fa' la mano ma mi sembra fin troppo invasiva come meccanica no?

Trovo invece piu' chiaro il metodo di crescita quando ci si allena.

Devi allenarti per non essere massacrato ma allo stesso tempo è estremamente appagante farlo quotidianamente

@tutti

Ma vi piace la nuova gestione della stamina?

Ci si fa' la mano ma mi sembra fin troppo invasiva come meccanica no?

Trovo invece piu' chiaro il metodo di crescita quando ci si allena.

Devi allenarti per non essere massacrato ma allo stesso tempo è estremamente appagante farlo quotidianamente
La sto trovando sgradevole ma sono solo alla prima ora di gioco. Ma cosa succede se vai a zero? Svieni? Non riesci più a correre e basta?

cafo678 ha detto:
Io la comprerò, non so bene quando.
Ma vorrei capire una cosa, Shenmue II fu un flop e ok, non ha venduto e SEGA non ha voluto continuare la serie, ma Suzuki dal 2001 a oggi che ha fatto?
Una SEGA.

La sto trovando sgradevole ma sono solo alla prima ora di gioco. Ma cosa succede se vai a zero? Svieni? Non riesci più a correre e basta?

Ti avvisa.

Smetti di correre e torni sul giallo.

C'è da dire che però funziona per regolarti la giornata.

Devi avere soldi per mangiare.

Devi mangiare per allenarti

Rompe le palle ma è ben studiata

Gli ultimi grossi progetti di Suzuki sono stati nel 2003 Virtua fighter 4 final tuned e Out Run 2 (che vi consiglio caldamente!). Poi è uscito da Sega lavorando presso la Ys.net con progetti vari, sportivi per lo più, legati soprattutto alla sua grande passione: l'automobile. Fra tutti spicca Shenmue online ma dopo un breve periodo il progetto venne cancellato insieme ad altri, alcuni come Sega Race TV ebbero una distribuzione travagliata. Nel 2007 rientra in Sega in qualità di consulente. Da lì in poi c'è un vuoto pneumatico fino al clamoroso annuncio di Shenmue III nel 2015.

Non mi è arrivato ancora nulla per quanto mi riguarda, inizio ad infastidirmi...

Ultima modifica da un moderatore:
Ti avvisa.

Smetti di correre e torni sul giallo.

C'è da dire che però funziona per regolarti la giornata.

Devi avere soldi per mangiare.

Devi mangiare per allenarti

Rompe le palle ma è ben studiata
Serviva un gioco del '90 per ricordarci che sono cose vere. Neanche nei Tripla A succede più  :asd:

Confermo anche io l'arrivo della copia KS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La stamina rompe un po’ le scatole però effettivamente è sensata nel contesto di Shenmue. Ho sempre trovato un po’ strano compare tonnellate di caramelle e patatine per poi non poterle mangiare, o bere la Coca-Cola solo per vedere quanto era figo il motion capture!

Avrei forse ridotto il calo di stamina durante l’esplorazione, però se non si combatte dura per tutta la giornata senza che la barra diventi gialla ed impedisca la corsa. 
Comunque il cibo è economico e non richiede grandi sforzi fare un po’ di scorta. 
Nel complesso sono soddisfattissimo, ho persino messo in pausa Death Stranding per dedicarmi totalmente a Shenmue 3. 
Per ora, a parte qualche sbavatura tecnica, è esattamente quello che speravo fosse Shenmue 3. 
Non capisco perché accanirsi e paragonarlo ad AAA e criticarlo perché non ha lo stesso l’impatto sul mercato dei precedenti due capitoli, quando, per l’appunto, la strada era già tracciata e contraddistinta da meccaniche di gameplay che nel corso degli anni non hanno trovato né un erede, né una reale evoluzione. Personalmente da questo terzo capitolo non mi aspettavo altro che una continuazione di quanto visto nei primi due. 
Con un budget più alto sarebbe potuto essere sicuramente più rifinito, ma non credo concettualmente molto diverso da quanto abbiamo avuto. 

Non ce l'avevo neanche piu in nota, han spedito?

Da chi?  vi è arrivata una mail di conferma?

Sono un backer. Non vorrei aver fatto cappellate ed essermi bruciato la copia fisica.

Qualche tempo fa avevo confermato l'indirizzo...

Ultima modifica da un moderatore:
Non ce l'avevo neanche piu in nota, han spedito?

Da chi?  vi è arrivata una mail di conferma?

Sono un backer. Non vorrei aver fatto cappellate ed essermi bruciato la copia fisica.

Qualche tempo fa avevo confermato l'indirizzo...
Dovrebbe esserti arrivata la mail che dicono che hanno spedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro